Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve.

+8
Italia
Saul
mikeguerini
V.I.
Bunny23
sibono
Zucchetto
Il Condottiero
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

salve. Empty salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 1:02

salve sono marco e mi rispecchio nell'orientamento fascista mussoliniano/gentiliano . Mi dichiaro senza nessuna preoccupazione e timore . Spero che nel forum non regna il pregiudizio è la discriminazione verso un orientamento politico e verso uno stile di vita che all'Italia ha portanto molte cose buone .
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Zucchetto Mer 13 Lug 2011 - 9:44

credo che non puoi creare partiti che si rifanno all'ideologia fascista!Comunque benvenuto!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 10:46

non è tanto stare in un partito fascista o meno ! potrei stare anche in rifondazione ! la gente intende il partito come un simbolo come un etichettatura ! sei in rifondazione e fai questo , sei nel P.N.F e allora devi fare quello ! il partito è l'insieme delle persone che vi partecipano mi spiego meglio : se ora io creo un partito con il simbolo di stampo comunista non posso proporre leggi di caratura fascista? stessa cosa se creo un partito con il simbolo di stampo fascista .
ah dimenticavo ... grazie del benvenuto zucchetto Wink
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  sibono Mer 13 Lug 2011 - 12:21

benvenuto................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 12:27

sibono ha scritto:benvenuto................

grazie Very Happy
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Bunny23 Mer 13 Lug 2011 - 13:21

benvenuto...
Bunny23
Bunny23
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 13:23

Bunny23 ha scritto:benvenuto...

grazie mille Very Happy

qualcuno mi potrebbe fare un'analisi della situazione politica del forum?
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  V.I. Mer 13 Lug 2011 - 13:38

Il Duce ha scritto:
Bunny23 ha scritto:benvenuto...

grazie mille Very Happy

qualcuno mi potrebbe fare un'analisi della situazione politica del forum?
Il Governo è andato in crisi dopo la votazione di fiducia di inizio mandato. Governo di centro-sinistra. Il presidente della Respubblica è stato sfiduciato e attualmente si svolgono le Presidenziali. Finite le Presidenziali ci saranno le Consultazioni, dopo di che si vedrà se governo tecnico o andare a elezioni.
Instabilità politica, ecco, la situazione.
Dimenticavo... Benvenuto!
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  mikeguerini Mer 13 Lug 2011 - 15:41

Benvenuto
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 15:55

mikeguerini ha scritto:Benvenuto


grazie mike Very Happy ( cognato Wink )
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  mikeguerini Mer 13 Lug 2011 - 15:58

Il Duce ha scritto:
mikeguerini ha scritto:Benvenuto


grazie mike Very Happy ( cognato Wink )
Forse ho gia intuito chi sei...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Saul Mer 13 Lug 2011 - 16:30

Il Duce ha scritto:non è tanto stare in un partito fascista o meno ! potrei stare anche in rifondazione ! la gente intende il partito come un simbolo come un etichettatura ! sei in rifondazione e fai questo , sei nel P.N.F e allora devi fare quello ! il partito è l'insieme delle persone che vi partecipano mi spiego meglio : se ora io creo un partito con il simbolo di stampo comunista non posso proporre leggi di caratura fascista? stessa cosa se creo un partito con il simbolo di stampo fascista .
ah dimenticavo ... grazie del benvenuto zucchetto Wink

Ragazzi l'apologia di fascismo dal nick, per piacere, dai...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  mikeguerini Mer 13 Lug 2011 - 16:45

E comunque Saul ha ragione, decidi che altro nick vuoi altrimenti vai contro la costituzione.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Italia Mer 13 Lug 2011 - 16:46

Benvenuto nella DESTRA.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 17:27

Saul ha scritto:
Il Duce ha scritto:non è tanto stare in un partito fascista o meno ! potrei stare anche in rifondazione ! la gente intende il partito come un simbolo come un etichettatura ! sei in rifondazione e fai questo , sei nel P.N.F e allora devi fare quello ! il partito è l'insieme delle persone che vi partecipano mi spiego meglio : se ora io creo un partito con il simbolo di stampo comunista non posso proporre leggi di caratura fascista? stessa cosa se creo un partito con il simbolo di stampo fascista .
ah dimenticavo ... grazie del benvenuto zucchetto Wink

Ragazzi l'apologia di fascismo dal nick, per piacere, dai...

carissimo saul forse sul nick hai ragione e grazia per l'avvertimento lo cambierò ! però per quanto riguarda le cose che hai sottolineato nel mio messaggio non c'è niente di male ! per caso ti scandalizzi quando senti la parola fascista?
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Saul Mer 13 Lug 2011 - 19:46

Il Duce ha scritto:
Saul ha scritto:
Il Duce ha scritto:non è tanto stare in un partito fascista o meno ! potrei stare anche in rifondazione ! la gente intende il partito come un simbolo come un etichettatura ! sei in rifondazione e fai questo , sei nel P.N.F e allora devi fare quello ! il partito è l'insieme delle persone che vi partecipano mi spiego meglio : se ora io creo un partito con il simbolo di stampo comunista non posso proporre leggi di caratura fascista? stessa cosa se creo un partito con il simbolo di stampo fascista .
ah dimenticavo ... grazie del benvenuto zucchetto Wink

Ragazzi l'apologia di fascismo dal nick, per piacere, dai...

carissimo saul forse sul nick hai ragione e grazia per l'avvertimento lo cambierò ! però per quanto riguarda le cose che hai sottolineato nel mio messaggio non c'è niente di male ! per caso ti scandalizzi quando senti la parola fascista?

No, non mi scandalizzo. Non condivido l'ideologia perché sono una persona democratica e sono consapevole del reato di apologia di fascismo vigente anche qua su Res.
Il grassetto ha lo scopo di ricordare il divieto di ricostituzione del P.N.F. poi per il resto puoi fondare F.N., l'M.S.I., Fascismo e libertà (dichiarato costituzionale da una sentenza) o il partito che vuoi.
Ricordo a tutti gli utenti il caso che era stato scatenato (ai tempi) da Expito e chiedo che con te vengano prese le stesse contromisure: ai tempi si chiese ad Expito di non fondare il P.N.F. e così bisogna fare con te. Bisogna usare la stessa misura per due pesi.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Il Condottiero Mer 13 Lug 2011 - 20:09

aihmè i pregiuizi in questo forum sono presente ! se leggi bene ho detto che del simbolo e del nome del partito non me ne frega e tanto meno non ho detto che voglio creare un partito ! io potrei anche andare in rifondazione .
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Saul Mer 13 Lug 2011 - 20:27

Il Condottiero ha scritto:aihmè i pregiuizi in questo forum sono presente ! se leggi bene ho detto che del simbolo e del nome del partito non me ne frega e tanto meno non ho detto che voglio creare un partito ! io potrei anche andare in rifondazione .

Lasciatelo dire da uno che è nel forum da più tempo di te: questo forum (in generale) non ha pregiudizi. Possono essere capitati degli episodi ma il regolamento disciplina bene i comportamenti. Se, invece, ti riferisci a me non c'è problema, chi mi conosce sa che non ho pregiudizi. Con te ho messo le mani avanti. Infine, puoi andare nel partito che vuoi (ci mancherebbe) puoi fare tutto quello che vuoi, puoi batterti per tutto ciò in cui credi e puoi esprimerti come meglio credi, basta rispettare il regolamento di Res e le leggi italiane.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Expito Mer 13 Lug 2011 - 20:29

Saul ha scritto:
Il Duce ha scritto:
Saul ha scritto:
Il Duce ha scritto:non è tanto stare in un partito fascista o meno ! potrei stare anche in rifondazione ! la gente intende il partito come un simbolo come un etichettatura ! sei in rifondazione e fai questo , sei nel P.N.F e allora devi fare quello ! il partito è l'insieme delle persone che vi partecipano mi spiego meglio : se ora io creo un partito con il simbolo di stampo comunista non posso proporre leggi di caratura fascista? stessa cosa se creo un partito con il simbolo di stampo fascista .
ah dimenticavo ... grazie del benvenuto zucchetto Wink

Ragazzi l'apologia di fascismo dal nick, per piacere, dai...

carissimo saul forse sul nick hai ragione e grazia per l'avvertimento lo cambierò ! però per quanto riguarda le cose che hai sottolineato nel mio messaggio non c'è niente di male ! per caso ti scandalizzi quando senti la parola fascista?

No, non mi scandalizzo. Non condivido l'ideologia perché sono una persona democratica e sono consapevole del reato di apologia di fascismo vigente anche qua su Res.
Il grassetto ha lo scopo di ricordare il divieto di ricostituzione del P.N.F. poi per il resto puoi fondare F.N., l'M.S.I., Fascismo e libertà (dichiarato costituzionale da una sentenza) o il partito che vuoi.
Ricordo a tutti gli utenti il caso che era stato scatenato (ai tempi) da Expito e chiedo che con te vengano prese le stesse contromisure: ai tempi si chiese ad Expito di non fondare il P.N.F. e così bisogna fare con te. Bisogna usare la stessa misura per due pesi.

Saul non riesci a fare a meno di nominarmi vero? Embarassed
In ogni caso benvenuto Condottiero
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Saul Mer 13 Lug 2011 - 21:00

Dai Expito,a parte le battute, è vero, le analogia ci sono e non bisogna usare due misure con due pesi. Ad ogni modo mi pare che tutto sia stato chiarito.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Expito Mer 13 Lug 2011 - 21:01

Saul ha scritto:Dai Expito,a parte le battute, è vero, le analogia ci sono e non bisogna usare due misure con due pesi. Ad ogni modo mi pare che tutto sia stato chiarito.

era Vincenzo non io quello del PNF.. io ero nel PD
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Saul Mer 13 Lug 2011 - 21:10

Expito ha scritto:
Saul ha scritto:Dai Expito,a parte le battute, è vero, le analogia ci sono e non bisogna usare due misure con due pesi. Ad ogni modo mi pare che tutto sia stato chiarito.

era Vincenzo non io quello del PNF.. io ero nel PD

Hai ragione, con l'età perdo colpi XD

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  sen. Marco Del Drago Gio 14 Lug 2011 - 12:48

benvenuto
sen. Marco Del Drago
sen. Marco Del Drago
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  PAOLO95 Gio 14 Lug 2011 - 16:47

benvenuto io personalmente non ho pregiudizi nelle persone che si definiscono fasciste... purtroppo mi vengono quando sento dire da persone che si definiscono fasciste che Che Guevara ha ucciso Mussolini e tante cose del genere che potrebbero far rabbrividire...
comunque sono curioso di vedere quali possono essere i benefici che un partito di stampo fascista possa portare all'Italia nuovamente, quindi ti do volentieri il benvenuto.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Patrick Ven 15 Lug 2011 - 0:19

Costituzione di Res Publica, art. 1 ha scritto:
[...]
g) L’utente può decidere di
iscriversi (o creare un nuovo Partito) ad uno dei Partiti del forum
(partiti non si devono rifare ad ideologie dittatoriali o
anti-democratiche, se si presentasse un partito con queste
caratteristiche spetterà alla Corte Costituzionale di Giustizia di
decidere l’ammissione o meno del partito nel forum per maggioranza dei ¾
dei partecipanti membri di tale corte)
e può concorrere alla vita
politica del forum in Parlamento oppure diventare giornalista per una
delle testate giornalistiche del forum (sia giornali che tv). [...]

Questo è l'unico dubbio che tormenta l'utenza di res circa tue ideologie... Dai un occhio a questo stralcio di costituzione, contiene tutto ciò che ti possa interessare.
Qui dentro, col consenso della Corte Costituzionale, sei libero di fondare un partito basato sulla tua ideologia, ma lo fai a tuo rischio e pericolo, sappiamo bene che il fascista teme principalmente quel fastidiosissimo sassolino nella scarpa che viene volgarmente definito Democrazia. Ti farà piacere sapere che quel sassolino che hai nella scarpa fu la prima pietra della costruzione del forum. Tolta quella, sarà tutta la struttura a crollarti addosso. Stai molto attento!
Scusami della rottura ma spesso è necessaria...
Benvenuto Smile
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

salve. Empty Re: salve.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» salve
» Salve
» salve
» SALVE
» Salve

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.