Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DESTRA va avanti

Andare in basso

LA DESTRA va avanti Empty LA DESTRA va avanti

Messaggio  Italia Lun 6 Set 2010 - 23:00

LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA DESTRA va avanti Empty Re: LA DESTRA va avanti

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 12:27

Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.

Italia
Presidente LA DESTRA
chi lo farà??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DESTRA va avanti Empty Re: LA DESTRA va avanti

Messaggio  Italia Mar 7 Set 2010 - 12:37

Teo ha scritto:
Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.

Italia
Presidente LA DESTRA
chi lo farà??

Ho pensato di dare l'incarico a Vincenzo ma sto aspettando la sua risposta. Comunque potete aiutare vincenzo con le vostre idee.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA DESTRA va avanti Empty Re: LA DESTRA va avanti

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 12:40

Italia ha scritto:
Teo ha scritto:
Italia ha scritto:LA DESTRA rischia di essere esclusa dalle elezioni ma non lo permetteremo. Noi saremo presenti in queste elezioni con il nostro statuto. Non basteranno dei processi a fermarci.

Italia
Presidente LA DESTRA
chi lo farà??

Ho pensato di dare l'incarico a Vincenzo ma sto aspettando la sua risposta. Comunque potete aiutare vincenzo con le vostre idee.

Italia
Presidente LA DESTRA
per esempio ho visto qquello di Fiamma Ticolore e non mi è affatto dispiaciuto... Claudio mi ha detto che possiamo prendere spunto se vogliamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA DESTRA va avanti Empty Re: LA DESTRA va avanti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.