Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta sezione ministeri

Andare in basso

proposta sezione ministeri Empty proposta sezione ministeri

Messaggio  Ospite Sab 3 Lug 2010 - 11:37

la lancio in piazza questa idea.

come ho detto nel mio intervento "scuse pubbliche" ho proposto di dividere ogni sezione ministero in due sotto-sezioni...conferenza stampa e ddl.
questo perchè così vedi in maniera molto più semplificata e ragionata ogni singolo ministero.
un ministro (mi pare alessimaga ma non ne sono sicuro....) mi appoggia nella richiesta. ma dato che è l'admin che concede o meglio...può dire se è fattibile o meno, può dirci se si può davvero fare? e magari se è fattibile possiamo sapere come e cosa può fare l'admin? così almeno noi non chiediamo cose impossibili.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

proposta sezione ministeri Empty Re: proposta sezione ministeri

Messaggio  mikeguerini Sab 3 Lug 2010 - 12:08

m-87 ha scritto:la lancio in piazza questa idea.

come ho detto nel mio intervento "scuse pubbliche" ho proposto di dividere ogni sezione ministero in due sotto-sezioni...conferenza stampa e ddl.
questo perchè così vedi in maniera molto più semplificata e ragionata ogni singolo ministero.
un ministro (mi pare alessimaga ma non ne sono sicuro....) mi appoggia nella richiesta. ma dato che è l'admin che concede o meglio...può dire se è fattibile o meno, può dirci se si può davvero fare? e magari se è fattibile possiamo sapere come e cosa può fare l'admin? così almeno noi non chiediamo cose impossibili.
Si la cosa è fattibile al 100% però la posso fare lunedi se non vi dispiace.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Sab 3 Lug 2010 - 12:29

mikeguerini ha scritto:
m-87 ha scritto:la lancio in piazza questa idea.

Si la cosa è fattibile al 100% però la posso fare lunedi se non vi dispiace.
tranquillo. prima l'esame di maturità. poi dicci cosa si può fare per bene.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili