Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scajola si è dimesso

2 partecipanti

Andare in basso

Scajola si è dimesso Empty Scajola si è dimesso

Messaggio  Saul Mar 4 Mag 2010 - 15:50

Eccovi l'articolo di Raines24

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=140568

Cosa ne pensate?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Scajola si è dimesso Empty Re: Scajola si è dimesso

Messaggio  Zucchetto Mar 4 Mag 2010 - 16:03

io avrei aspettato una condanna o l'arrivo di un avviso di garanzia,però evidentemente se ha agito così sapeva di essere in colpa e ha preferito per il bene del governo dimettersi!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Mar 4 Mag 2010 - 17:10

zucchetto ha scritto:io avrei aspettato una condanna o l'arrivo di un avviso di garanzia,però evidentemente se ha agito così sapeva di essere in colpa e ha preferito per il bene del governo dimettersi!

Infatti, se si sarebbe risolto tutto in una "bolla di sapone" come l'ha definita Berlusconi, allora perchè dimettersi? Ciò non toglie che in questo caso non condivida neanche il parere di Di Pietro che ha chiesto subito le sue dimissioni, io sono del parere che prima debba essere accertata la colpevolezza poi il politico si debba dimettere, comunque ciò che è fatto è fatto, ora finalmente vedremo soppresso (di nuovo) il volo Roma Fiumicino- Imperia, volo che al massimo vede diciotto passeggeri ma che viene ripristinato da Scajola ogni volta che viene rieletto il centrodestra.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili