Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Giornalino Della Satira

3 partecipanti

Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Il Giornalino Della Satira

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:55

AiAi Otto Per Otto Msi al Quadrato![b]

Ebbene si Come avete capito che il nostro utente Otto ha praticamente diffamato il suo partito , caro otto sei ancora un dilettante stai facendo carriera così , andrai all'msi ti farai un po' conoscere e poi non ti si vedrà più , ti ricordo che fare questo è un'offesa a chi passa il suo tempo su questo forum , in primis a Patrick e A Paolo che danno tutto per il bene dell'ud , tu ci tradisci così , come se non mancassero i problemi dentro questo forum , sono sicuro che Vincenzo ti stia coprendo , forse ho trovato una tua foto :
Il Giornalino Della Satira  Stronzo

Ah ricordo Questa è satira non andate a piangere al tribunale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 15:03

io non ho parole ! cioè perchè vengo tirato sempre in ballo? secondo te no se ero io a comandare otto ero così stupido ma così stupido da aprire un processo? ero così stupido da farmi cacciare da UD con quell'account? ero cosi stupido secondo te ? io non ho parole ! e anche se è satira non puoi chimamare in quel modo un utente ! TI GIURO PRISCO NON HO PAROLE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 15:12

Qua state accusando un utente (otto) che ha solamente seguito le regole e denunciato con coraggio e giustamente invece di accusare un altro utente (paolo) che ha commesso un errore diffamando e appellando delle persone col titolo di "bastardi". Cioè non ho parole davvero... e non osate dirmi che sono d'accordo pure io, perchè anche se fosse stato a parti invertite avrei detto le stesse cose. Il rispetto delle persone e delle regole prima di tutto.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  Patrick Gio 18 Nov 2010 - 15:15

Nessuno ha mai pensato che fossi tu Otto, caro vincenzo. Ti avremmo sgamato subito in UD.
Bhè mike, mi garantisci in MSI non si parla male di nessuno? ma fammi un favore... non possiamo criticare un utente in pubblico, non possiamo farlo in privato, dove lo possiamo fare?
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 15:20

Patrick ha scritto:Nessuno ha mai pensato che fossi tu Otto, caro vincenzo. Ti avremmo sgamato subito in UD.
Bhè mike, mi garantisci in MSI non si parla male di nessuno? ma fammi un favore... non possiamo criticare un utente in pubblico, non possiamo farlo in privato, dove lo possiamo fare?
La critica è diversa da un insulto caro patrick, e comunque per insultare gli altri utenti fatelo con msn, di persona, su facebook, dove cavolo vi pare ma non sul mio forum.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 15:57

bhè neanche li perchè ti ricordo che si possono portare prove al di fuori dal forum...
comunque se mi condannate.. praticamente cade il governo e cade la maggioranza..
e comunque io potrei portare un sacco di spiegazioni a quella frase...
potrei dire che i modi di fare sono da bastardi..
potrei dire che tutti quelli che fanno così secondo me sono bastardi
e bastardo in più dal buon vechioi zanichelli significa :

bastardo
[ant. fr. bastard, di etim. incerta ☼ 1269 ca.]
A agg.
1 (spreg.) Nato da genitori non legittimamente coniugati: figlio bastardo. SIN. Illegittimo.
2 Detto di animale o vegetale nato da incrocio fra due razze diverse.
3 (fig.) Spurio, non schietto: parole bastarde | Molto brutto, molto negativo: tempi bastardi | Irregolare, eterogeneo, che si discosta dal modello comune: caratteri tipografici bastardi | (tecnol.) Lima bastarda, usata per lavori di sgrossatura e sbavatura, è al secondo posto nella classificazione delle lime per grossezza di taglio.
4 (mar.) Vela bastarda, vela latina più grande, usata sulle galee | Galea bastarda, di grandi dimensioni.
B s. m. (f. -a)
1 (spreg.) Figlio nato da un'unione illegittima | Usato spesso come epiteto ingiurioso: taci, bastardo!; maledetto bastardo!
2 Animale, spec. cane, bastardo.
|| bastardaccio, pegg. | bastardello, dim. | bastardıno, dim. | bastardone, accr. | bastarduccio, dim.

trovami la diffamazione in questi significati...
bhà la decisione al presidente...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 16:00

PAOLO95 ha scritto:bhè neanche li perchè ti ricordo che si possono portare prove al di fuori dal forum...
comunque se mi condannate.. praticamente cade il governo e cade la maggioranza..
e comunque io potrei portare un sacco di spiegazioni a quella frase...
potrei dire che i modi di fare sono da bastardi..
potrei dire che tutti quelli che fanno così secondo me sono bastardi
e bastardo in più dal buon vechioi zanichelli significa :

bastardo
[ant. fr. bastard, di etim. incerta ☼ 1269 ca.]
A agg.
1 (spreg.) Nato da genitori non legittimamente coniugati: figlio bastardo. SIN. Illegittimo.
2 Detto di animale o vegetale nato da incrocio fra due razze diverse.
3 (fig.) Spurio, non schietto: parole bastarde | Molto brutto, molto negativo: tempi bastardi | Irregolare, eterogeneo, che si discosta dal modello comune: caratteri tipografici bastardi | (tecnol.) Lima bastarda, usata per lavori di sgrossatura e sbavatura, è al secondo posto nella classificazione delle lime per grossezza di taglio.
4 (mar.) Vela bastarda, vela latina più grande, usata sulle galee | Galea bastarda, di grandi dimensioni.
B s. m. (f. -a)
1 (spreg.) Figlio nato da un'unione illegittima | Usato spesso come epiteto ingiurioso: taci, bastardo!; maledetto bastardo!
2 Animale, spec. cane, bastardo.
|| bastardaccio, pegg. | bastardello, dim. | bastardıno, dim. | bastardone, accr. | bastarduccio, dim.

trovami la diffamazione in questi significati...
bhà la decisione al presidente...
Devo ancora trovare una persona che si assuma le proprie responsabilità in Italia... difatti tutta la nazione chissà perchè va male... Comunque il tuo era chiaramente in tono dispregiativo, come il punto B1 (usato come epiteto ingiurioso)... Concludo dicendo che le arrampicate sugli specchi e i viaggi mentali ti escono davvero bene... peccato che io non ci caschi caro paolo.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 16:02

grazie sono famoso per questo...
comunque io ho detto che le mie responsabilità me le prendo.. ma fino a prova contraria, posso difendermi.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 16:10

PAOLO95 ha scritto:grazie sono famoso per questo...
comunque io ho detto che le mie responsabilità me le prendo.. ma fino a prova contraria, posso difendermi.
Se ti assumessi realmente le tue responsabilità, non avresti opposto resistenza come ora... comunque vedremo che dirà il presidente, qualunque sua sentenza la accetto senza problemi.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 16:17

questa non è un'opposizione.. questa è una difesa...
l'opposizione è presentare ricorso alla corte...
cosa che io non farò.. sai perchè... perchè non voglio dare a te a marco.n a m-87 l'opportunità di votare contrario.
mi dispiace solo per il partito...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  Ospite Ven 19 Nov 2010 - 16:11

PAOLO95 ha scritto:questa non è un'opposizione.. questa è una difesa...
l'opposizione è presentare ricorso alla corte...
cosa che io non farò.. sai perchè... perchè non voglio dare a te a marco.n a m-87 l'opportunità di votare contrario.
mi dispiace solo per il partito...

mi dispiace per te Paolo, ma come ha detto Sibono"chi è causa del suo mal, pianga sè stesso"... non te la prendere con gli altri per cose che hai detto tu!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Giornalino Della Satira  Empty Re: Il Giornalino Della Satira

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.