Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio

2 partecipanti

Andare in basso

[Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio Empty [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio

Messaggio  mikeguerini Mer 23 Feb 2011 - 14:19

Io sottoscritto, admin Mikeguerini, vorrei presentare una mozione di sfiducia verso l'attuale Master del forum Claudio chiedendo alla Corte di riunirsi per la sua deposizione da tale ruolo, come cita l'articolo 18 al comma h:
h) Il Master può essere rimpiazzato dalla Corte Costituzionale se non ottempera ai propri doveri, se risulta assente senza avvisare per più di 7 giorni, se infrange le regole del gioco e se non si dimostra imparziale.
Sporgo questa denuncia visto che il Master Claudio ha infranto il comma precedente: difatti, non ha ottemperato ai suoi doveri di pubblicazione di note Master (una sola nota da quando ricopre tale carica) e non si è dimostrato imparziale, come prova questo post inserito in questo topic: https://res-publica.forumattivo.com/t3418-scioglimento-dell-alleanza-col-pci
Questo comunicato sancisce la definitiva morte del neonato PCI. Carta alla mano infatti il partito comunista ha 3 iscritti (pochi se si prensano i grandi numeri dell'UD) e, di fatto, è un partito oligarchico gestito da Patrik e, in maniera minore, da Prisco.
Lancio un monito al centro destra: "Uniamoci che queste elezioni le vinciamo".
Inoltre, è stata fatta una richiesta di alcuni chiarimenti da parte mia e da parte di Paolo95 circa la sua attuale doppia posizione che io stesso ho assegnato visto il periodo precedente di crisi all'interno del forum (vale a dire Master e militante in un partito, infrangendo quindi il comma d dell'articolo 18 che cita:
d) Ricoprendo un ruolo super-partes, il Master non dovrà essere iscritto ad alcun partito ne dovrà ricoprire ruoli all'interno della vita politica del forum.
).
Malgrado ciò, l'utente non ha ancora fornito una sua decisione immediata e chiara su quale ruolo vorrebbe portare avanti. D'altro canto, l'utente si è rivelato come già detto inadempiente al suo ruolo di Master, mentre per quanto riguarda il ruolo politico Claudio si è rivelato molto attivo, tant'è che ha deciso di candidarsi alle primarie della sua coalizione in vista delle prossime future elezioni politiche.
Per questi motivi, chiedo l'intervento della Corte circa la mia denuncia. Chiedo dunque che venga destituito dalla carica di Master Claudio e che venga scelto dall'amministrazione un nuovo utente che possa ricoprire tale carica, secondo le regole dettate dalla Costituzione.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio Empty Re: [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio

Messaggio  PAOLO95 Mer 23 Feb 2011 - 14:27

appoggio la mozione.
Res deve ripartire e si deve trovare un master e un direttore del corriere.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio Empty Re: [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio

Messaggio  PAOLO95 Mer 23 Feb 2011 - 16:06

ritengo inutile continuare la seduta viste le dimissioni dell'imputato.
io emetterei una sentenza comunque visto che così è previsto dalla costituzione dicendo che l'imputato si è dimesso facendo cadere l'accusa.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio Empty Re: [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.