Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

+2
Saul
sibono
6 partecipanti

Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  sibono Lun 12 Set 2011 - 20:22

Ma vi rendete conto per quali motivi viene utilizzata la magistratura?...... per ripicche personali, ma vi rendete conto se quelle affermazioni sono offensive..................... ma a che livello siamo arrivati............. e mi meraviglio del giudizio di mik che hanno reputato offensive quelle affermazioni....................... ma dove siamo in un circolo di donnicciole dove; eratanto tempo che non usavo questo termine, uno starnuto diventa offesa per poi denunciare, ma dove avete messo il carattere d'incassare alcune affermazioni......................... ma dove sta il gusto, nel giusto modo di avere contraddittori anche a volte pesanti ma che non offendono................

valentino hai premeditato tutto e hai fatto quello che hai detto sul tuo giornale:

  • SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Icon_report_closeRe: [Ediz.1] Premio De Gasperi
SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Valentino Inama Oggi a 2:58 pm
Detto con tanto affetto, mandarti a casa!



complimenti....... utilizzare la giustizia per eliminare una pesona scomoda.



ma abbiate un minimo di dignità.


e vi ricordo che udm non ha litigato per una poltrona, quando roberto ha dato le dimissioni io ho sempre detto ad exipo che il suo posto poteva prenderlo chiunque tranne che bertinotti.... eravamo contrari ad un nome non a lasciare il posto.
le cose ditele come sono andate e non come vi conviene dirle... e poi è vero solo io ed exipo abbiamop arricchito le 10 pagine su questo argomento......... e tutti gl'altri doverano compewso il presidente valentino................?????

saul te lo ricordi lo starnuto?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Saul Lun 12 Set 2011 - 21:38

Sì sibono e accetto la sentenza di Mike ma non sono d'accordo sulla sentenza di Mike.
Mi dispiace Mike ma quante volte ultimamente abbiamo letto tue frasi incavolate con la parola "cazzo" in mezzo? Non è lo stesso discorso che hai fatto per Inama? Io posso capire le offese ma condanne per parolacce no. Ricordo riferimenti alla mia ragazza e appellativi animeleschi che mi erano stati dati da Expito, quelli sì che erano da condanna (per me e per la corte). Volendo poteva esserlo ciò che ci eravamo scritti io e marco n. perché vi era un riferimento ai genitori, lì, volendo, ci poteva stare ma per cosa è stato condannato Il condottiero? In sintesi per aver scritto "incompetente" e "minchia". Cioé per aver scritto a Inama che non è competente e pisello in modo volgare. Forse ti sei lasciato prendere la mano dal clima e dal loro pessimo atteggiamento in tribunale.
Bah, che situazione...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  mikeguerini Mar 13 Set 2011 - 12:08

L'imputato può sempre fare ricorso...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  V.I. Mar 13 Set 2011 - 13:14

Sibono, posso dire con tutta franchezza che qui di premeditato c'è solo il tuo post.

La Maggioranza era ingestibile, l'ultimatum non è stato ascoltato e il Governo alla Frutta, il forum aveva bisogno di un riferimento che non eravamo in grado di dare, anche se si poteva avere il lusso di litigare sul ministero. UDM, anzi, FLI per essere precisi, sempre la prima che chiama allo scandalo e pronta a far polemica, cos'avrebbe fatto se fosse stato un governo di centro-sinistra in quelle condizioni? Te lo dico io, avresti mosso una sfiducia, avresti chiamato allo scandalo poi avresti scritto al PdR per elezioni anticipate. In questo caso, a mio avviso, SEL è stata troppo paziente perchè non ha fatto nessun clamore. Ci fosse stato un Master, inoltre, avremmo avuto sulla gobba scioperi e manifestazioni.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  sibono Mar 13 Set 2011 - 20:32

è vero valentino quello che hai detto............. se leggi i giornali qualche giorno fa ho fatto le tue stesse affermazioni, ossia che se io fosse stato all'opposizione avrei fatto di tutto per far cadere questo governo che praticamente è stato inesistente........... non vedo nulla di clamoroso in quello che hai affermato, infatti condivido tutte le tue parole, quello che però rivendico è stat l'incapacità di sostituire marchese, il solo che interveniva oltre me era exipo e betinotti a difendere il suo voler diventare ministro. Basta tutto il resto silenzio e anche tu non hai dimostrato la forza e il potere che un presidente del consiglio deve avere sui suoi ministri, anche prendendo decisioni impopolari, noi eravano contrari a bertinotti ministro, perchè invece tu non ti sei assunto la responsabilità di decidee il nuovo ministro e anche di decidere bertinotti come ministro, ma sei stato zitto e dopo qualche giorno sei andato dal presidente della repubblica elencando i motivi per cui il tuo governo non è stato capace di lavorare, motivi che non sono neanche quelli.
comunque in un governo tecnico ho fatto sempre il tuo nome come presidente del consiglio, perchè, nonostante tutto, ti eputo una persona capace, ma questa volta forse hai avuto cattivi consiglieri
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  sibono Dom 25 Set 2011 - 18:08

TUTTO QUESTO TEMPO PERSO........................ ALLA FINE NON CI LAMENTIAMO SE SI CERCANO ALTRI GIOCHI, LA CURIOSITA' STA ARRIVANDO ANCHE A ME...............................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Zucchetto Dom 25 Set 2011 - 20:05

il forum é praticamente fermo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  mikeguerini Lun 26 Set 2011 - 11:47

Ragazzi ci diamo una mossa? Thomas dove è finito?
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 12:37

mikeguerini ha scritto:Ragazzi ci diamo una mossa? Thomas dove è finito?

Esatto!Il presidente che fine ha fatto?
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  AzZuRrA Lun 26 Set 2011 - 19:28

sibono ha scritto: TUTTO QUESTO TEMPO PERSO........................ ALLA FINE NON CI LAMENTIAMO SE SI CERCANO ALTRI GIOCHI, LA CURIOSITA' STA ARRIVANDO ANCHE A ME...............................

Ma dai è eccessivo che dici cosi è tutto per una sentenza sono sicura k se Mike ha agito cosi è per fare rispettare il regolamento eh suvviaaaa CAMOMILLATI tongue Embarassed
AzZuRrA
AzZuRrA
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 32
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  sibono Lun 26 Set 2011 - 19:45

forse azzurra mi hai frainteso............ non sto giudicando nessuno, ma semplicemnete il fatto che se uno come me a cui piace tantissimo partecipare, vede che tutto si blocca, corre il rischio di trovare altro come attrazzione........
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 19:49

ha ragione sibono,concordo assolutamente!Spero che l'attività politica riparta altrimenti credo che questa volta sarà la fine di tutto! Neutral
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  AzZuRrA Lun 26 Set 2011 - 19:50

sibono ha scritto:forse azzurra mi hai frainteso............ non sto giudicando nessuno, ma semplicemnete il fatto che se uno come me a cui piace tantissimo partecipare, vede che tutto si blocca, corre il rischio di trovare altro come attrazzione........
Bhe dai pensiamo qualcosa affinchè non si blocchi visto k io devo molto a questo forum e a te piace che dici?
AzZuRrA
AzZuRrA
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 32
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  sibono Lun 26 Set 2011 - 19:54

se sono ancora quì è perchè anche a me interessa rimanere quì
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Zucchetto Lun 26 Set 2011 - 20:03

idem sibono!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA Empty Re: SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.