legalizzare la droga
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1
legalizzare la droga
1)se uno vuole drogarsi e libero di farlo
2)aboliremo tutti i traffici in nero di droga ke saranno resi pubblici
3)tutti guadagneremo molti soldi x spaccio di droga
4)non ci sarà + molta mafia senza la droga illegale
2)aboliremo tutti i traffici in nero di droga ke saranno resi pubblici
4)non ci sarà + molta mafia senza la droga illegale
Ospite- Ospite
Re: legalizzare la droga
correggo :
3 ) la vendita sarà autorizzata solo alle farmacie
Ospite- Ospite
perchè non si può approvare una legge che vada contro la salute dei cittadini
Ospite- Ospite
bisognerebbe più che altro inasprire le pene anche per chi viene sorpreso sotto effetto di stupefacenti anche se non è alla guida, e secondo me non è giusta la limitazione che c'è di droghe per consumo personale, se uno viene scoperto con degli stupefacenti va punito e basta, magari proporzionatamente alla quantità di droga di cui è in possesso
Ospite- Ospite
come detto nella legge fini...Ema.g95 ha scritto:bisognerebbe più che altro inasprire le pene anche per chi viene sorpreso sotto effetto di stupefacenti anche se non è alla guida, e secondo me non è giusta la limitazione che c'è di droghe per consumo personale, se uno viene scoperto con degli stupefacenti va punito e basta, magari proporzionatamente alla quantità di droga di cui è in possesso
Ospite- Ospite
anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Ospite- Ospite
sono un pò scontento del fatto che si devono pagare soli le spese perchè nessun drogato si paga le spese invece di comprarsi la drogaTeo ha scritto:anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:sono un pò scontento del fatto che si devono pagare soli le spese perchè nessun drogato si paga le spese invece di comprarsi la drogaTeo ha scritto:anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Se i drogati non hanno i soldi... fanno lavori forzati x pagarsi le spese mediche.
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:sono un pò scontento del fatto che si devono pagare soli le spese perchè nessun drogato si paga le spese invece di comprarsi la drogaTeo ha scritto:anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Se i drogati non hanno i soldi... fanno lavori forzati x pagarsi le spese mediche.
trovami un drogato che spende per pagarsi le medicine
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:sono un pò scontento del fatto che si devono pagare soli le spese perchè nessun drogato si paga le spese invece di comprarsi la drogaTeo ha scritto:anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Mi spiego meglio:io penso ke chiunque venga trovato sotto l'effetto o impossesso di sostanze stupefacenti: 1)Prigione 2)Ammenda in denaro 3)Dato ke alcuni drogati fanno overdose e vanno all'ospedale, non mi sembra giusto ke gli altri citadini (ke non si drogano) debbano pagare le tasse x le sue spese mediche, dunque subito dopo essere stato curato, il drogato farà dei lavori forzati per ripagarsele (questo vale anche x la riabilitazione e la disintossicazione). E poi Legalizzare la droga non servirebbe neanke per sconfiggere la mafia...
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:sono un pò scontento del fatto che si devono pagare soli le spese perchè nessun drogato si paga le spese invece di comprarsi la drogaTeo ha scritto:anke io sono contro la legalizzazione delle droghe, va contro la salute dei cittadini ed è immorale. Si potrebbero comunque inasprire le pene (pecuniarie) per chi viene trovato sotto l'effetto e/o in possesso di droghe ed anche non passargli l'assistenza sanitaria... cioè ogni drogato si deve pagare da solo le spese mediche e/o la riabilitazione.
Mi spiego meglio:io penso ke chiunque venga trovato sotto l'effetto o impossesso di sostanze stupefacenti: 1)Prigione 2)Ammenda in denaro 3)Dato ke alcuni drogati fanno overdose e vanno all'ospedale, non mi sembra giusto ke gli altri citadini (ke non si drogano) debbano pagare le tasse x le sue spese mediche, dunque subito dopo essere stato curato, il drogato farà dei lavori forzati per ripagarsele (questo vale anche x la riabilitazione e la disintossicazione). E poi Legalizzare la droga non servirebbe neanke per sconfiggere la mafia...
ora sono daccordo
Ospite- Ospite
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1