Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 44

+6
Zucchetto
Saul
Adriano Meis
Expito
Claudio
Thomas
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Thomas Mar 21 Giu 2011 - 12:46

La Repubblica - NUMERO 44 La_rep45
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Claudio Mar 21 Giu 2011 - 13:00

Zucchetto è uno di quelli che più stimo su ResPublica, nonostante mi abbia sempre osteggiato quando si trattava di allearsi e nonostante anche lui ci bollasse come estremisti. Però sinceramente neanche io capisco questo repentino cedimento. Si, certo, era una decisione annunciata ma di certo sin troppo repentina. Vedremo se Marelli si dimostrerà in grado, potrei dire la mia.. Preferisco non farlo.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : Lecce - Salento

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Expito Mar 21 Giu 2011 - 13:04

In UdM non ci sono malumori.
Siamo contrari a Valentino come Vice-Presidente dell Parlamento perchè ha troppi impegni:
-Presidente DC
-Vice-Presidente e (forse) Candidato Premier di UdM
-TV (che se Gabriele mi da i file riprende)
-Vita reale

Per questo abbiamo fatto un sondaggio dove è emerso che UdM vuole Zucchetto Vice-Presidente del Parlamento (con 5 voti favorevoli e 0 contrari) quindi io non vedo malumori. E tu Thomas? Tu ne vedi?

Inoltre stai diffamando Zucchetto e questo è proibito dalla legge:

Capo II Dei delitti contro l'onore ha scritto:
Art. 594.
Ingiuria.
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 516. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino a un anno o della multa fino a euro 1.032 se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato. Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.

Come dici sempre tu: Le leggi vanno rispettate!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 13:33

Sono STUFO di sentire sempre le stesse cose da Claudio, però è ora che io ti ribadisca di fare il tuo dovere e di non impicciarti in fatti che riguardano l'UdC...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Adriano Meis Mar 21 Giu 2011 - 14:33

Qui abbiamo tutti una testa per pensare..UNA VALIDA SCELTA HA UN VALIDO MOTIVO,e Zucchetto l'ha detto espressamente sul giornale che c'è bisogno di nuove facce e ha trovato in Marelli l'uomo giusto per rappresentare l'UDC.
Adriano Meis
Adriano Meis
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 15:08

Rispetto zucchetto e, nonostante tutto, continuo a insistere perché un'intesa su alcuni ddl ci può essere con lui e con tutta U.D.M. (penso a quello sulle case popolari per esempio) anche se forse da alcuni di loro sono visto come il diavolo in persona. Però non capisco certi suoi "movimenti politici" saprà lui perché ha deciso così per Liberal e per U.D.C. Fossi stato in lui avrei aspettato perché non è detto che chi è attivo da alcuni giorni lo sia sempre.
Come dice Silvio "fatti che riguardano U.D.C." ma il diritto di esprimere la propria opinione è sacrosanto e riguarda tutti.
Questo persone che si dicono moderate dovrebbero saperlo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 15:31

Rispetto il fatto che tu debba esprimere la tua idea, ma tu ci stai un po' marciando per prenderti i nostri voti e per distruggere la nostra coalizione.
Lo hai detto una volta, due, tre, ma ORA BASTAAAAAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Zucchetto Mar 21 Giu 2011 - 15:41

non voglio fare polemiche sull'articolo di repubblica di thomas,lui esprime delle sue idee e se crede che io sia incoerente,va bene!E' un suo pensiero,lo rispetto senza problemi!
Non condivido le motivazioni che lui mi imputa per la mia incoerenza,comunque se sono contenti i suoi lettori di leggere queste cose va benissimo,io non me la prendo affatto,resisto e anzi queste "accuse" mi danno più forza e voglia di andare avanti.Ringrazio comunque thomas per l'intervista,tutto qui!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 15:45

Silvio Marelli ha scritto:Rispetto il fatto che tu debba esprimere la tua idea, ma tu ci stai un po' marciando per prenderti i nostri voti e per distruggere la nostra coalizione.

Guarda te lo spiego perché sei nuovo e magari non te l'hanno detto o non ti sei informato: ero in U.D.M. prima di te, non credi che se avessi voluto prendere i vostri voti o distruggere veramente la coalizione avrei potuto farlo dall'interno?! Peccato che ciò non mi sia mai interessato e non mi interessi farlo. Chi mi conosce su questo forum sa che certe cose non sono da me.
Prima di fare certe supposizioni fantasiose almeno conta fino a dieci vedrai che ti servirà.
A me piacerebbe fare delle riforme condivise per il bene di tutta Res e per questo vengo accusato di volere i voti di U.D.M. e/o volerla distruggere. Se questo è il pensiero del nuovo leader dell'U.D.C. partito che si professa moderato: buona fortuna.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 16:03

Grazie per il "buona fortuna", ma io non credo nella fortuna. Credo nell'impegno verso il proprio dovere che è quello che molte persone non stanno facendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 16:17

Per quanto riguarda me lo sto facendo: ho lavorato a bozze di ddl e votato in Parlamento nonostante stia lavorando part-time in un centro estivo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 16:19

Hai la coda di paglia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  sibono Mar 21 Giu 2011 - 21:34

Mi piacerebbe sapere, anche se ne ho il sospetto, come fate a sapere di cose interne ad udm e che dovrebbero rimanere nella nostra coalizione anche perchè l'accesso è limitato, o ci sono spini o delle spie......... e questo sarà oggetto di controllo da parte mia.
per quanto riguarda la nomina del vice presidente del parlamento nessuna richiesta ufficiale è avvenuta ad udm, ne tantomeno a me la cui risposta sarebbe stata indicazione della persona che avremmo preferito come vice-presidente. parlate tanto di democrazia e poi voi fate i nomi di chi deve ricoprire i ruoli senza interpellare chi ha deciso democraticamente chi sarebbe stato il nome proposto nell'eventualità fosse stata fatta una richiesta da parte della presidenza del parlamento.
Un'altra caduta di stile da parte di questo governo e di questa maggioranza, che invece di fare le cose nel rispetto della costituzione e sappiate che avete violato la costituzione, thomas tu sei una persona attenta a queste cose, vediamo se hai capito a cosa mi riferisco, ma se non indovini lo saprai presto, e invece di sentire interventi da parte di claudio fuori luogo ancora non conosciamo le linee guida del gvoerno e di quello che intende fare nel corso di questa legislatura........... il tempo passa.

Faccio i complimenti ad udm............... abbiamo avuto in nostro onore tutta la pagina di giornale.......................... 5 articoli su 5 mai successo................ grazie thomas.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Adriano Meis Mar 21 Giu 2011 - 21:36

sibono ha scritto:Mi piacerebbe sapere, anche se ne ho il sospetto, come fate a sapere di cose interne ad udm e che dovrebbero rimanere nella nostra coalizione anche perchè l'accesso è limitato, o ci sono spini o delle spie......... e questo sarà oggetto di controllo da parte mia.
per quanto riguarda la nomina del vice presidente del parlamento nessuna richiesta ufficiale è avvenuta ad udm, ne tantomeno a me la cui risposta sarebbe stata indicazione della persona che avremmo preferito come vice-presidente. parlate tanto di democrazia e poi voi fate i nomi di chi deve ricoprire i ruoli senza interpellare chi ha deciso democraticamente chi sarebbe stato il nome proposto nell'eventualità fosse stata fatta una richiesta da parte della presidenza del parlamento.
Un'altra caduta di stile da parte di questo governo e di questa maggioranza, che invece di fare le cose nel rispetto della costituzione e sappiate che avete violato la costituzione, thomas tu sei una persona attenta a queste cose, vediamo se hai capito a cosa mi riferisco, ma se non indovini lo saprai presto, e invece di sentire interventi da parte di claudio fuori luogo ancora non conosciamo le linee guida del gvoerno e di quello che intende fare nel corso di questa legislatura........... il tempo passa.

Faccio i complimenti ad udm............... abbiamo avuto in nostro onore tutta la pagina di giornale.......................... 5 articoli su 5 mai successo................ grazie thomas.

I SOLITI COMUNISTI -.- ci sono sicuramente delle talpe..
Adriano Meis
Adriano Meis
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Thomas Mar 21 Giu 2011 - 22:03

sibono ha scritto:Mi piacerebbe sapere, anche se ne ho il sospetto, come fate a sapere di cose interne ad udm e che dovrebbero rimanere nella nostra coalizione anche perchè l'accesso è limitato, o ci sono spini o delle spie......... e questo sarà oggetto di controllo da parte mia.
per quanto riguarda la nomina del vice presidente del parlamento nessuna richiesta ufficiale è avvenuta ad udm, ne tantomeno a me la cui risposta sarebbe stata indicazione della persona che avremmo preferito come vice-presidente. parlate tanto di democrazia e poi voi fate i nomi di chi deve ricoprire i ruoli senza interpellare chi ha deciso democraticamente chi sarebbe stato il nome proposto nell'eventualità fosse stata fatta una richiesta da parte della presidenza del parlamento.
Un'altra caduta di stile da parte di questo governo e di questa maggioranza, che invece di fare le cose nel rispetto della costituzione e sappiate che avete violato la costituzione, thomas tu sei una persona attenta a queste cose, vediamo se hai capito a cosa mi riferisco, ma se non indovini lo saprai presto, e invece di sentire interventi da parte di claudio fuori luogo ancora non conosciamo le linee guida del gvoerno e di quello che intende fare nel corso di questa legislatura........... il tempo passa.

Faccio i complimenti ad udm............... abbiamo avuto in nostro onore tutta la pagina di giornale.......................... 5 articoli su 5 mai successo................ grazie thomas.


Ti dico subito che è vero che ci sono cinque giorni di tempo per richiedere il voto di fiducia a partire dall'insediamento del governo ma è anche vero che Paolo95 non ha ancora ufficializzato DaveChiappucci Presidente del Parlamento. Finchè Dave non sarà UFFICIALMENTE DELEGITTIMATO ad aprire sedute, non lo può fare. E poi manca ancora il vice.

Ricordo a tal proposito l'articolo 4 della Costituzione:

Una volta eletto, il
Presidente del Parlamento deve nominare un suo vice. La figura del
Vice-Presidente del Parlamento (che ha il solo compito di sostituire il
Presidente del Parlamento nelle sue assenze) deve appartenere
obbligatoriamente ad un partito (o lista o coalizione parlamentare) non
facente parte della maggioranza parlamentare.


Il Presidente del Parlamento (in questo caso DaveChiappucci) ha il SACROSANTO DIRITTO di scegliere PERSONALMNETE il Vice-Presidente senza chiedere permessi ad alcuno. Quindi le tue critiche su questo punto sono a zero. Se Valentino non accetterà l'incarico (e spero che non ci siano "pressioni" interne come invece vedo che ci sono) sceglierà Dave e SOLO LUI chi nominare suo Vice. Ricordo che l'opposizione è formata da altre formazioni politiche oltre Udm... Voi volete essere al centro dell'attenzione ma guardate che essere al centro dell'attenzione su queste vicende non vi fa onore. Noi pubblichiamo questi articoli solo per dimostrare l'incapacità politica che avete in queste fasi del forum.

Appena il Presidente del Parlamento sarà ufficializzato dal Presidente della Repubblica (o dal suo vice - abbiamo richiesto a entrambi di intervenire), lo stesso aprirà la seduta parlamentare sul voto di fiducia.

Noi non vediamo l'ora di governare perchè abbiamo diversi ddl pronti. Mentre voi alla domanda su quali ddl proporrete targiversate e non rispondete, noi risponderemo con i FATTI. E di questo ne andiamo ORGOGLIOSI.

Riguardo il Parlamento, io SONO ORGOGLIOSAMENTE FUORI DAL PARLAMENTO. Io ho dato spazio ad altri di far parte del Parlamento. Invece tra i parlamentari dell'UDM vedo sempre gli stessi nomi: Zucchetto, Sibono, Expito... Com'è sta storia?

BASTA CON QUESTE POLEMICHE INUTILI.

Voi tanto parlate, noi rispondiamo con i fatti!!

PS: Riguardo le talpe, non ti permetto di dire che noi spiamo. Non abbiamo i mezzi e mai lo farei. Piuttosto noi abbiamo preso informazioni da ILLUSTRI esponenti della vostra coalizione che ci hanno dato informazioni di loro spontanea volontà e hanno richiesto di rimanere anonimi. Per puntare il dito contro qualcuno non bastano i sospetti!! Abbiamo già visto come è finita l'indagine di Zucchetto contro il nostro giornale: ASSOLUZIONE completa! Noi non staremo zitti per farvi un piacere. Noi siamo LIBERI di dire la nostra!!!!

PS (2): Viva i moderati che insultano gli omossessuali (vedi Piazza). Davvero complimenti!!! Il chiedere scusa è sincero solo se viene dal profondo dell'anima, non dalle "indicazioni" degli altri membri della coalizione che vogliono solo salvare la faccia!
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  sibono Mar 21 Giu 2011 - 22:17

la fine della votazione sancisce l'elezione del presidente del parlamento.................
poi per qunto riguarda le spie, non so se hai la coda di paglia, ma io non ho accusato nessuno, non sono come voi che punta il dito a sproposito.
per le scuse............... chiedi ai tuoi informatori come sono andate le cose che hanno portato alle scuse ufficiali e dopo ti puoi permettere di giudicare.................., come sai benissimo non mi piace postare le discussioni interne alla coalizione o msg tra persone, ma se servono per onorare la credibilità di tutti i membri di udm questa volta sono pronto a farlo.................. pensa a scrivere di quello che ancora non avete fatto e non di udm. La carta stampata come la giustizia perdete il pelo ma non il vizio cercate di togliere di mezzo tutti i vostri avversari ogni volta che trovate qualcuno che vi tenga testa.
Lo avete fatto con le singole persone con vari processi......... lo avete fatto con i vostri amici di governo... prima con udm e poi con il pds............. ora ancora udm perchè risulta essere al momento la più grande forza di opposizione esistente e che vi contrappone qualcosa di diverso dal vostro totalitarismo.
potete scrivere chilometri di articoli. nulla intacca il nostro modo di essere e di fare politica............. noi sappiamo dove vogliamo andare, dove vogliamo arrivare e soprattutto con chi, voi invece cambiate nave e rotta ad ogni occasione.

mi dispiace smentirti ma questa volta il presidente paolo non è coinvolto in nessuna nomina, la costituzione parla chiaro è una prerogativa del parlamento eleggere il suo presidente che viene votato nel modo stabilito dalla legge e nominato dal parlamneto non dal presidente, non c'è bisogno di nessuna conferma da parte del presidente paolo.
Poi il preidente deve decidere un suo vice, è vero, ma deve convocare una seduta a richiesta di ogni membro del parlamento o del governo e quindi è claudio che avrebbe dovuto chiedere la seduta per la votazione.:

b) Il Parlamento deve avere
un Presidente unico che ne dirige i lavori, nel rispetto e nella
garanzia della Costituzione. Il Presidente del Parlamento è votato ed
eletto da tutti i parlamentari partecipanti alla seduta apposita (la
seduta ha durata tassativa di tre giorni). I partiti (o liste o
coalizioni di partiti) formanti la maggioranza parlamentare propongono
al Parlamento uno o più candidati per tale ruolo. Tali candidati non
necessariamente devono appartenere alla stessa maggioranza parlamentare.
Possono essere inseriti tra i candidati per tale ruolo tutti gli utenti
che hanno scritto minimo 100 messaggi e che non sono stati condannati
(in via definitiva) per un ban superiore a venti giorni. Formulati i
nomi di tutti i candidati si procederà alla loro elezione: il candidato
che avrà ottenuto il numero maggiore numero di voti sarà eletto
Presidente del Parlamento. Una volta eletto, il Presidente del
Parlamento deve nominare un suo vice. La figura del Vice-Presidente del
Parlamento (che ha il solo compito di sostituire il Presidente del
Parlamento nelle sue assenze) deve appartenere obbligatoriamente ad un
partito (o lista o coalizione parlamentare) non facente parte della
maggioranza parlamentare.
p) Il Presidente del Parlamento è obbligato
a convocare una seduta parlamentare quando chiunque utente abbia
presentato un DDL (sempre che questo sia stato accettato dal Presidente
della Repubblica). Le sedute parlamentari devono avere la durata di tre
giorni consecutivi (72 ore). Le sedute possono avere durata minore nei
casi previsti dall’articolo 7 di questo stesso documento. Le sedute si
possono svolgere anche nei giorni festivi, oltre che feriali. Per
facilitare il lavoro, il Presidente del Parlamento può diffondere un
calendario con tutte le sedute del Parlamento.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Saul Mer 22 Giu 2011 - 12:35

Adriano Meis ha scritto:
sibono ha scritto:Mi piacerebbe sapere, anche se ne ho il sospetto, come fate a sapere di cose interne ad udm e che dovrebbero rimanere nella nostra coalizione anche perchè l'accesso è limitato, o ci sono spini o delle spie......... e questo sarà oggetto di controllo da parte mia.
per quanto riguarda la nomina del vice presidente del parlamento nessuna richiesta ufficiale è avvenuta ad udm, ne tantomeno a me la cui risposta sarebbe stata indicazione della persona che avremmo preferito come vice-presidente. parlate tanto di democrazia e poi voi fate i nomi di chi deve ricoprire i ruoli senza interpellare chi ha deciso democraticamente chi sarebbe stato il nome proposto nell'eventualità fosse stata fatta una richiesta da parte della presidenza del parlamento.
Un'altra caduta di stile da parte di questo governo e di questa maggioranza, che invece di fare le cose nel rispetto della costituzione e sappiate che avete violato la costituzione, thomas tu sei una persona attenta a queste cose, vediamo se hai capito a cosa mi riferisco, ma se non indovini lo saprai presto, e invece di sentire interventi da parte di claudio fuori luogo ancora non conosciamo le linee guida del gvoerno e di quello che intende fare nel corso di questa legislatura........... il tempo passa.

Faccio i complimenti ad udm............... abbiamo avuto in nostro onore tutta la pagina di giornale.......................... 5 articoli su 5 mai successo................ grazie thomas.

I SOLITI COMUNISTI -.- ci sono sicuramente delle talpe..

Ti sbagli, ascolta i tuoi colleghi: noi siamo estremisti e che diamine! Wink Non confonderci! XD

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Saul Mer 22 Giu 2011 - 12:42

Silvio Marelli ha scritto:Hai la coda di paglia?

No, mi sono sentito preso in causa visto che hai risposto a un mio messaggio e in quel momento il tuo interlocutore principale ero io e ti ho spiegato perché tra le molte persone di cui parli (chi poi?!) non ci sono io.
Aspetto un tuo ddl per quando sarete (se sarete) maggioranza.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Thomas Mer 22 Giu 2011 - 12:48

Saul ha scritto:
Silvio Marelli ha scritto:Hai la coda di paglia?

No, mi sono sentito preso in causa visto che hai risposto a un mio messaggio e in quel momento il tuo interlocutore principale ero io e ti ho spiegato perché tra le molte persone di cui parli (chi poi?!) non ci sono io.
Aspetto un tuo ddl per quando sarete (se sarete) maggioranza.

I DDL li possono presentare anche i partiti dell'opposizione. Finora UDM è stata sempre all'opposizione e finora ha proposto zero DDL. Questo è un dato di fatto.

Poi Zucchetto alla mia domanda su quali DDL proporranno, non ha risposto. Segno che l'andamento sarà più o meno lo stesso.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Expito Mer 22 Giu 2011 - 12:58

Vuoi sapere i DDL Thomas? avete finito le idee? fate presto! E Thomas, la prossima volta che diffami qualunque utente nel forum, ti porto in tribunale a nome MIO, in modo che non puoi attaccare gli altri dell'UdM. E la difesa che hai usato l'altra volta non funzionerà. Uomo avvisato mezzo salvato.

PS: La mia non è una minaccia. E' il pensiero di un utente che si è scocciato di vedere ogni utente dell'opposizione attaccato da te. Detto ciò divertiti con il giornale.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Thomas Mer 22 Giu 2011 - 13:08

Expito ha scritto:Vuoi sapere i DDL Thomas? avete finito le idee? fate presto! E Thomas, la prossima volta che diffami qualunque utente nel forum, ti porto in tribunale a nome MIO, in modo che non puoi attaccare gli altri dell'UdM. E la difesa che hai usato l'altra volta non funzionerà. Uomo avvisato mezzo salvato.

PS: La mia non è una minaccia. E' il pensiero di un utente che si è scocciato di vedere ogni utente dell'opposizione attaccato da te. Detto ciò divertiti con il giornale.

Io intanto sto producendo DDL anche da fuori il Parlamento. Appena il Governo avrà la fiducia, lo proporrò in Parlamento. Quindi le tue sono falsità.

Poi noi le idee ce le abbiamo. Abbiamo già 9 DDL pronti (o quasi).

Cos'è ad una critica sul vostro scarso lavoro in termini di proposte di legge rispondi con una "pseudo-minaccia"? Ma basta.

PS: Almeno noi quando critichiamo qualcuno, lo facciamo rispettando tutte le persone e rispettando la Costituzione. Invece un ex-membro del tuo partito ci ha messo solo 3 giorni per farsi processare. E' un record.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Expito Mer 22 Giu 2011 - 13:20

Io ho risposto ai tuoi articoli con la mia "pseudo-minaccia", non alle critiche. Nei tuoi articoli hai sempre criticato qualcuno, senza pensare che dietro ogni nick c'è una persona reale (Dave ho usato una tua frase), solo per cosa? per farci arrabbiare, e non dico l'altro termine che sarebbe più appropiato, e per farci reagire nella speranza di portarci in tribunale? Secondo te, perchè in qualsiasi coalizione trovi scritto che non bisogna rispondere ai tuoi articoli, o che bisogna ignorarli, e non lo trovi scritto su Barison, Marco, alessio o chiunque altro? Il tuo modo non è mai piaciuto. Non sei il re del mondo, e non ti permetterò più di criticare le persone in questo modo, anche perchè cose da fare ne ho e parecchie sia io sia gli altri e vedere che TU, e sottolineo il TU, continui ad attaccare mi fa andare in bestia. Alle tue provocazioni ho sempre risposto, e, apparte paolo, non ho partato nessuno in tribunale, ma mi toccherà ricominciare, visto che è l'unico modo per farti tornare con i piedi per terra
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  mikeguerini Mer 22 Giu 2011 - 14:08

Devo dire che non ho mai visto un giornale che pubblichi in prima pagina notizie CONTRO la stessa coalizione in TUTTI gli articoli del giornale stesso. Thomas mi spiace ma qui stai esagerando davvero... ok criticare UDM, ma fare un'intera pagina contro è davvero troppo. Ti invito a cambiare già dal prossimo numero lo stile di scrittura, altrimenti il tuo giornale pare che si intitoli "L'anti UDM"...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Expito Mer 22 Giu 2011 - 17:29

mikeguerini ha scritto:Devo dire che non ho mai visto un giornale che pubblichi in prima pagina notizie CONTRO la stessa coalizione in TUTTI gli articoli del giornale stesso. Thomas mi spiace ma qui stai esagerando davvero... ok criticare UDM, ma fare un'intera pagina contro è davvero troppo. Ti invito a cambiare già dal prossimo numero lo stile di scrittura, altrimenti il tuo giornale pare che si intitoli "L'anti UDM"...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  V.I. Mer 22 Giu 2011 - 18:53

mikeguerini ha scritto:Devo dire che non ho mai visto un giornale che pubblichi in prima pagina notizie CONTRO la stessa coalizione in TUTTI gli articoli del giornale stesso. Thomas mi spiace ma qui stai esagerando davvero... ok criticare UDM, ma fare un'intera pagina contro è davvero troppo. Ti invito a cambiare già dal prossimo numero lo stile di scrittura, altrimenti il tuo giornale pare che si intitoli "L'anti UDM"...
Bisogna ammettere che probabilmente Thomas ha esagerato, tuttavia il clima generale mi pare eccessivamente "caldo". Invito TUTTI a rientrare nei ranghi e ha usare toni più pacati.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 44 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 44

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.