Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

3 partecipanti

Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  Zucchetto Dom 25 Set 2011 - 20:25

Amici del forum di res publica,
vi scrivo per informarvi che la festa dell'unione di centro prevista per i giorni 24 e 25 settembre,non ha avuto svolgimento.
Credo che sia arrivato il momento delle responsabilità e della verità.Questo partito che io ho fondato su res publica non ha avuto mai uno sviluppo vero e proprio.E' praticamente da due anni che sono solo io il suo unico componente interno e ritengo che questa cosa non può più essere accettata anche perché mi sono stufato di stare in un partito dove faccio il leader solo a me stesso.Per questo motivo credo che sia arrivato il momento,assumendone ovviamente ogni responsabilità,di dire addio all'udc e di trovare appartenenza politica per quanto mi riguarda verso un altro partito politico.
La decisione è stata sofferta e piena di riflessioni serie,ma alla fine ho dedotto che non si può continuare così:non posso vivere in un partito dove nessun altro vi appartiene,non posso fare il leader di un partito fantasma che di fatto non é mai esistito e che é sopravissutofino ad ora solo ed esclusivamente grazie alla mia partecipazione.Ma ora basta:si volta pagina.
Per questo motivo dichiaro oggi le mie dimissioni da leader dell'udc e da componente di tale partito:vi esco definitivamente sperando di trovare accoglienza altrove e invito mikeguerini a cancellare dal forum tale partito proprio perché non avrebbe componenti dopo la mia uscita.Mi dispiace molto,ma dopo due anni devo apprendere che non sono riuscito a portare nuovi iscritti al partito e che dunque non posso continuare a fare politica da solo.
Grazie a tutti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  mikeguerini Lun 26 Set 2011 - 11:48

Dispiace zucchetto per questa scelta ma credo sia stata giusta in fin dei conti.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 12:43

mikeguerini ha scritto:Dispiace zucchetto per questa scelta ma credo sia stata giusta in fin dei conti.

io credo di si mikeguerini,i partiti fantasma nel forum devono finire.Si faccia una legge che dica che un partito deve avere come minimo due rappresentanti per definirsi tale o altrimenti deve scomparire perché non ha senso che ci sia.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  sibono Lun 26 Set 2011 - 19:43

io propongo 3 membri..............
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 19:48

esatto,anche 3 membri va bene!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  sibono Lun 26 Set 2011 - 19:51

mi puoi rispndere ai msg..................... non ci sto capendo nulla, e 2gg fa avevamo un discorso in pioedi ed ora vedo tutto cambiato, almeno spiegami.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 19:53

ti ho inviato un mp!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  sibono Lun 26 Set 2011 - 19:57

siamo in linea le possibili persone che potrebbero formare insime un nuovo soggetto politico............ entriamo in chat e ne discutiamo insieme?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA! Empty Re: ADDIO UDC....SI VOLTA PAGINA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.