Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA

4 partecipanti

Andare in basso

Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA Empty Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA

Messaggio  Saul Gio 27 Mag 2010 - 15:20

"E' ormai di dominio pubblico il fallimento del progetto della coalizione di centro, ciò per diversi motivi, l'aggiornamento è che proprio qualche minuto fa mi ha contattato un esponente di centro-sinistra al quale ho esposto la mia decisione (che tra l'altro avevo preso poco prima) e ho deciso di aderire alla coalizione di centro-sinistra.
Questo per diverse ragioni 1) Non ho scelto il centro-destra in quanto coalizione ormai "capitanata" da neo-fascisti che vi rappresentano la maggioranza, 2) Non sono rimasto nel CNL perchè se in un futuro prossimo me ne andrò l'unico membro e presidente sarà zucchetto il quale avrà anche un seggio e la cosa mi sembra poco logica e democratica.
Ciò scritto sottolineo che non voglio ricoprire all'interno della coalizione di centro sinistra alcun incarico istituzionale perchè 1) non sò quanto proseguirò la mia attività qui nel forum e comunque ho poco tempo da dedicarvi, 2) se abbandonassi il forum da ministro lascerei la coalizione in cattive acque.
Mi rendo conto che questa mia scelta potrà generare polemiche ma penso di essermi spiegato e non voglio farlo oltre chi mi ha capito bene, gli altri pensino quello che vogliono."

Questo è quanto ho scritto nella sezione di partito del PLI

Spero capiate.

Saul

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA Empty Re: Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA

Messaggio  Thomas Gio 27 Mag 2010 - 15:53

Scusa Saul ma tu (ancora) non fai parte della coalizione di centro-sinistra per tre motivi:

1) Non hai chiesto a me (leader PD) nè tantomeno ad Alessandro Giovannini TN (leader IDV) di entrare a far parte della nostra coalizione. Quindi non ti abbiamo mai detto di sì. Non pubblicare articoli di giornale quando non sei certo di quello che avverrà.

2) Saranno tutti i membri della coalizione a decidere se accettare o meno il tuo ingresso nel nostro partito. Quindi si faranno le votazioni e la maggioranza deciderà.

Detto questo esamineremo la tua proposta e a seconda di quello che deciderà la maggioranza della coalizione agiremo di conseguenza Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA Empty Re: Notizia dell'ultima ora: SAUL CON IL CENTRO-SINISTRA

Messaggio  Thomas Gio 27 Mag 2010 - 15:59

Diverso è il discorso se Saul passa al PD. In quel caso non ci sono problemi e può passare al nostro partito anche oggi Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Saul Gio 27 Mag 2010 - 16:20

Thomas ha scritto:Diverso è il discorso se Saul passa al PD. In quel caso non ci sono problemi e può passare al nostro partito anche oggi Wink

No grazie.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Saul Gio 27 Mag 2010 - 16:48

Thomas ha scritto:Scusa Saul ma tu (ancora) non fai parte della coalizione di centro-sinistra per tre motivi:

1) Non hai chiesto a me (leader PD) nè tantomeno ad Alessandro Giovannini TN (leader IDV) di entrare a far parte della nostra coalizione. Quindi non ti abbiamo mai detto di sì. Non pubblicare articoli di giornale quando non sei certo di quello che avverrà.

2) Saranno tutti i membri della coalizione a decidere se accettare o meno il tuo ingresso nel nostro partito. Quindi si faranno le votazioni e la maggioranza deciderà.

Detto questo esamineremo la tua proposta e a seconda di quello che deciderà la maggioranza della coalizione agiremo di conseguenza Wink

Hai ragione, avrei dovuto mettere il titolo in tono dubitativo, ma qual è il terzo? Qua ne vedo solo due.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Thomas Gio 27 Mag 2010 - 16:54

Saul ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto mettere il titolo in tono dubitativo, ma qual è il terzo? Qua ne vedo solo due.

Il terzo non c'è. Mi sono sbagliato Very Happy E' che avevo scritto inizialmente un commento con tre punti ma poi il forum non ha funzionato per qualche minuto (non so perchè) e ho riscritto il testo scrivendo i punti ma poi il secondo e il terzo li ho riuniti Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Messaggio  Saul Gio 27 Mag 2010 - 17:03

Thomas ha scritto:
Saul ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto mettere il titolo in tono dubitativo, ma qual è il terzo? Qua ne vedo solo due.

Il terzo non c'è. Mi sono sbagliato Very Happy E' che avevo scritto inizialmente un commento con tre punti ma poi il forum non ha funzionato per qualche minuto (non so perchè) e ho riscritto il testo scrivendo i punti ma poi il secondo e il terzo li ho riuniti Wink

Capito Smile

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Gio 27 Mag 2010 - 21:33

non condivido ma rispetto la decisione di saul!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Gio 27 Mag 2010 - 22:12

E' stato meglio che sei venuto allo scoperto ora che dopo.................... ora capisco perchè non hai mai condiviso la mia proposta di gareggiare con il centro-destra................... avevi i giochi già decisi.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Saul Ven 28 Mag 2010 - 7:17

sibono ha scritto:E' stato meglio che sei venuto allo scoperto ora che dopo.................... ora capisco perchè non hai mai condiviso la mia proposta di gareggiare con il centro-destra................... avevi i giochi già decisi.

Ho motivato la mia scelta in questo post e sono stanco di continuare a giustificarmi in questo forum, se vuoi capirle bene altrimenti pensala pure come vuoi.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Ven 28 Mag 2010 - 11:09

il cnl non si scioglierà e io lo porterò avanti fino alla fine di questo gioco!
Spero che sibono e tizio vogliano appoggiarmi!Saremo al centro e cresceremo!Saul e flavius vogliono andare via?Auguri! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Ven 28 Mag 2010 - 12:12

mka perchè flavius se ne va?

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili