Sezione Stampa e Corriere
+2
alessimaga
mikeguerini
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Sezione Stampa e Corriere
Con questo post voglio informare che da oggi i giornali saranno aperti a tutti gli utenti (dunque, chiunque potrà scrivere su tutti i giornali, rispettando il regolamento ed il buon gusto). La sezione Stampa è stata sostituita gruppo Giornalisti Corriere. In questo gruppo saranno inseriti gli utenti che presenteranno domanda al Presidente in carica che vogliono intraprendere l'attività del giornalismo indipendente da qualunque partito. E' obbligatorio però non ricoprire alcuna carica politica del forum.
Re: Sezione Stampa e Corriere
scusa mike ma ciò vuol dire che uno del PD può scrivere un articolo su Liberal o La destra news e loro lo possono scrivere sull'Unità?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
In teoria si però io e i moderatori cercheremo di evitare questa cosa. Comunque anche prima era cosi: bastava essere nel gruppo stampa e si poteva scrivere su tutti i giornali.alessimaga ha scritto:scusa mike ma ciò vuol dire che uno del PD può scrivere un articolo su Liberal o La destra news e loro lo possono scrivere sull'Unità?
a ok grazie mille
alessimaga- Mod
mikeguerini ha scritto:In teoria si però io e i moderatori cercheremo di evitare questa cosa. Comunque anche prima era cosi: bastava essere nel gruppo stampa e si poteva scrivere su tutti i giornali.alessimaga ha scritto:scusa mike ma ciò vuol dire che uno del PD può scrivere un articolo su Liberal o La destra news e loro lo possono scrivere sull'Unità?
infatti ... in teoria l'autorizzazione serviva solo per rispondere ai post
Ospite- Ospite
richiedo l'ausilio del voto del popolo se non raggiunge il quorum
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Per avere un informazione piu' corretta ed equa,propongo che a tutti i giornalisti del corriere,e quindi solo quelli che non hanno riferimenti politici,sia permesso l'accesso nei vari forum di coalizione in modo da poter avere un amplia visione delle discussioni interne.
Cosi' facendo secondo me' i giornalisti avrebbero molti piu' argomenti da trattare nei loro articoli.
Cosa ne pensate?
Cosi' facendo secondo me' i giornalisti avrebbero molti piu' argomenti da trattare nei loro articoli.
Cosa ne pensate?
Ospite- Ospite
non male come idea!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
io mi astengo dal dare un decisione anche se il cervello mi dice che non è una buona idea poichè potrebbe succedere una corsa allo spionaggio per sapere cosa vogliono fare le altre coalizioni e batterle sul tempo.
alessimaga- Mod
Questo e' un rischio che si deve correre se vogliamo creare un serio ruolo per i giornalisti all'interno del forum.alessimaga ha scritto:io mi astengo dal dare un decisione anche se il cervello mi dice che non è una buona idea poichè potrebbe succedere una corsa allo spionaggio per sapere cosa vogliono fare le altre coalizioni e batterle sul tempo.
Infatti secondo me' i gornalisti del corriere non solo non dovrebbero avere ruoli legislativi,ma non dovrebbero far parte di nessun partito,in questo modo si garantirebbe la vera imparzialita'.
Ospite- Ospite
quoto la proposta di roberto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Un bravo giornalista le cerca le informazioni e se le fa dare... Contrario alla proposta e spero si oscurino anche i post dei singoli partiti
Ospite- Ospite
alessimaga ha ragione............... si potrebbe correre questo rischio
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:alessimaga ha ragione............... si potrebbe correre questo rischio
quoto , e poi c'è da dire un altra cosa : e se il giornalista scrive : APL sta preparando il seguente DDL vi sembra corretto? non credo .
Ospite- Ospite
la decisione e stata presa, e il corriere è più morto che mai quindi è inutile continuare a parlare qui
PAOLO95 ha scritto:la decisione e stata presa, e il corriere è più morto che mai quindi è inutile continuare a parlare qui
i nuovi non lo sanno
Ospite- Ospite
vabbè bisogna chiudere il topic
PAOLO95 ha scritto:vabbè bisogna chiudere il topic
fallo te ... bisogna aspettatare thomas
Ospite- Ospite
ce ne sono 3 lo faranno prima o poi