Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato Ufficiale n.5] Date elezioni politiche

Andare in basso

[Comunicato Ufficiale n.5] Date elezioni politiche Empty [Comunicato Ufficiale n.5] Date elezioni politiche

Messaggio  Thomas Lun 18 Lug 2011 - 21:20

In conformità con l'esito derivato dalle consultazioni politiche riguardo l'attuale situazione politica e dopo aver sentito il parere dell'amministratore del forum, comunico le date ufficiali delle elezioni politiche valide per la terza legislatura della Terza Res Publica:

PERIODO CAMPAGNA ELETTORALE: Dal 18 al 31 luglio 2011

TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE LISTE CANDIDATI: Ore 21.00 del 25 luglio 2011

PERIODO APERTURA SEGGI: Dalle ore 21.00 del 1 agosto alle ore 21.00 del 4 agosto 2011

La lista dei candidati deve pervenire tramite MP al sottoscritto entro i termini indicati sopra. Si ricorda che in caso di coalizione di partiti si devono presentare una lista per ciascun partito facente parte della coalizione stessa mentre in caso di lista unica è necessaria una unica lista di candidati parlamentari. Oltre la lista di candidati si può indicare anche il nome del candidato Premier che il partito o coalizione di partiti o lista parlamentare unica sostiene.

Tutti gli utenti sono pregati di seguire le procedure segnalate nel Comunicato Stampa n.2 emesso dalla Presidenza della Repubblica. Non saranno ammessi alle elezioni formazioni politiche che non rispettano le norme previste dalla Costituzione di Res Publica, Legge Elettorale e altri Regolamenti.

Si precisa, infine, che il topic riguardante le votazioni per le elezioni sarà aperto e chiuso dall'amministratore del forum, mikeguerini, in conformità con quanto stabilito in questo comunicato.

Per maggiori chiarimenti contattatemi via MP.
Thomas

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.