Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Repubblica - NUMERO 31

5 partecipanti

Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Thomas Gio 2 Giu 2011 - 18:11

La Repubblica - NUMERO 31 La_rep32
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Patrick Gio 2 Giu 2011 - 19:32

1) Gradirei non essere preso per il culo! Mi stai venendo a dire che non ho mai chiesto una coalizione unitaria della sinistra? Mi metto a ridere dinnanzi ad una simile affermazione!!! Ho aperto addirittura un sondaggio nell'ex UD per una coalizione unitaria con la scissione in 3 partiti, in cui solo tu e pized avevate votato contrario. Successivamente ho insistito nel volere una sinistra unita ma voi SEL, caparbi, vi siete rifiutati. Più e più volte ho chiesto che venisse ristabilita la coalizione. Ora che sono assenteista da quanche settimana, mi vieni a dire "Basta chiedere"????? Non sei assolutamente simpatico
2) Non troverai scritto da nessuna parte una mia dichiarazione che dica che la tua riforma sia fascista. Se mai, ho detto è costruita su stampo fascista, ma di queste cose ne può capire chi conosce la storia e dalle tue ultime parole si desume che tu non la conosca affatto! Non puoi credere di riformare la scuola senza sapere cos'è stata in passato, chi non conosce la storia è destinato a ripeterla!
E' proprio così, la tua riforma come tutte quelle dal '23 ad oggi seguono lo stampo della riforma Gentile, appunto, fascista, ma stimavo che un utente che rappresenta la faccia del mio idolo reale, Nichi Vendola, prima di varare una riforma, conosca l'argomento! Ti sei dimostrato solamente ignorante ed è su questo che dovresti riflettere.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  sibono Gio 2 Giu 2011 - 20:08

patrick.. okkio al linguaggio che usi........... non vorrei che qualcuno ti denunciasse e poi dopo la condanna si toglierebbe un altro ostacolo alle prossime elezioni.

Io sono convinto della forza del vostro programma........... ed è appunto questo che mi spaventa.............

Sai a volte bisogna mettere da parte molti pregiudizi per sconfiggere un male più grande e per ora il male più grande è il vostro programma in paerticolare i primi due punti Aborto e autanasia.

Poi thomas sai benissimo che le coalizioni si fanno anche con i compromessi.............. si cede sia da una che dall'altra parte.

sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Expito Gio 2 Giu 2011 - 20:40

MODERA I TERMINI PATRICK
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MGN e SEL si sono dimistrati i soliti che cercano di vincere, i soliti che cercano più di tutto la vittoria, ecco il perchè dell'alleanza. Se il PDS avesse ancora i suoi utenti l'alleanza SEL-PDS sarebbe ancora intatta. Inoltre mi meraviglio di Thomas che non vede l'ora di darmi del fascista quando sono stato in La Destra, Claudio è stato presidente della Fiamma Tricolore e coordinatore del MSI. Complimenti Thomas, come al solito si fanno due pesi due misure, come hai sempre fatto.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Thomas Gio 2 Giu 2011 - 20:51

Expito, se ti ricordi bene, già da quando Claudio era entrato nel forum io l'ho sempre difeso. Mi ricordo che lui, con la sua "Forza Nuova" e poi "Fiamma Tricolore", non poteva entrare in coalizione con il centro-destra perchè alcuni utenti (che si definiscono "moderati") lo consideravano "estremista" quando le sue proposte erano tutt'altro che "estremiste". Gli "estremisti" in coalizione erano ben altri ma si faceva finta di niente in quel caso.

Facciamo basta con l'ipocrisia. Qui in questo forum c'è chi giudica "estremista" una persona solo per il nome del partito in cui fa parte. Non è così. Valutiamo le proposte, valutiamo i fatti.

Claudio non ha mai detto di essere "fascista" e tantomeno non si è mai dimostrato "estremista".

Noi non abbiamo pregiudizi verso nessuno. Noi facciamo le alleanze con chi ha un programma simile al nostro. Leggiti il Manifesto dei Valori di MGN. Noi abbiamo trovato molti aspetti in comune e per questo abbiamo costruito, insieme, un'alleanza. Non ci vedo niente di male.

Non sono io che fa gli appelli di "unirsi tutti insieme" solo per battere una coalizione (che non ha ancora vinto ma la si considera già vincente). Noi ci "uniamo" solo se ci sono ideali e progetti comuni (e in questo discorso, non mi riferisco a te Expito)...
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Expito Gio 2 Giu 2011 - 21:02

Sono profondamente addolorato. Ripensandoci.. Io amo il Movimento
Sociale, io sono un estremista per certi versi.. Però signori miei
l'unico modo per sconfiggere la sinistra e fare fronte compatto con Apf.

Io rilancio l'idea di fondere Fiamma Tricolore e La Destra. Cosicchè l'MSI sia un partito. Ne abbiamo bisogno.
Come discusso in separate sede anche con Expito e Vincenzo FIAMMA TRICOLORE ADERISCE AL PARTITO DELLA NAZIONE. Dunque stiamo per diventare un unico soggetto politico con l'Udc!
Camerati a NOI!


Parole da lui dette nel ex MSI. E poi, scusa, ti rendi conto che con la frase "in questo forum c'è chi giudica "estremista" una persona solo per il
nome del partito in cui fa parte. Non è così. Valutiamo le proposte,
valutiamo i fatti." ti sei detto basta da solo?
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Saul Dom 5 Giu 2011 - 14:06

Expito ha scritto:
Sono profondamente addolorato. Ripensandoci.. Io amo il Movimento
Sociale, io sono un estremista per certi versi.. Però signori miei
l'unico modo per sconfiggere la sinistra e fare fronte compatto con Apf.

Io rilancio l'idea di fondere Fiamma Tricolore e La Destra. Cosicchè l'MSI sia un partito. Ne abbiamo bisogno.
Come discusso in separate sede anche con Expito e Vincenzo FIAMMA TRICOLORE ADERISCE AL PARTITO DELLA NAZIONE. Dunque stiamo per diventare un unico soggetto politico con l'Udc!
Camerati a NOI!


Parole da lui dette nel ex MSI. E poi, scusa, ti rendi conto che con la frase "in questo forum c'è chi giudica "estremista" una persona solo per il
nome del partito in cui fa parte. Non è così. Valutiamo le proposte,
valutiamo i fatti." ti sei detto basta da solo?

Con questo abbiamo scoperto che:

1) Expito è l'unico che può cambiare idea passando da sinistra (Pd) e votargli contro, poi passare a destra (La Destra) e, infine al centro (Dc) ma senza sapere bene dove stare (ricordate la sua firma?)

2) Pare essere di nuovo attivo politicamente dopo aver assicurato il contrario in chat.

Concludo: se tu avessi avuto un pò di onestà intellettuale avresti ritrovato quelle parole in cui Claudio dice che nella realtà OGGI è un vendoliano. Ora, io non so come voti Claudio perché non sono lì in cabina elettorale con lui ma vi assicuro che è un persona con cui ci si può confrontare e con cui si può dialogare (da una conversazione su Facebook) a differenza di altri che qui si professano moderati.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Expito Dom 5 Giu 2011 - 14:32

Saul ha perfettamente ragione, sono l'unico che puo' cambiare partito piu' volte. Inchinatevi daventi all'onnipotente Expito!
PS: la predica me la puo' fare chi non cambia partito, come Thomas, non uno che lo cambia ogni giorno, come te
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  sibono Dom 5 Giu 2011 - 15:07

chi è senza peccato scagli la prima pietra.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Saul Dom 5 Giu 2011 - 16:21

sibono ha scritto:chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Esattamente.
Chissà se il politico che rifiuta un confronto per mp senza cogliere questa opportunità di mostrare gli attributi e che aveva scritto di ritirarsi dalla vita politica senza mantenere la parola lo ha capito.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La Repubblica - NUMERO 31 Empty Re: La Repubblica - NUMERO 31

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.