Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum è mezzo morto

4 partecipanti

Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 10:42

Mi sono reso conto che il forum attraversa periodi molto altalenanti...Ci sono momenti e giorni in cui è affollato e giorni in cui non ci sono argomenti nuovi, nessuna discussione è in corso e tutto diventa noioso... Dobbiamo trovare una soluzione se no perdiamo moltissimi utenti!!! Aggiungo che poi su 30 utenti circa iscritti in pochissimi partecipiamo regolarmente...e secondo me è proprio perchè ci sono momenti davvero noiosi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 10:57

Concordo con Alessandro...Se avete notato io entro ma non pubblico mai quasi niente perchè è abbastanza noioso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 11:03

Ecco le prove...Dobbiamo trovare assolutamente qualcosa per renderlo più interessante...Anche perchè potremmo avere anche relazioni con altre micronazioni ma utenti non ne avremo se trovano tutto così noioso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 11:56

proposte oltre alle critiche? o se preferite alla rilevazione di cose negative. sennò diventa difficile migliorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Zucchetto Lun 29 Mar 2010 - 12:40

anche io sollevai tempo fa questo problema del forum noioso su piazza!Però ora abbiamo più utenti e certamente dovremo però trovare un metodo per far interessare tutti al gioco,ma come?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Thomas Lun 29 Mar 2010 - 12:55

Io avevo proposto di creare lo Sportello Ascolto: in questo modo anche partiti non rappresentati in Parlamento avevano il potere di creare dei DDL da sottoporre alla Camera e poi al Senato. La proposta ha trovato favorevoli zucchetto e roberto belli ma contrari i membri dell'opposizione.

Azzurra infatti diceva che esisteva già la Piazza per discutere di DDL. Ma in questo caso un membro dell'IDV si poteva commentare dei DDL ma mai proporli in Parlamento.

Se volete possiamo riprovare con l'idea dello Sportello Ascolto.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Lun 29 Mar 2010 - 13:45

Il forum può essere noioso caro anto anche per il fatto che certi iscritti come te non scrivono mai nulla e alla fine sono sempre i soliti che pongono idee e loro punti di vista (e per questo li ringrazio). Siccome nessuno penso sia così tonto da non accorgersi di questo fatto, invece che denunciare per l'ennesima volta questa situazione aiutatemi a risolverla (per esempio, io sto tentando ora il wiki chiedendovi di aiutarmi se volete, ma per ora nessuno si è fatto ancora avanti). Chi è esperto del forum sa benissimo che in passato le ho tentate di tutte per portare utenti e aria fresca al forum, invano però. Dunque, spero ci siano proposte concrete a riguardo come quella di Thomas per esempio.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Thomas Lun 29 Mar 2010 - 13:51

mikeguerini ha scritto:Il forum può essere noioso caro anto anche per il fatto che certi iscritti come te non scrivono mai nulla e alla fine sono sempre i soliti che pongono idee e loro punti di vista (e per questo li ringrazio). Siccome nessuno penso sia così tonto da non accorgersi di questo fatto, invece che denunciare per l'ennesima volta questa situazione aiutatemi a risolverla (per esempio, io sto tentando ora il wiki chiedendovi di aiutarmi se volete, ma per ora nessuno si è fatto ancora avanti). Chi è esperto del forum sa benissimo che in passato le ho tentate di tutte per portare utenti e aria fresca al forum, invano però. Dunque, spero ci siano proposte concrete a riguardo come quella di Thomas per esempio.

Condivido l'intervento di mike.

Comunque ora formulerò il DDL riguardo la creazione di questo Sportello Ascolto e poi lo pubblicherò nella sezione Piazza così da avere i pareri di tutti gli utenti, sia di maggioranza che di opposizione.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 19:46

Ribadisco qui il mio sì allo sportello ascolto. Aggiungo che il mio intervento non era una critica, perchè mi diverto moltissimo. Era solo un problema che merita di una soluzione. E non volevo ASSOLUTAMENTE dire che mike non ha lavorato. E' sempre molto attivo e disponibile infatti!!! Scusatemi se vi siete offesi probabilmente malinterpretando le mie intenzioni con questo post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Mar 30 Mar 2010 - 13:12

Alessandro Giovannini TN ha scritto:Ribadisco qui il mio sì allo sportello ascolto. Aggiungo che il mio intervento non era una critica, perchè mi diverto moltissimo. Era solo un problema che merita di una soluzione. E non volevo ASSOLUTAMENTE dire che mike non ha lavorato. E' sempre molto attivo e disponibile infatti!!! Scusatemi se vi siete offesi probabilmente malinterpretando le mie intenzioni con questo post.
No tranquillo non mi sento offeso solo che sentire certi commenti da utenti che non scrivono mai nulla e non fanno nulla per il forum come anto mi fanno un po' arrabbiare tutto qui.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Zucchetto Mar 30 Mar 2010 - 21:06

mikeguerini fa molto per il forum e cerca di fare sempre il meglio,aiutiamolo anzi,invece di criticarlo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Mer 31 Mar 2010 - 15:02

zucchetto ha scritto:mikeguerini fa molto per il forum e cerca di fare sempre il meglio,aiutiamolo anzi,invece di criticarlo!
Grazie zucchetto!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Mer 31 Mar 2010 - 16:46

Ribadisco che non volevo criticare nessuno, volevo solo mettere sotto gli occhi un grande problema... E sono consapevole, e mike lo sa, che lo stimo per tutto quello che fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Gio 1 Apr 2010 - 14:14

Alessandro Giovannini TN ha scritto:Ribadisco che non volevo criticare nessuno, volevo solo mettere sotto gli occhi un grande problema... E sono consapevole, e mike lo sa, che lo stimo per tutto quello che fa...
Certo, ma accetto anche le critiche da chi come me tiene in vita il forum (tu rientri in questo gruppo cosi come la maggior parte degli utenti), ma non accetto critiche da chi viene su una volta al mese senza scrivere nulla e ha il coraggio di criticarmi.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Zucchetto Gio 1 Apr 2010 - 16:31

concordo con mikeguerini
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Ven 2 Apr 2010 - 9:12

Anto.O ha scritto:Concordo con Alessandro...Se avete notato io entro ma non pubblico mai quasi niente perchè è abbastanza noioso...
perchè ti sei iscritta se lo insulti così allora togliti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Zucchetto Ven 2 Apr 2010 - 17:27

tutti si devono iscrivere nel forum e fare la loro parte e non devono insultare nessuno,ma penso che la questione si sia già chiusa!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr 2010 - 16:24

Hi, boys !

Se puede jocare aqui sin parlar bien italiano ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Ven 9 Apr 2010 - 18:46

Achille ha scritto:Hi, boys !

Se puede jocare aqui sin parlar bien italiano ?
Hi! I think it is a bit difficult but if you want we can try to translate in english everything you don't understand.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr 2010 - 19:37

Non necessite le inglese.

Ma voy parlar un mixe de espanol, italiana, et latino.

Maybe mi puede leer vuestros sin difficulta ma vuestros non comprenere mi lingua... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  mikeguerini Ven 9 Apr 2010 - 19:47

Achille ha scritto:Non necessite le inglese.

Ma voy parlar un mixe de espanol, italiana, et latino.

Maybe mi puede leer vuestros sin difficulta ma vuestros non comprenere mi lingua... study
Yo comprendo... yo no se hablar en espanol... Embarassed
For this reason I speak to you in english Smile
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Thomas Ven 9 Apr 2010 - 20:22

mikeguerini ha scritto:
Achille ha scritto:Non necessite le inglese.

Ma voy parlar un mixe de espanol, italiana, et latino.

Maybe mi puede leer vuestros sin difficulta ma vuestros non comprenere mi lingua... study
Yo comprendo... yo no se hablar en espanol... Embarassed
For this reason I speak to you in english Smile

Ti posso aiutare io mike con lo spagnolo. Un po' lo so.

Por Achille: Yo sabe un poco de espanol. Te aiudarà yo por la traducciòn con el italiano Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Ospite Ven 9 Apr 2010 - 21:38

[***cut by mikeguerini***]


Ultima modifica di mikeguerini il Sab 10 Apr 2010 - 18:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : You can't post any link without a permission.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  pized85 Ven 9 Apr 2010 - 23:06

Achille ha scritto:Non necessite le inglese.

Ma voy parlar un mixe de espanol, italiana, et latino.

Maybe mi puede leer vuestros sin difficulta ma vuestros non comprenere mi lingua... study

First of all...in which language do you prefer to get an answer?

I don't really get why you'd like to partecipate to a forum where the main topic is italian's politic...but you're anyway welcome, what about the link you posted?which kind of forum is that?
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il forum è mezzo morto Empty Re: Il forum è mezzo morto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.