Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Ospite Sab 18 Giu 2011 - 19:07

Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato e sono convito al 100% che mi troverò benissimo con voi!

- Distinti Saluti

- Silvio Marelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Saul Sab 25 Giu 2011 - 12:17

Silvio Marelli ha scritto:Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato e sono convito al 100% che mi troverò benissimo con voi!

- Distinti Saluti

- Silvio Marelli

Guarda un pò che post ho ritrovato! Silvio è poi passato da M.G.N. alla D.C. di Expito, poi all'U.D.C. per poi ritirarsi a causa di una polemica su una sua frase discriminatoria nei confronti degli omosessuali.
Tutto in meno di dieci giorni. Si era trovato benissimo Wink


Ultima modifica di Saul il Sab 25 Giu 2011 - 12:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione dei giorni: non pochi ma dieci.)

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.