Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

+3
Zucchetto
pized85
mikeguerini
7 partecipanti

Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  mikeguerini Mer 24 Nov 2010 - 9:05

Comunicato 5
Oggetto: Modifica al Comunicato 4

Destinatari: Utenti

Con il presente comunicato si informano tutti gli utenti che, dopo un'attenta analisi e una riflessione fatta assieme a Daniele Barison e Azzurra, l'amministrazione ha deciso di modificare e abrogare in parte il Comunicato 4. Il forum resterà aperto ma subirà pesanti rinnovamenti e notevoli modifiche, in modo da non permettere il verificarsi del clima passato. Per far tutto ciò, il forum dovrà comunque sospendere momentaneamente determinate attività, e per questo motivo ci scusiamo per il disagio. Di seguito, le tappe di transizione per arrivare alla 3° Res Publica.
1) Spostamento messaggi (tutti i messaggi presenti nel forum, saranno spostati in sottocartelle contenute nei forum principali. Le sottocartelle avranno il nome di Seconda Res Publica).
2) Soppressione di alcuni forum (Sala Stampa Presidenziale, Sala Stampa Consiglio dei Ministri, Calendario e News)
3) Riorganizzazione partiti e coalizioni (tutti i leader di partito hanno l'opportunità di cambiare qualsiasi cosa concerna il loro partito/coalizione. In qualsiasi caso, tutti i leader sono pregati di avvisare l'amministrazione tramite mp per le sorti del proprio partito di appartenenza)
4) Stesura completa nuovo Statuto, Regolamento e Guida al gioco (Sarà eseguita da una commissione speciale composta dall'amministratore Mikeguerini, dall'esponente UD Daniele Barison o in sostituzione alessimaga, dall'esponente APL Zucchetto o in alternativa Valentino Inama e dall'esponente MSI Claudio o in alternativa bm1995. Si chiede a tutti questi utenti di confermare o meno la loro partecipazione e presenza tramite mp)
5) Esposizione a tutti gli utenti dello Statuto, Regolamento e Guida al gioco (In questa fase, gli utenti potranno esprimere dei commenti e dei suggerimenti per migliorarli. La commissione valuterà e inserirà o meno le idee esposte).
6) Votazione per lo Statuto, Regolamento e Guida al gioco (Affinchè tutto diventi legge, occorre che i 3/4 degli utenti iscritti voti a favore dei tre documenti)
7) Nuove elezioni politiche (salvo casi differenti citati nello statuto)
Cool Nuove elezioni presidenziali (salvo casi differenti citati nello statuto)
9) Inizio effettivo attività 3° Res Publica

Tempistica (provvisoria) dei vari punti:
1) Dal 24/11 al 1/12
2) Dal 24/11 al 1/12
3) Dal 24/11 al 1/12
4) Dal 24/11 al 8/12
5) Dal 8/12 al 12/12
6) Dal 13/12 al 16/12
7) Da stabilire
Cool Da stabilire
9) Da stabilire

Si tenga conto del fatto che questa è un'occasione extra, pertanto non buttatela via. Per dubbi, domande e critiche commentate sotto al comunicato.
Grazie per l'attenzione


Ultima modifica di mikeguerini il Mar 8 Mar 2011 - 17:09 - modificato 2 volte.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  pized85 Mer 24 Nov 2010 - 12:05

In pratica c'è una fase di stallo fino al 12, governo e presidenza sono azzerati dei loro poteri? Camere sciolte e tutto?

Bene, speriamo si raggiunga una soluzione...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  mikeguerini Mer 24 Nov 2010 - 12:43

pized85 ha scritto:In pratica c'è una fase di stallo fino al 12, governo e presidenza sono azzerati dei loro poteri? Camere sciolte e tutto?

Bene, speriamo si raggiunga una soluzione...
Hai detto tutto giusto caro pized.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Zucchetto Mer 24 Nov 2010 - 17:12

bene mikeguerini,mi pare una soluzione accettabile!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  daniele barison Mer 24 Nov 2010 - 18:56

perfetto accetto l'incarico.

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Claudio Mer 24 Nov 2010 - 19:00

Come comunicato anche privatamente. Accetto.

Grazie.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : Lecce - Salento

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  alessimaga Mer 24 Nov 2010 - 20:00

accetto l'incarico, quindi blocco tutti gli iter legis?
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  mikeguerini Mer 24 Nov 2010 - 20:02

alessimaga ha scritto:accetto l'incarico, quindi blocco tutti gli iter legis?
Si ale grazie.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  sibono Gio 25 Nov 2010 - 8:10

Mi avrebbe fatto piacere far parte della commissione, visto anche che insieme a thomas sono stato uno dei maggiori autori della modifica dello stesso statuto, anche se non perfetta è stata la stesura..................... spero che la mia esclusione non sia stata una punizione al clima che, a mio avviso per le ragioni che ho sempre sostenuto e di cui non mi tiro indietro, ho contribuito a creare.
Detto questo non mi rimane che "obbedire" alle vostre decisioni................... se vi serve il mio aiuto chiamatemi...........
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Claudio Gio 25 Nov 2010 - 12:13

sibono ha scritto:Mi avrebbe fatto piacere far parte della commissione, visto anche che insieme a thomas sono stato uno dei maggiori autori della modifica dello stesso statuto, anche se non perfetta è stata la stesura..................... spero che la mia esclusione non sia stata una punizione al clima che, a mio avviso per le ragioni che ho sempre sostenuto e di cui non mi tiro indietro, ho contribuito a creare.
Detto questo non mi rimane che "obbedire" alle vostre decisioni................... se vi serve il mio aiuto chiamatemi...........
Non rosichiamo anche su queste cose :) Evidentemente è stato ritenuto meglio chiamare qualcun'altro.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : Lecce - Salento

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  sibono Gio 25 Nov 2010 - 13:45

non voglio riprendere con le polemiche e quindi mi trattengo dal risponderti come avrei voluto e soprattutto dovuto............. ma si vede che non hai capito nulla di quello che ho voluto dire.................. non ho rosicato ho solo detto che mi avrebbe fatto piacere far parte della commissione.......... tutto quì............... poi se il fatto che abbiano scelto te o altri al mio posto significa che siete migliori........................... prendo atto della decisione.............. la vita è fatta di decisioni, spero che il vostro lavoro sia ottimo.
Sempre a disposizione per qualsiesi aiuto.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Claudio Gio 25 Nov 2010 - 14:15

sibono ha scritto:non voglio riprendere con le polemiche e quindi mi trattengo dal risponderti come avrei voluto e soprattutto dovuto............. ma si vede che non hai capito nulla di quello che ho voluto dire.................. non ho rosicato ho solo detto che mi avrebbe fatto piacere far parte della commissione.......... tutto quì............... poi se il fatto che abbiano scelto te o altri al mio posto significa che siete migliori........................... prendo atto della decisione.............. la vita è fatta di decisioni, spero che il vostro lavoro sia ottimo.
Sempre a disposizione per qualsiesi aiuto.

Probabilmente non ho inteso bene. Ma a quanto vedo neanche te. Il mio intervento era per sedare ogni "perchè loro si e io no"

P.s: Meno puntini per favore :)
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : Lecce - Salento

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Zucchetto Gio 25 Nov 2010 - 15:13

siccome io sono anche moderatore del forum,quindi il mio compito é già impegnativo,posso,se sibono vuole e mikeguerini é d'accordo,ritirarmi io dalla commisione per far spazio a sibono!Se per voi va bene,per me non c'é problema,credo che sibono sia molto più competente di me! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  mikeguerini Gio 25 Nov 2010 - 16:45

zucchetto ha scritto:siccome io sono anche moderatore del forum,quindi il mio compito é già impegnativo,posso,se sibono vuole e mikeguerini é d'accordo,ritirarmi io dalla commisione per far spazio a sibono!Se per voi va bene,per me non c'é problema,credo che sibono sia molto più competente di me! Wink
Prendo atto di questo tuo ritiro e accetto l'ingresso di sibono.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Ospite Gio 25 Nov 2010 - 17:18

bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  sibono Gio 25 Nov 2010 - 20:57

accetto l'incarico ma solo se ne siete veramente convinti e non "per gentile concessione"
intanto grazie zucchetto............... ti ricordo che noi abbiamo sempre una cosa in sospeso; ce la faranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca che riuscirà a farsi i nostri eroi?............ zucchetto ti ricordi si?
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Zucchetto Gio 25 Nov 2010 - 21:12

bene!Il mio posto lo prenderà sibono,sono sicuro che saprà fare benissimo! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4 Empty Re: [Comunicato 5]Modifica al Comunicato 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.