Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

3 partecipanti

Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  mikeguerini Sab 12 Nov 2011 - 21:50

Comunicato 14
Oggetto: Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Destinatari: Utenti

Con il presente comunicato si informano gli utenti del forum che, vista la crisi che ha colpito Res Publica per cause non del tutto ben definite, l'amministrazione ha deciso di chiudere definitivamente le attività di Res Publica e di fondere il forum con Gdr.Italia. E' stato difatti approvato oggi pomeriggio da parte degli utenti del forum di simulazione politica su forumfree l'accordo siglato tra mikeguerini e sirius dumbledore negli ultimi giorni. Dunque, la fusione sarà operativa da lunedì 14. Si ricorda che chiunque voglia aderire al forum DEVE comunicare all'amministrazione la volontà di inserirsi nel nuovo forum con notevoli vantaggi rispetto ad altri utenti. Al momento, solo Sibono e Claudio hanno dato la loro adesione, si spera che altri seguiranno il loro esempio. Sarebbe cosa gradita se tutti almeno mi dicessero che cosa intendono fare (alessimaga, nonostante al momento non voglia aderire, mi ha comunicato la sua decisione, così come un'altra utente).
Parlando invece in maniera più "terra-terra", mi spiace veramente tantissimo che questo forum non abbia più avuto seguito. Ho dato tanto per questo forum, e devo dire che ho ricevuto grandi soddisfazioni (ho incontrato diverse persone e persino l'amore), anche se avrei preferito vederlo ancora in vita e magari in costante crescita. Non so se e dove ho sbagliato, so che qualcuno ha anche giocato molto sporco tentando e riuscendo a fregare parte degli utenti presenti qui su Res Publica. Spero che questa persona si diverta, nel frattempo i pochi ma buoni rimasti si godranno un gioco ben avviato quale è Gdr.Italia. Quasi mi viene una lacrima agli occhi al pensiero che devo chiudere "la mia creatura", quella a cui ho dedicato moltissimo tempo e che mi ha fatto passare bellissimi momenti. Purtroppo, il ciclo si è concluso e nascerà una nuova alternativa a Res basata sul gioco di Sirius Tumbledore, che lo ringrazio infinitamente per aver accettato il nostro patto.
Beh io ho finito, vi auguro il meglio e mi raccomando, ogni tanto fatevi vivi qui sul forum (lo lascio aperto, casomai qualcuno volesse trovare un punto d'incontro a lui caro oppure per rileggere le cose passate).
Per ulteriori chiarimenti o critiche, contattare l'amministrazione.
Grazie per l'attenzione e addio amici respublicani!

MIKEGUERINI
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  Expito Sab 12 Nov 2011 - 22:52

La chiusura e la fusione con GDR ITALIA è la cosa più ridicola mai fatta sul forum. Quel che è fatto è fatto oramai. Io sono già presente lì, sotto il falso nome di Vittorio Salvato.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  mikeguerini Sab 12 Nov 2011 - 22:56

Vorrei proprio sapere le alternative allora...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  Expito Sab 12 Nov 2011 - 23:07

mikeguerini ha scritto:Vorrei proprio sapere le alternative allora...
Io sono per la micronazione, l'unica che non necessita di 15 milioni di iscritti. Ne trovi a 10-15 se sei fortunato, ma molte sono a 7-8 utenti
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  Zucchetto Dom 13 Nov 2011 - 11:51

apprendo la notizia con grande tristezza ma va bene così!Qualcosa si doveva pur fare e mikeguerini é andato nella giusta direzione.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  mikeguerini Dom 13 Nov 2011 - 13:18

Zucchetto tu che intendi fare?
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  Expito Dom 13 Nov 2011 - 13:22

era meglio che ne discutevamo tutti assieme prima...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Conferma

Messaggio  Ospite Mar 15 Nov 2011 - 6:35

Confermiamo la fusione di GDR Italia con Res Publica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia Empty Re: [Comunicato 14 (e ultimo)] Chiusura definitiva di Res Publica e fusione con Gdr.Italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.