Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

Andare in basso

[Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap28% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 28% 
[ 7 ]
 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap24% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 24% 
[ 6 ]
 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap0% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap8% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap32% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 32% 
[ 8 ]
 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_lcap8% [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 25
 
 
Sondaggio chiuso

 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Empty [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

Messaggio  PAOLO95 Gio 9 Giu 2011 - 6:30

Dalle ore 8.30 del giorno 9 Giugno alle 8.30 dell'11 sono aperte le votazioni per la II Legislatura di Res Publica.
si può esprimere solo una preferenza ed il voto non è modificabile una volta inviato.
si potrà scegliere tra i seguenti partiti:
SEL
MGN
La Destra
PDL
UDM
PCI

grazie.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Empty Re: [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

Messaggio  PAOLO95 Sab 11 Giu 2011 - 12:13

scusate l'errore madornale le urne devono essere aperte per 72 ore quindi sono aperte ancora fino a domani ore 8.30 (premetto che sul sondaggio ho scritto cosapevolmente 3 giorni, scusate ancora)
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Empty Re: [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

Messaggio  PAOLO95 Dom 12 Giu 2011 - 7:36

urne chiuse ufficialmente, essendo passate 72 ore.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

 [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica Empty Re: [Politiche]Elezioni II Legislatura di Res Publica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.