IL CNL STA IMPLODENDO
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
IL CNL STA IMPLODENDO
Mi spiace ammetterlo ma è così, dopo l'abbandono di Flavius e l'assenza (più che giustificata) che ci sarà di sibono, zucchetto e io ci stiamo domandando cosa dobbiamo fare e se è il caso di portare avanti questo progetto anche considerato che io stesso non so quanto proseguirò su questo forum, avevamo concordato un programma e avevo in mente alcuni DDL da proporre (personalmente specialmente su scuola e giustizia), mi spiace, ho comunque ritenuto opportuno informare tutta Res della questione.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: IL CNL STA IMPLODENDO
Sono venuto a conoscenza di questa situazione da Zucchetto e mi dispiace che non siate riusciti a formare un polo centrista nel forum.
Come mai flavius abbandona?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
spero che non sia stata inutile la fatica che avete fatto per creare il polo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Visto che non avrebbe senso proseguire in due questa coalizione, perchè magari potrei abbandonare a breve e Zucchetto si ritroverebbe da solo in una coalizione e ciò non avrebbe molto senso, credo che col PLI aderirò ad uno dei due schieramenti, ovviamente non voglio ministeri, per ora la penso così, magari qualcuno di voi può darmi consigli più adatti.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Ebbene si!Non possiamo nascondere tale evento che mi lascia amareggiato e scontento!
Il progetto é riuscito inizialmente ma poi non ha avuto uno sviluppo!Mi dispiace davvero molto e non so veramente cosa succederà!
Il progetto é riuscito inizialmente ma poi non ha avuto uno sviluppo!Mi dispiace davvero molto e non so veramente cosa succederà!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1