Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIAPRONO LE TV

3 partecipanti

Andare in basso

RIAPRONO LE TV Empty RIAPRONO LE TV

Messaggio  Ospite Sab 22 Mag 2010 - 13:54

Buongiorno a tutti,
oggi sono lieto di annunciarvi che il nuovo membro della DESTRA , vincenzomitico705, ha deciso di aprire una tv : dibattiti politici.
Questo canale come suggerito dal nome, tratterà di politica e soprattutto di dibattici tra i vari membri di RP; dal mio punto di vista vincenzo ha avuto una brillante idea anche perchè stiamo attraversando un periodo in cui non si parla più di programmi ma di tutt' altro.
Quindi faccio i più sinceri auguri a vincenzomitico705 e vi saluto,
IL DIRETTORE

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

RIAPRONO LE TV Empty Re: RIAPRONO LE TV

Messaggio  Saul Sab 22 Mag 2010 - 17:37

bm1995 ha scritto:Buongiorno a tutti,
oggi sono lieto di annunciarvi che il nuovo membro della DESTRA , vincenzomitico705, ha deciso di aprire una tv : dibattiti politici.
Questo canale come suggerito dal nome, tratterà di politica e soprattutto di dibattici tra i vari membri di RP; dal mio punto di vista vincenzo ha avuto una brillante idea anche perchè stiamo attraversando un periodo in cui non si parla più di programmi ma di tutt' altro.
IL DIRETTORE

Scusa l'appunto ma si tratta di una programma non di un canale tv Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Sab 22 Mag 2010 - 20:25

Saul ha scritto:
IL DIRETTORE

si vero è un canale comunque grazie bm ... se me lo fanno aprire avrò bisogno di qualche assistente e ne sceglierò uno di destra moderata ( bm ) e uno di sinistra ( expito )

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 22 Mag 2010 - 21:45

io ho appoggiato questa proposta di vincenzo che trovo interessante e condivisibile nello stesso tempo!Il tutto ovviamente deve essere fatto sempre in maniera super partes! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 22 Mag 2010 - 22:16

zucchetto infatti come ho detto essendo io di estrema destra ci saranno due collaboratori uno di destra moderata e uno di sinistra ... in modo da eguagliare le idee ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Sab 22 Mag 2010 - 22:28

vincenzomitico705 ha scritto:
Saul ha scritto:
IL DIRETTORE

si vero è un canale comunque grazie bm ... se me lo fanno aprire avrò bisogno di qualche assistente e ne sceglierò uno di destra moderata ( bm ) e uno di sinistra ( expito )

Ti prego di non prendertela ma i due assistenti non mi sembrano di schieramenti opposti, bm non mi pare di destra moderata (ma destra sociale, la destra della Destra) ed Expito si è professato fascista anche se facente parte del PD

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Sab 22 Mag 2010 - 22:34

giusto .... non ci avevo pensato ... pondererò meglio la scelta

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 23 Mag 2010 - 12:58

io sono pronto a farti da assistenza in questa magnifica esperienza... cercherò di essere moderato

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 23 Mag 2010 - 13:33

bm tu ci sarai sicuramente sul secondo assistente bhe ...saul che ne pensi?

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Dom 23 Mag 2010 - 13:51

vincenzomitico705 ha scritto:bm tu ci sarai sicuramente sul secondo assistente bhe ...saul che ne pensi?

Che per esempio visto che da quel che ho capito sarà una tribuna politica, delle volte le domande potresti farle delle volte e delle volte i tuoi "assistenti" su tue direttive, non sò...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 23 Mag 2010 - 18:07

le domande saranno decise in una converasazione privata fra me bm e te ( se accetti ) ... intendevo che ne pensi come assistente no come progamma

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Dom 23 Mag 2010 - 19:13

vincenzomitico705 ha scritto:le domande saranno decise in una converasazione privata fra me bm e te ( se accetti ) ... intendevo che ne pensi come assistente no come progamma

Ah, capito, mi spiace ma non posso accettare, troppi impegni, già non sò quanto proseguirò in generale su Res figuriamoci se posso star dietro anche a questo, in ogni caso in bocca al lupo per il programma!

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 23 Mag 2010 - 19:15

fa niente saul tranquillo

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Lun 24 Mag 2010 - 11:07

In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Lun 24 Mag 2010 - 12:39

Thomas ha scritto:In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.

in pratica cambiamo il DDL ? Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Thomas Lun 24 Mag 2010 - 12:43

vincenzomitico705 ha scritto:
Thomas ha scritto:In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.

in pratica cambiamo il DDL ? Smile

Purtroppo gli ultimi 4 DDL della legislatura sono stati sottoposti in Parlamento oggi. Dunque credo che ne potremmo riparlare per la prossima legislatura. Intanto tu potresti proporre i dibattiti politici nel giornale de "La Destra-News" così da renderlo migliore (di quello che già è). Che ne pensi? Smile
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Lun 24 Mag 2010 - 12:59

vabbe .... farò anche questo perchè volevo soprattutto per la campagna elettorale ... passa dalla piazza ho postato una cosa

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 26 Mag 2010 - 15:41

quindi non si apre più la tv?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 26 Mag 2010 - 16:02

no ... o almeno fino al 20 giugno