Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS  Empty Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS

Messaggio  marco.n Mar 23 Ago 2011 - 15:53

Voglio presentare ricorso alla sentenza del Presidente Thomas.

Visto che ho comunicato le mie vacanze e sono rientrato lunedì, appena vista la notizia che dovevo mettermi in regola ho scritto un mp al presidente dicendo che ero rientrato dalle vacanze e che comunque mettevo apposto le cose! stabilito il vice presidente e messo il programma elettorale a votazione mi ritrovo la sentenza che il PDL è stato escluso dal parlamento!

Nonostanto comunicato che ero appena rientrato dalle vacanze il Presidente Thomas mi ha escluso! questo non lo accetto e prego la corte di riesaminare il fatto perche non trovo nessuna incostituzionalità nel mio comportamento!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 35
Località : Bisignano (CS)

Torna in alto Andare in basso

Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS  Empty Re: Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS

Messaggio  mikeguerini Mar 23 Ago 2011 - 15:57

Non ci può essere ricorso alla sentenza. La Corte è il massimo grado di giustizia del forum e pertanto non si possono aprire appelli. Sezione chiusa.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.