DIMISSIONI DEL MINISTRO DELL'INTERNO
+3
Saul
Thomas
Zucchetto
7 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DIMISSIONI DEL MINISTRO DELL'INTERNO
Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:thomasThomas ha scritto:Apprezzo il tuo intervento Italia.
Dopo due legislature in cui siamo andati d'accordo, PD e UDC hanno deciso di intraprendere due nuove strade. Un po' di novità ci voleva per il forum
penso che te sappia come la penso riguardo al vostro modo di governare. ma tolto questo che forse può un attimo annebbiare la tua lucidità nell'apprezzare il commento che vado a fare...
il Pd e l'Udc al momento hanno fatto passare alcuni DDL che io ritengo buoni come base di partenza. e altri che ritengo delle emerite...questo giudizio politicamente penso che lo faresti anche te. ma ritengo cmq che dato che siete stati demandati dal Presidente solo a svolgere la normale amministrazione dello Stato la produzione normativa dovrebbe interrompersi.
se è normale amministrazione dello Stato non penso che sia giusto che voi facciate passare vostri ddl. così come non ritengo giusto che passino nostri ddl. se c'è una crisi di governo ritengo giusto chiudere l'attività legislativa fino a che non ci sono nuove elezioni. per evitare spiacevoli precedenti. e per evitare che ci si accapigli poi su queste cose.
mentre ritengo cmq doveroso e giusto le iniziative sia tue che di Zucchetto per dare la versione più giusta possibile e completa della crisi di governo.
anzi, chiedo come membro dell'opposizione che il governo venga a riferire in parlamento. per rendere partecipe la nazione dei problemi che ha. in quanto qualunque governo che entra in crisi di governo e ha rotture alquanto importanti, se la rottura suddetta non implica la mancanza dei numeri per la fiducia al governo, riferire alle camere in quanto detta crisi è di interesse nazionale.
Accolgo la tua richiesta di riferire in Parlamento. Ma per difficoltà logistiche (dovrei convocare una seduta straordinaria alla camera e poi al senato di 5 giorni ciascuna) che ne pensi se entro i prossimi giorni scrivo un topic che pubblico nella Sala Stampa del Consiglio dei Ministri?
vediamo cosa dice mike. l'admin è lui. visto l'argomento però, qualora sia possibile farlo dove dici te...che noi utenti possiamo rispondere (non ricordo se lì posso rispondere ai topic...scusate!)
Ospite- Ospite
pized85 ha scritto:zucchetto ha scritto:io penso di si invece pized!
Su di me metto la mano sul fuoco, e credo proprio anche su Thomas...per cui o sai qualcosa in più che dovresti rendere pubblico, oppure non screditare a vanvera.
Confermo anch'io quello che dice Pized. Nessuno del PD ha mai fatto qualcosa di nascosto dietro all'UDC.
non ho mai detto questo thomas!Penso però che ci siano stati alcuni utenti del pd che abbiano lavorato a inclinare l'alleanza pd e udc per dar vita a una nuova stagione il che é leggittimo,per carità!E per nuova stagione mi riferisco all'alleanza futura con l'idv,tutto qui!Nessuno vuole screditare qualcuno,qui si tratta però di essere realisti e dobbiamo esserlo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Zucchetto può e deve continuare ad essere deputato................... poi per il comportament nei confronti del governo deve decidere lui........ ma è ovvio quale deve essere non condividendo più la loro politica.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
ti ringrazio per l'appoggio sibono!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ELEZIONI SUBITO
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili