Barison la peggior presidenza
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Barison la peggior presidenza
no. sto dicendo che per me deve smettere. se non smette dimissioni.alessimaga ha scritto:m-87 fai adesso un passo indietro? prima dici che si deve dimettere dopo dici che ha fatto bn e dovrebbero se vuole cambiare il suo comportameno riguardo i sondaggi. A quanto pare si conferma la mia idea non avevi motivazione per scrivere quelle callunnie al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
se vuole continuare e lo ripeto deve mandare detti sondaggi a tutti.
se anche così non hai capito...torna alle elementari a studiare logica.
Ospite- Ospite
invito tutti alla calma!
Daniele Barison per me é un ottimo presidente della res publica e ha fatto sempre bene il suo lavoro.E' un atteggiamento sbagliato quello che sta avendo m-87 nei suoi confronti a mio parere.E' un attacco ingiusto!
Daniele Barison per me é un ottimo presidente della res publica e ha fatto sempre bene il suo lavoro.E' un atteggiamento sbagliato quello che sta avendo m-87 nei suoi confronti a mio parere.E' un attacco ingiusto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
io credo che non c'è niente di male ; anche damiele può fare i sondaggi come li fanno tutti
Ospite- Ospite
ma infatti bm si io ho solo criticato che li ha postati sul giornale di partito ... nnt di più
Ospite- Ospite
il regolamento prevede che può farlo quindi non creiamo polemiche sterili e inutili!
Barison é e resterà uno dei più grandi presidenti della res publica di questo forum perché ha lavorato sodo e sempre in maniera super partes!Proprio come il suo degno predecessore mikeguerini!
Barison é e resterà uno dei più grandi presidenti della res publica di questo forum perché ha lavorato sodo e sempre in maniera super partes!Proprio come il suo degno predecessore mikeguerini!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Presidenza MGN
» [Ediz.2] Presidenza del Parlamento
» Presidenza della Repubblica
» DDL N.14 (Modifiche allo Statuto)
» COMUNICATO N. 16 PRESIDENZA DEL PARLAMENTO
» [Ediz.2] Presidenza del Parlamento
» Presidenza della Repubblica
» DDL N.14 (Modifiche allo Statuto)