Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentenza numero 42

+2
pized85
Expito
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  alessimaga Sab 20 Nov 2010 - 13:55

tu non volevi sfiduciare m-87? Ti 6 dimenticato di quel famoso patto democratico a cui tu eri anche favorevole?
Ma chiudiamo che è meglio dato che quel patto non è a conoscenza di nessuno se non di pochi, perciò è molto meglio non parlarne
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  Expito Sab 20 Nov 2010 - 13:56

si si me lo ricordo, e mi ricordo anche che poi in coalizione ho votato contro, ma te questo non lo sapevi vero?
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  alessimaga Sab 20 Nov 2010 - 14:07

non posso sapere ciò che non vedo anche se vedo più di quello che pensi Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  Expito Sab 20 Nov 2010 - 14:08

intrigante.... vabè amen, evitiamo gli off-topic e mettiamoci a lavorare per questi 22 giorni che saranno di pura agonia per tutti quanti.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  marco.n Sab 20 Nov 2010 - 15:14

alessimaga ha scritto:non vi rendete conto che la nave sta colando a picco e voi siete su quella nave?
Continuate ad attaccare l'UD fate pure, forse mike non si sbaglia così tanto a chiudere baracca e burattini, ma quelli che ci perdete siete anche voi.
Dopo non venite a fare i finti moralisti chiedendo un clima di tranquillità quando voi 2 insieme a sibono siete i primi ad attaccare chiunque e per qualsiasi cosa anche di fronte a date oggettivi come che la corte è tutta di destra o che expito ha dato una sentenza giusta fino ai 10 giorni e sbagliata per la restante parte.
Voi che vi credete liberali e che invece attaccate ogni singolo elemento della maggioranza per ogni passo che fa, voi che piuttosto che stare zitti sotto la minaccia di chiusura definitiva continuate ad attaccare a raffica come per dire NOI VINCIAMO ANCHE SE IL FORUM CHIUDE. Non mi rendete conto di tutto ciò.
Tu expito che ora ti lamenti tanto dell'UD dovresti solo ringraziarlo, è grazie all'UD se adesso ti puoi permettere il blu del tuo nome, perchè fu l'UD ad avere il coraggio di sfiduciare m-87 mentre io e altri membri venivano tartassati di msg del tipo m-87 è un'incapace va fatto dimettere subito e noi rispondavamo perchè non lo fate voi perchè lo abbiamo votato.
Siamo noi ad aver avuto il coraggio insieme a pochi membri della parte opposta dell'emiciclo del parlamento (azzurra, zucchetto) a fare un governo tecnico per riformare lo Statuto mentre voi gridavate allo scandalo e alla dittatura.
Iniziate a pensare questo, soprattutto tu expito che fai parte di un partito che mi scriveva per abbattare l'incapacità di m-87, che si metteva come avatar "muore la Democrazia assasinata da m-87" e adesso ti lamenti della sua sfiducia, pensa a quello che facesti al PD che sotto elezione facevi accordi sottobanco per accaparrarti posti anche se perdavamo e dopo urlavi allo scandolo delle poltrene.

ABBIATE ALMENO UN POCO DI ONESTA!!!!


Mi dispiace alessio che ogni post che scrivo per te è un attacco!!!!!!!! se così fosse perche allora dovrei farlo continuamente??
come scrivete voi i post li scriviamo noi. Eppure nessuno ha detto che attaccate!!!
Io ho solo espresso la mia opinione e che secondo me il vostro comportamento non è stato uno dei migliori!!! Per me il discorso finisce lì!!!!!!!!!!!!

Per me puo finire pure qui ogni argomento messo in discussione, basta che si lavora e si porta lo statuto ad uno punto che queste situazioni non si verifichino piu!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di marco.n il Sab 20 Nov 2010 - 15:20 - modificato 1 volta.
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 35
Località : Bisignano (CS)

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  Expito Sab 20 Nov 2010 - 15:16

CHIUDETE IL TOPIC!
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

Sentenza numero 42 - Pagina 2 Empty Re: Sentenza numero 42

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.