Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIAPRONO I BATTENTI...

Andare in basso

RIAPRONO I BATTENTI... Empty RIAPRONO I BATTENTI...

Messaggio  PAOLO95 Ven 2 Lug 2010 - 12:06

Era da tanto che Rifondazione Communista non aveva più membri... ma ora grazie all'utente compagno PRC riapre i battenti e già dialoga con l'alleanza democratica riformista per entrare nell'unione pd-idv.
Intanto viene creato un nuovo partito di altro estremismo, Forza Nuova, che si sta impegnando già nei suoi progetti.
Riapre anche il giornale La Padania, mezzo di informazione della lega nord e si legge anche la candidatura di sigismondo malatesta, già co-direttore di libero a direttorew della RAI.
Il corriere della sera fa gli auguri a tutti gli utenti che intendono iniziare una nuova attività all'interno di Res Publica.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

RIAPRONO I BATTENTI... Empty Re: RIAPRONO I BATTENTI...

Messaggio  Ospite Ven 2 Lug 2010 - 12:32

PAOLO95 ha scritto:Era da tanto che Rifondazione Communista non aveva più membri... ma ora grazie all'utente compagno PRC riapre i battenti e già dialoga con l'alleanza democratica riformista per entrare nell'unione pd-idv.
Intanto viene creato un nuovo partito di altro estremismo, Forza Nuova, che si sta impegnando già nei suoi progetti.
Riapre anche il giornale La Padania, mezzo di informazione della lega nord e si legge anche la candidatura di sigismondo malatesta, già co-direttore di libero a direttorew della RAI.
Il corriere della sera fa gli auguri a tutti gli utenti che intendono iniziare una nuova attività all'interno di Res Publica.

Ho in mente grandi progetti dove parteciperanno molti utenti, compreso te Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 2 Lug 2010 - 12:34

vedremo... dobbiamo convincere un po' di gente a diventare gioralista
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Ven 2 Lug 2010 - 12:45

PAOLO95 ha scritto:vedremo... dobbiamo convincere un po' di gente a diventare gioralista
spero che vada in porto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 2 Lug 2010 - 16:42

Sigismondo Malatesta ha scritto:
PAOLO95 ha scritto:vedremo... dobbiamo convincere un po' di gente a diventare gioralista
spero che vada in porto

lo spero anchio

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato