RIAPRONO LE TV
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIAPRONO LE TV
Buongiorno a tutti,
oggi sono lieto di annunciarvi che il nuovo membro della DESTRA , vincenzomitico705, ha deciso di aprire una tv : dibattiti politici.
Questo canale come suggerito dal nome, tratterà di politica e soprattutto di dibattici tra i vari membri di RP; dal mio punto di vista vincenzo ha avuto una brillante idea anche perchè stiamo attraversando un periodo in cui non si parla più di programmi ma di tutt' altro.
Quindi faccio i più sinceri auguri a vincenzomitico705 e vi saluto,
IL DIRETTORE
oggi sono lieto di annunciarvi che il nuovo membro della DESTRA , vincenzomitico705, ha deciso di aprire una tv : dibattiti politici.
Questo canale come suggerito dal nome, tratterà di politica e soprattutto di dibattici tra i vari membri di RP; dal mio punto di vista vincenzo ha avuto una brillante idea anche perchè stiamo attraversando un periodo in cui non si parla più di programmi ma di tutt' altro.
IL DIRETTORE
Ospite- Ospite
Re: RIAPRONO LE TV
bm1995 ha scritto:Buongiorno a tutti,
IL DIRETTORE
Scusa l'appunto ma si tratta di una programma non di un canale tv
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
si vero è un canale comunque grazie bm ... se me lo fanno aprire avrò bisogno di qualche assistente e ne sceglierò uno di destra moderata ( bm ) e uno di sinistra ( expito )Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:Buongiorno a tutti,
IL DIRETTORE
Ospite- Ospite
io ho appoggiato questa proposta di vincenzo che trovo interessante e condivisibile nello stesso tempo!Il tutto ovviamente deve essere fatto sempre in maniera super partes!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto infatti come ho detto essendo io di estrema destra ci saranno due collaboratori uno di destra moderata e uno di sinistra ... in modo da eguagliare le idee ...
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:si vero è un canale comunque grazie bm ... se me lo fanno aprire avrò bisogno di qualche assistente e ne sceglierò uno di destra moderata ( bm ) e uno di sinistra ( expito )Saul ha scritto:bm1995 ha scritto:Buongiorno a tutti,
IL DIRETTORE
Ti prego di non prendertela ma i due assistenti non mi sembrano di schieramenti opposti, bm non mi pare di destra moderata (ma destra sociale, la destra della Destra) ed Expito si è professato fascista anche se facente parte del PD
io sono pronto a farti da assistenza in questa magnifica esperienza... cercherò di essere moderato
Ospite- Ospite
bm tu ci sarai sicuramente sul secondo assistente bhe ...saul che ne pensi?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:bm tu ci sarai sicuramente sul secondo assistente bhe ...saul che ne pensi?
Che per esempio visto che da quel che ho capito sarà una tribuna politica, delle volte le domande potresti farle delle volte e delle volte i tuoi "assistenti" su tue direttive, non sò...
le domande saranno decise in una converasazione privata fra me bm e te ( se accetti ) ... intendevo che ne pensi come assistente no come progamma
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:le domande saranno decise in una converasazione privata fra me bm e te ( se accetti ) ... intendevo che ne pensi come assistente no come progamma
Ah, capito, mi spiace ma non posso accettare, troppi impegni, già non sò quanto proseguirò in generale su Res figuriamoci se posso star dietro anche a questo, in ogni caso in bocca al lupo per il programma!
In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.
Thomas ha scritto:In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.
in pratica cambiamo il DDL ?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:In teoria con il DDL N.19 (approvato in Parlamento) la sezione tv viene chiusa. In alternativa ogni Partito potrà avere il suo giornale (come è adesso) e ci sarà la testata giornalista indipendente de Il Corriere della Sera. Questo giornale riunirà giornalisti di centro-destra e centro-sinistra e sarà un giornale imparziale e super-partes.
in pratica cambiamo il DDL ?
Purtroppo gli ultimi 4 DDL della legislatura sono stati sottoposti in Parlamento oggi. Dunque credo che ne potremmo riparlare per la prossima legislatura. Intanto tu potresti proporre i dibattiti politici nel giornale de "La Destra-News" così da renderlo migliore (di quello che già è). Che ne pensi?
vabbe .... farò anche questo perchè volevo soprattutto per la campagna elettorale ... passa dalla piazza ho postato una cosa
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1