Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appello alla corte costituzionale .

2 partecipanti

Andare in basso

Appello alla corte costituzionale . Empty Appello alla corte costituzionale .

Messaggio  Ospite Ven 19 Nov 2010 - 18:17

la seduta 7 è da ritenersi nulla poichè si è tenuto conto di un appello fatto dall'utente patrick ne imputato ne accusatore ! chiedo che venga rispettato l'articolo 15 comma c dello statuto .

c) Se la sentenza di primo grado non è soddisfacente, sia l'imputatosia l'utente che ha denunciato possono chiedere di riaprire il casonella sezione "Appello" entro tre giorni dalla pronunciazione dellasentenza. I membri della Corte Costituzionale di Giustizia possonodecidere se confermare la sentenza precedente o modificarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte costituzionale . Empty Re: Appello alla corte costituzionale .

Messaggio  V.I. Mar 23 Nov 2010 - 11:06

Formalmente parlando hai ragione dovrebbe esser tenuta nulla, tuttavia devi constatare che al sentenza era un pochetto esagerata.....
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte costituzionale . Empty Re: Appello alla corte costituzionale .

Messaggio  Patrick Mar 23 Nov 2010 - 13:30

Mi spiace, vincenzo. Non hai tenuto conto del fatto che l'utente Paolo si trovava nell'impossibilità di ricorrere inquanto non avrebbe potuto connettersi per impegni nel mondo reale. Personalmente, con lui, mi sono sentito accusato anch'io e ho deciso di ricorrere al suo posto. Deciderà la CC
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte costituzionale . Empty Re: Appello alla corte costituzionale .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.