Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

2 partecipanti

Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 6 Apr 2010 - 17:43

chiedo scusa a tutti gli utenti del forum dopo i disastri successi gli ultimi giorni chiedo scusa a guerini che spero non mi rimproveri più e non mi faccia fuori dal forum inizierò a lavorare nel giornale meglio con articoli "seri" e rubriche nuove e proporrò ddl "seri" anche se non mi sopportate
scusa se si può aprire un topic qua senza chiedere scusa a tutti attraverso dei pm.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 6 Apr 2010 - 18:38

SCUSE ACCETTATE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 6 Apr 2010 - 19:17

ma tu ne sai qualcosa? se sei arrivato dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Ospite Mer 7 Apr 2010 - 7:00

Io accetto le scuse, a patto di vederti lavorare seriamente e non scrivere messaggi solo per aumentare le steline...E' però inutile che cerchi di "mettere una pezza" sulla denuncia nei tuoi confronti, anche perchè in questo modo mi sembra ancora più palese che è una persona con due utenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 8:34

Alessandro Giovannini TN ha scritto:Io accetto le scuse, a patto di vederti lavorare seriamente e non scrivere messaggi solo per aumentare le steline...E' però inutile che cerchi di "mettere una pezza" sulla denuncia nei tuoi confronti, anche perchè in questo modo mi sembra ancora più palese che è una persona con due utenti...
No beh alessandro, questo topic è stato pubblicato prima della mia denuncia. E proprio questo topic mi ha fatto capire che qualcosa non quadrava...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Ospite Mer 7 Apr 2010 - 12:09

Sì, è vero, ma per me che avevo già il dubbio questo topic ha reso ancor più chiara la situazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  marco.n Ven 23 Apr 2010 - 18:38

Sinceramente a me x marco dispiace un pò.. Si ha fatto l'errore suo e penso che l'avrà capito. Dal tronte è un ragazzo e sicuramente non voleva creare disastri nel forum. Quindi caro Marco nel futuro ti auguro di svolgere un lavoro serio e utile x questo forum. Tanti auguri...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 35
Località : Bisignano (CS)

Torna in alto Andare in basso

LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI Empty Re: LETTERA DI SCUSE A TUTTI GLI UTENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.