Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato

3 partecipanti

Andare in basso

[Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato Empty [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato

Messaggio  Thomas Gio 14 Lug 2011 - 7:59

Cari cittadini di Res Publica,

Prima di tutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, sia moralmente sia attraverso il voto, in queste elezioni presidenziali. Ammetto che la vittoria è stata piuttosto risicata, anche perché avevo come “avversario” un personaggio di grande esperienza e valore, come marco.n. Spero in questi cinque mesi di mandato di acquistare anche la fiducia di tutti i cittadini di Res Publica che, per ragioni diverse, hanno votato differentemente dalla maggioranza degli utenti. Al forum serve un Presidente della Repubblica autorevole e apprezzato dal più alto numero di utenti.

Il forum in questo periodo sta vivendo un periodo non troppo felice, causato da assenze pesanti di alcuni membri essenziali per l’attività stessa e a causa della “diaspora” di alcuni utenti verso altri forum politici. Il mio più grande compito sarà, quindi, quello di riportare stabilità all’interno di Res Publica. Abbiamo bisogno di riscoprire i valori fondanti di questa magnifica realtà virtuale. Il clima deve ritornare a essere sereno: vanno bene i dibattiti politici ma quello che non si deve tollerare sono gli insulti, le offese e le parolacce. Mi impegno per evitare che ciò accada.

Come ho già avuto modo di dire non molto tempo fa, le mie “promesse” per il forum sono tre: serietà, competenza e affidabilità. E inoltre, per svolgere al meglio questo delicato ruolo super-partes, mi dimetto formalmente da ogni incarico politico e giornalistico che svolgevo fino a ieri.

Per quanto riguarda l’attività del breve e medio periodo, posso dire che le prossime “mosse” che attuerò all’interno del forum sono due: procedere con le consultazioni fra tutti i partiti politici e se necessario tornare alle urne per scegliere la nuova maggioranza politica che dovrà governare il paese; istituire una Commissione che modifichi la Costituzione nelle parti ancora ambigue e poco chiare. Per entrambi questi obiettivi è necessaria la massima disponibilità da parte di ognuno di voi. Mi appello quindi al vostro buonsenso e alla vostra responsabilità.

Comunico, infine, che sarà l’admin mikeguerini, persona seria, affidabile e super-partes, a svolgere il ruolo di Vice-Presidente della Repubblica. Sarà lui, quindi, che mi sostituirà in caso di assenza. Sono onorato di avere mike al mio fianco!! Il rapporto di fiducia e stima reciproci farà aumentare la consapevolezza di avere una squadra solida e imbattibile.

Sono pronto a iniziare subito questa nuova avventura!

La sfida è difficile, ma ce la possiamo fare!

Grazie a tutti.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato Empty Re: [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato

Messaggio  sibono Gio 14 Lug 2011 - 20:53

confidiamo nella volontà del presidente thomas di ricoprire il suo incarico con la massima serietà e rispetto della costituzione................ questo incarico arriva a conclusione di un'illustre carriera politica ad onorare il suo continuo e costante impegno per il fourm, penso che allo stati attuale il forum ha bisogno di una persona come thomas, conoscente della costituzione e pronto a mettersi in gioco, anche perchè ora non è il partito da difendere, quindi una parte, ma tutta la repubblica e non ci potranno essere comportamenti ambigui o obbligati a difendere l'indifendibile................. spesso ho criticato il suo comportamento, ma sono sicuro, almeno spero, che l'ideologia che ha fatto camminare le sue idee fino a ieri siano messe da parte per il bene comune (res publica)
il discorso fatto è un discorso molto a breve...................... vediamo il seguito come sarà, sono sicuro che sarà un fututo di crescita per il forum.
i miei complimenti anhce a mik..........
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato Empty Re: [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 17:42

Mio fratello zucchetto mi aveva parlato di questa tornata presidenziale.Lui mi ha detto che aveva votato marco.n come presidente della res publica.

Severus Piton:"Il discorso di inizio mandato dell'Onorevole Thomas,ora Presidente della Repubblica Italiana va ovviamente nella giusta direzione e lo accogliamo noi dell'udc con viva soddisfazione.Speriamo che le parole dette diventino fatti concreti.Accolgo,inoltre,la nomina di Mikeguerini con positività."
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato Empty Re: [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.