Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

+3
mikeguerini
Thomas
sibono
7 partecipanti

Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  sibono Mar 27 Set 2011 - 23:19

A nome di udm e soprattutto mio personale invito il presidente thomas a ritirare le sue dimissioni dall'incarico che il POPOLO SOVRANO DI RES ha conferito con libere elezioni, un minuto dopo il risultato elettorale si è il presidnete di tutti e non di solo chi ha votato a suo favore.
Non voglio sindacare sulle decisioni che hanno portato alle dimissioni, decisioni che non condivido in quanto l'operato di tthomas è stato sempre nel pieno rispetto della costituzione.
Lasciare in questo momento vuol dire lanciare un macigno ancora più pesante di quello che hanno lanciato quei partiti e quelle personalità politiche che hanno contribuito a portare res a questo livello.
E' proprio in questi momenti che un comandante deve portare avanti la sua barca, e se a lasciare è proprio il comandante stesso come se a scendere fosse lui per primo allora poi non possiamo pretendere che i marinai siano gli ultimi a scendere.
THOMAS TI RINNOVO LA RICHIESTA DI RITIRARE LE TUE DIMISSIONI................. ALTRIMENTI IL DANNO PROVOCATO E' MAGGIORE DI QUELLO CHE INGIUSTAMENTE TI ATTRIBUISCI.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Thomas Mer 28 Set 2011 - 5:42

Sibono se la barca sta affondando da diverso tempo la colpa, inevitabilmente, ricade su chi la guida. Ecco perchè ho deciso di fare un passo indietro. Mi sono assunto la responsabilità di quello che ho fatto.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  mikeguerini Mer 28 Set 2011 - 10:04

Thomas a mio avviso tu sei uno di quelli che ha meno colpa di questo disastroso stallo... hai sempre cercato di fare qualcosa e il tuo rispetto delle regole non è stata la causa del macello, bensì è stata la causa della (finalmente) completa legalità nel forum. Sei stato un ottimo presidente e ti chiedo di restarci ancora perchè sei uno degli elementi più validi del forum. Aiutaci a ricostruire tutto!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Roberto Marchese Mer 28 Set 2011 - 13:29

Forse Thomas vuol tornare a fare politica attiva?
Roberto Marchese
Roberto Marchese
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  AzZuRrA Mer 28 Set 2011 - 18:48

mikeguerini ha scritto:Thomas a mio avviso tu sei uno di quelli che ha meno colpa di questo disastroso stallo... hai sempre cercato di fare qualcosa e il tuo rispetto delle regole non è stata la causa del macello, bensì è stata la causa della (finalmente) completa legalità nel forum. Sei stato un ottimo presidente e ti chiedo di restarci ancora perchè sei uno degli elementi più validi del forum. Aiutaci a ricostruire tutto!

Si concordo con Mike e Sibono secondo me non devi dimetterti silent silent silent silent silent silent silent affraid affraid affraid affraid
AzZuRrA
AzZuRrA
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 32
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Thomas Mer 28 Set 2011 - 18:59

Roberto Marchese ha scritto:Forse Thomas vuol tornare a fare politica attiva?

Scusami Roberto ma se tu pensi davvero che io, in momenti così difficili per il forum dove c'è bisogno di una guida e di stabilità, mi sarei dimesso solo per tornare alla politica attiva è chiaro che non hai inteso il mio messaggio e forse non mi conosci molto bene. Io ho cercato di fare questa scelta con responsabilità pensando al bene dell'intera comunità.

La scelta delle dimissioni è dettata dal fatto che il forum mentre ero Presidente della Repubblica è collassato, magari anche a colpa della troppa tenacia con cui ho ripristinato parte della legalità che si era persa in tanto tempo addietro. Ad ogni modo, l'obiettivo che mi ero perso non è stato raggiunto. Quindi non mi resta che dimettermi dall'incarico.

Io ringrazio tutti coloro che credono che debba continuare in questo incarico, soprattutto in questi momenti. Grazie davvero della fiducia che avete nei miei confronti. Vi giuro che ho riflettuto moltissimo su questa scelta. Ho considerato varie ipotesi e alla fine quella che ho formulato mi è sembrata la migliore per tutti.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  AzZuRrA Mer 28 Set 2011 - 19:12

Thomas ha scritto:
Roberto Marchese ha scritto:Forse Thomas vuol tornare a fare politica attiva?

Scusami Roberto ma se tu pensi davvero che io, in momenti così difficili per il forum dove c'è bisogno di una guida e di stabilità, mi sarei dimesso solo per tornare alla politica attiva è chiaro che non hai inteso il mio messaggio e forse non mi conosci molto bene. Io ho cercato di fare questa scelta con responsabilità pensando al bene dell'intera comunità.

La scelta delle dimissioni è dettata dal fatto che il forum mentre ero Presidente della Repubblica è collassato, magari anche a colpa della troppa tenacia con cui ho ripristinato parte della legalità che si era persa in tanto tempo addietro. Ad ogni modo, l'obiettivo che mi ero perso non è stato raggiunto. Quindi non mi resta che dimettermi dall'incarico.

Io ringrazio tutti coloro che credono che debba continuare in questo incarico, soprattutto in questi momenti. Grazie davvero della fiducia che avete nei miei confronti. Vi giuro che ho riflettuto moltissimo su questa scelta. Ho considerato varie ipotesi e alla fine quella che ho formulato mi è sembrata la migliore per tutti.

A parte che non credo sia solo colpa tua x questa situazione cmq sia forse se resti presidente puoi aiutarci a risolvere questa situazione di stallo!
AzZuRrA
AzZuRrA
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 32
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  sibono Mer 28 Set 2011 - 19:40

ribadisco con insistenza e mi unisco ad azzurra nel chiederti di ritirare le dimissioni
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Zucchetto Mer 28 Set 2011 - 20:34

Mi dispiace che thomas abbia annunciato le sue dimissioni da presidente di res publica.Sei stato sempre un utente serio,leale e fedele e credo anche io,come gli amici di res,che tu debba avere un ripensamento sulle dimissioni!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Roberto Marchese Mer 28 Set 2011 - 21:02

Thomas ha scritto:
Roberto Marchese ha scritto:Forse Thomas vuol tornare a fare politica attiva?

Scusami Roberto ma se tu pensi davvero che io, in momenti così difficili per il forum dove c'è bisogno di una guida e di stabilità, mi sarei dimesso solo per tornare alla politica attiva è chiaro che non hai inteso il mio messaggio e forse non mi conosci molto bene. Io ho cercato di fare questa scelta con responsabilità pensando al bene dell'intera comunità.

La scelta delle dimissioni è dettata dal fatto che il forum mentre ero Presidente della Repubblica è collassato, magari anche a colpa della troppa tenacia con cui ho ripristinato parte della legalità che si era persa in tanto tempo addietro. Ad ogni modo, l'obiettivo che mi ero perso non è stato raggiunto. Quindi non mi resta che dimettermi dall'incarico.

Io ringrazio tutti coloro che credono che debba continuare in questo incarico, soprattutto in questi momenti. Grazie davvero della fiducia che avete nei miei confronti. Vi giuro che ho riflettuto moltissimo su questa scelta. Ho considerato varie ipotesi e alla fine quella che ho formulato mi è sembrata la migliore per tutti.

ma la mia era una domanda, mica un accusa Wink
Roberto Marchese
Roberto Marchese
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  DaveChiappucci Ven 30 Set 2011 - 14:37

Thomas,

saro' breve perche' scrivo dal cellulare da un albergo-bettola a Padova. Volevo evitare di scrivere, ma stavolta ci tengo davvero tanto. Io penso che tu sia una di quelle persone che vanno controcorrente. Hai portato legalita', rispetto delle regole. E, immagino che tu lo sappia, quando si va controcorrente si finisce per restare scomodo o quantomeno poco simpatici. Non posso pensare che tu non ne sia consapevole. Percio' devi affrontare cio' che hai di fronte, anche la scarsa popolarita' (che poi, a dirla tutta, avevi solo il 52% perche' c'era un altro ottimo candidato come marcon). Non puoi arrenderti ora, sarebbe una grandissima sconfitta e non un atto di responsabilita', perche' questo atto non l'ha chiesto nessuno. Difendi cio' in cui credi e il tuo operato. E' ora che c'e' da mettersi veramente alla prova.

Dave
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 43
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS Empty Re: DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.