Tribune elettorali
+2
Zucchetto
Saul
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Tribune elettorali
Vi chiedo, cosa ne pensate se in campagna elettorale facessimo delle tribune elettorali nelle sezioni dei canali RAI?Menziono la RAI in quanto servizio pubblico, penso ad esempio ad una tribuna per rete con ospite un rappresentante per coalizione, una giornalista potrebbe porre una domanda e i politici postare la risposta, che ne dite?
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Tribune elettorali
già nelle precedenti campagne elettorali avevamo fatto dei dibattiti su chat tra vari esponenti del governo e dell'opposizione e poi il tutto riportato sui canali presenti nel forum,quindi penso che anche stavolta faremo così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Esatto. Se qualcuno si offre per fare da moderatore alla discussione si può fare!
Propongo che i "conduttori/giornalisti" postino le domande rivolte agli esponenti politici sulla sezione della RAI in modo che il tutto risulti più ordinato e accessibile, che ne dite?
visto l'argomento...che dette tribune elettorali vengano fatte a reti unificate. e che venga fatto un comunicato stampa da mettere su ogni giornale. identico per ogni giornaleSaul ha scritto:Propongo che i "conduttori/giornalisti" postino le domande rivolte agli esponenti politici sulla sezione della RAI in modo che il tutto risulti più ordinato e accessibile, che ne dite?
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:visto l'argomento...che dette tribune elettorali vengano fatte a reti unificate. e che venga fatto un comunicato stampa da mettere su ogni giornale. identico per ogni giornaleSaul ha scritto:Propongo che i "conduttori/giornalisti" postino le domande rivolte agli esponenti politici sulla sezione della RAI in modo che il tutto risulti più ordinato e accessibile, che ne dite?
Non c'è problema, mi va bene.
ma quando iniziano queste tribune elettorali ragazzi?Siamo o non siamo in campagna elettorale?
io dico ke potrebbe essere una buona idea....un testa a testa tra i candidati
Ospite- Ospite
Io farei così:
8 giugno: dibattito tra i principali leader dei partiti che non hanno al suo interno un candidato premier (Alessandro Giovannini TN per l'IDV, Italia per La Destra e Flavius per UDC ad esempio) (ho messo un utente per ciascuna coalizione)
10 giugno: dibattito fra i candidati Premier (Thomas, Azzurra e zucchetto)
Che ne pensate?
Sarebbe comunque indispensabile l'elezione del direttore del Corriere della Sera prima di queste date poichè il nuovo direttore potrà dirigere i dibattiti (oppure lo potrà fare anche daniele barison, presidente della repubblica) e perchè il Corriere sarà la sezione che accoglierà questi dibattiti.
Dite la vostra.
8 giugno: dibattito tra i principali leader dei partiti che non hanno al suo interno un candidato premier (Alessandro Giovannini TN per l'IDV, Italia per La Destra e Flavius per UDC ad esempio) (ho messo un utente per ciascuna coalizione)
Che ne pensate?
Sarebbe comunque indispensabile l'elezione del direttore del Corriere della Sera prima di queste date poichè il nuovo direttore potrà dirigere i dibattiti (oppure lo potrà fare anche daniele barison, presidente della repubblica) e perchè il Corriere sarà la sezione che accoglierà questi dibattiti.
Dite la vostra.
concordo pienamente con thomas
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
io concordo con thomas ma riguardo al corriere il presidente daniele barison mi ha informato che Azzurra ha dei problemi con il pc quindi le elezioni sono arenate fino al voto finale
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
concordo con thomas!
zucchetto ha scritto:concordo con thomas!
Tu a che ora saresti disponibile per il 10 giugno?
mikeguerini ha scritto:Esatto. Se qualcuno si offre per fare da moderatore alla discussione si può fare!
io avevo proprio chiesto se era possibile aprire un progamma del genere ...
Ospite- Ospite
Thomas ha scritto:Io farei così:
Che ne pensate?
Dite la vostra.
I tempi stringono... Dobbiamo organizzarci. Ma zucchetto non risponde, Azzurra non si fa sentire!
Rispondete al più presto per favore.
Grazie,
Thomas.
thomas avevo già risposto dicendo che concordavo con la tua decisione,per me va benissimo!
zucchetto ha scritto:thomas avevo già risposto dicendo che concordavo con la tua decisione,per me va benissimo!
Si ma non hai risposto alla domanda che ho fatto dopo: a che ora sei disponibile giovedì per il dibattito?
Io sono disponibile verso le 18.10 circa.
io dopo le 22:00!
Prima non posso proprio!
Prima non posso proprio!
zucchetto ha scritto:io dopo le 22:00!
Prima non posso proprio!
Io a quell'ora non ci sono.
Al pomeriggio (qualsiasi orario) non ce la fai per niente?
non so,devo vedere,ma non credo!
I tempi stringono davvero.
Aspetto una risposta da Azzurra. Dove è finita? Deve ancora partecipare alla seduta della corte per l'elezione del direttore del Corriere!
Se non si raggiunge un accordo rischiamo di non avere, come nella realtà, un dibattito tra i Candidati Premier. Evitiamo questa situazione!
Aspetto una risposta da Azzurra. Dove è finita? Deve ancora partecipare alla seduta della corte per l'elezione del direttore del Corriere!
Se non si raggiunge un accordo rischiamo di non avere, come nella realtà, un dibattito tra i Candidati Premier. Evitiamo questa situazione!
Thomas Azzurra ha sistemato i problemi di connessione e mi ha detto che salirà dopo sul forum.Thomas ha scritto:I tempi stringono davvero.
Argomenti simili
» Ciao a tutti
» [Com.Pres.] Rimborsi elettorali
» IL MIO COMMENTO AI RISULTATI ELETTORALI
» COMUNICATO N. 19 LISTE ELETTORALI
» COMUNICATO N. 21 RISULTATI ELETTORALI
» [Com.Pres.] Rimborsi elettorali
» IL MIO COMMENTO AI RISULTATI ELETTORALI
» COMUNICATO N. 19 LISTE ELETTORALI
» COMUNICATO N. 21 RISULTATI ELETTORALI
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1