Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Lug - 6 Ago

5 partecipanti

Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Patrick Lun 25 Lug 2011 - 12:51

Comunico la mia assenza parziale dal forum da oggi (sono in treno) al 6 Agosto. Farò del mio meglio per rimanere collegato.
Ribadisco all'amministrazione di non stupirsi se durante il periodo sopracitato vedrà me e alessimaga connessi con lo stesso ip, nessuno dei due è un utente fantasma, semplicemente lui ha disfato il pc e abbiamo questo netbook e questa e-key in 2.
Saluti e buone vacanze Wink
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Expito Lun 25 Lug 2011 - 12:53

Patrick ha scritto:Comunico la mia assenza parziale dal forum da oggi (sono in treno) al 6 Agosto. Farò del mio meglio per rimanere collegato.
Ribadisco all'amministrazione di non stupirsi se durante il periodo sopracitato vedrà me e alessimaga connessi con lo stesso ip, nessuno dei due è un utente fantasma, semplicemente lui ha disfato il pc e abbiamo questo netbook e questa e-key in 2.
Saluti e buone vacanze Wink

buone vacanze.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  sibono Lun 25 Lug 2011 - 20:02

buone vacanze...................... spero solo che non siano vacanze comuniste:............................. ah ah ah ah aha h
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  mikeguerini Lun 25 Lug 2011 - 21:29

Buone vacanze ragazzi Smile
PS mi chiedo come si faccia a sospettare che siate degli utenti fantasma dopo tutto questo tempo
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Il Condottiero Lun 25 Lug 2011 - 21:52

mikeguerini ha scritto:Buone vacanze ragazzi Smile
PS mi chiedo come si faccia a sospettare che siate degli utenti fantasma dopo tutto questo tempo



ha fatot bene a specificare Wink
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Patrick Ven 12 Ago 2011 - 23:55

Salve salvino a tutti... soprattutto a Mike
Sono tornato da una settimana e ho ancora meno tempo di prima per connettermi.
Purtroppo o per fortuna sono parecchio impegnato con la politica reale che mi porta via parecchio tempo. Questo è l'unico orario in cui io possa garantire la mia presenza, quindi non sempre mi reggerò in piedi.
Tutto questo per dirvi di non contare sulla mia buona volontà d'azione da qui al 9 di Settembre... Grz
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  mikeguerini Sab 13 Ago 2011 - 11:38

Patrick ha scritto:Salve salvino a tutti... soprattutto a Mike
Sono tornato da una settimana e ho ancora meno tempo di prima per connettermi.
Purtroppo o per fortuna sono parecchio impegnato con la politica reale che mi porta via parecchio tempo. Questo è l'unico orario in cui io possa garantire la mia presenza, quindi non sempre mi reggerò in piedi.
Tutto questo per dirvi di non contare sulla mia buona volontà d'azione da qui al 9 di Settembre... Grz
Ottimo, un rompiballe in meno Smile
Ovviamente scherzo, buona fortuna con la politica vera e passa comunque ogni tanto da noi eh sennò senza le tue polemiche da vero comunistello ci mancano Wink
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Expito Mar 16 Ago 2011 - 14:37

mikeguerini ha scritto:
Patrick ha scritto:Salve salvino a tutti... soprattutto a Mike
Sono tornato da una settimana e ho ancora meno tempo di prima per connettermi.
Purtroppo o per fortuna sono parecchio impegnato con la politica reale che mi porta via parecchio tempo. Questo è l'unico orario in cui io possa garantire la mia presenza, quindi non sempre mi reggerò in piedi.
Tutto questo per dirvi di non contare sulla mia buona volontà d'azione da qui al 9 di Settembre... Grz
Ottimo, un rompiballe in meno Smile
Ovviamente scherzo, buona fortuna con la politica vera e passa comunque ogni tanto da noi eh sennò senza le tue polemiche da vero comunistello ci mancano Wink

Mi unisco alle "belle" parole di mike. Patrick cerca di passare, altrimenti non c'è nessuno che mi fa scrivere "moderate i termini" xD
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

25 Lug - 6 Ago Empty Re: 25 Lug - 6 Ago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.