Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  Ospite Mar 19 Ott 2010 - 13:40

Con questo comunicato, io Presidente m-87 nomino secondo iprincipi dello Statuto i miei assistenti che comporranno l'UfficioPresidenziale. I nominati sono pregati di inviare un mp al sottoscrittodicendomi se accettano o meno l'incarico entro il 26 ottobre 2010.

COMPOSIZIONE
-PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: m-87 (PDL)
Ilpresidente della repubblica come da statuto dirige ed amministral’ufficio presidenziale e ne può revocare o sostituire le cariche.

-SEGRETARIO ALLA PRESIDENZA ( VICEPRESIDENTE): Expito (La Destra)
Ilsegretario alla presidenza della repubblica ha la delega a sostituirein caso di assenza dal forum il presidente e lo aiuta al compimento deisuoi doveri.

-AMMINISTRATORE E MODERATORE: Mikeguerini (PDL)
L’amministratore,controlla e gestisce il forum in accordo con il presidente dellarepubblica ed il premier, inoltre è stato nominato delegato apresiedere le camere, con il compito particolare di riordinare le leggiapprovate nell’apposita sezione.

-DELEGATO ALLA PRESIDENZA DELLE CAMERE: Alessimaga (UD)
ildelegato alla presidenza delle camere ha il compito di convocare lecamere e di presiederle nelle sedute, ed inoltre di constatare lapartecipazione parlamentare e nel caso di doveri dei parlamentari nonrispettati di farlo presente al presidente della repubblica o allacorte costituzionale di giustizia.

- MODERATORI : Azzurra (Lega Nord), Alessimaga (UD), Zucchetto (UDC), VincenzoMitico705 (La Destra)
aiuta l'amministratore e lavora con gli altri moderatori per la moderazione ed il controllo del forum

p.s.. questo comunicato è stato fatto facendo copia ed incolla del'ultimo comunicato di nomina. se ci sono errori...siete pregati di fare notare la cosa. ma non mi sembra che ve ne siano.
ho modificato tenuto conto delle correzioni. chiedo scusa ancora per gli errori. avevo anche già detto che avevo fatto un copia ed incolla.


Ultima modifica di m-87 il Mer 20 Ott 2010 - 7:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  PAOLO95 Mar 19 Ott 2010 - 13:48

bhè alessimaga fa parte dell'ud non del pd... poi parlando con vincenzo... lui non è deputato; quindi non so se è fattibile.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  Ospite Mar 19 Ott 2010 - 13:48

chiedo cortesemente al presidente della republica di cambiare le nomine in quanto io non sono deputato .
però ci tengo ad aggiungere 2 cosa.
1 grazie per la fiducia a me data ;
2 scusate l'abuso di potere poichè non ho il diritto di scrivere qui ma l'ho fatto per chiarezza e trasparenza .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  Ospite Ven 22 Ott 2010 - 14:13

visto il comunicato X da me emanato...chiedo a voi utenti se vi sono problemi se nella sezione ufficio presidenziale faccio un topic apposito o proseguo direttamente questo topic mettendo come allegato i leader di coalizione e di partito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  PAOLO95 Ven 22 Ott 2010 - 15:06

per me va bene
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  Ospite Ven 22 Ott 2010 - 15:23

PAOLO95 ha scritto:per me va bene
topic apposito o proseguo nel post nomine ufficio presidenziale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  PAOLO95 Sab 23 Ott 2010 - 12:00

uno nuovo..
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente Empty Re: Nomine Ufficio Presidenziale IV Presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.