Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bomba nel forum

+4
daniele barison
alessimaga
sibono
Patrick
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Se voi faceste parte della corte costituzionale, cosa fareste?

Una bomba nel forum Vote_lcap38%Una bomba nel forum Vote_rcap 38% 
[ 6 ]
Una bomba nel forum Vote_lcap62%Una bomba nel forum Vote_rcap 62% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 16
 
 
Sondaggio chiuso

Una bomba nel forum Empty Una bomba nel forum

Messaggio  Patrick Lun 6 Set 2010 - 22:31

Una bomba nel forum

Aperto un processo in corte costituzionale a carico di alcuni partiti di destra


Lega Nord, la Destra, UdC, Futuro e Libertà per L'Italia, Fiamma Tricolore. Sono questi gli imputati di un processo che ha scatenato rabbia e goduria in varie parti del nostro forum.
Eppure siamo stati avvertiti, l'on. Thomas aveva preannunciato una bomba nel forum il giorno 6, una metafora che poi, puntuale come un agente pignoratore, si è rivelata realtà.
Ieri, infatti, i partiti sopracitati sono stati chiamati al processo (sfiga vuole che il processo fosse il n. 17) dalla corte costituzionale di RP per non aver rispetato il comma f dell'articolo 9 contenuto nel nostro statuto, il quale prevede l'esclusione dalle elezioni di tutti i partiti senza uno statuto ufficiale, approvato dalla maggioranza del partito stesso.
Dato di fatto, nessuno di questi partiti ha un proprio statuto... e con la giustizia non si scherza.
Mi ricorda un po' il caso Polverini, dove le liste PdL alla regione Lazio furono escluse perchè Milioni, incaricato alla presentazione di tali liste, si era assentato per mezz'ora a causa di una fame improvvisa, o chissà per quali altri motivi. La situazione si è risolta con un ricorso al Tar e un tentativo di legge ad-personam.
Come andrà a finire?
Una cosa è certa, ha scatenato polemiche da ogni poltrona, addirittura ci sono state polemiche all'interno del partito dell'onorevole stesso. Ma analiziamo entrambe le ipotesi:

- Thomas vince il processo:
la concorrenza sarà tra UD e la coalizione formata da PdL+AN.
In tal caso, sarà la coalizione di destra a vincere le elezioni, senza ombra di dubbio.
Il problema è che PdL e AN, anche se uniti, non hanno i numeri per governare!

- Thomas perde il processo:
Si stabilisce una data entro e non oltre la quale ogni partito è tenuto a regolarizzarsi secondo le norme presenti nel nostro statuto, garantendo elezioni con una sana concorrenza tra destra e sinistra in totale onestà.

Beh, a questo punto non ci resta che aspettare la sentenza della corte chiamando ogni nostro lettore a rispondere al sondaggio e ad esprimere la propria opinione!

Per la Repubblica,
Patrick
Res Publica, addì 07/09/2010
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  sibono Mar 7 Set 2010 - 10:41

i numeri er governare ci sono....................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 12:19

Sibbò, la realtà parla chiaro.

oltre a te ci sono solo
-mikeguerini
-m-87
-marco n.
-JustinWhite...
1+4=5
5 non è un numero sufficiente per avere un presidente della repubblica, uno del consiglio, per avere sufficiente seggi in parlamento e un membro in corte costituzionale.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  sibono Mar 7 Set 2010 - 12:26

il presidente della repubblica verrà eletto da tutt il popolo e non dai deputati,........................ il presidente del consiglio idem in base alle votazioni.................. i numeri in arlamento ci sono in quanto abbiamo presentato una lista di colaizione
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  alessimaga Mar 7 Set 2010 - 12:31

che tutta via sto leggendo che non è valida perchè non si attiene alla legge elettorale
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 12:32

Nel caso non l'avessi ancora capito... se aveste perso il processo, i nomi degli utenti facenti ad un partito escluso sarebbero stati esclusi dalla lista.
Sono contento che l'abbiate vinta Razz
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 12:45

alle elezioni sono ammesse liste uniche fra partiti in quanto la legge elettorale ultima e stata affossata in parlamento ancora in luglio.

grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 12:50

ecco l'articolo che parla delle liste


Articolo 6: LISTA DEI CANDIDATI
E' compito del partito (o lista) candidato alle elezioni far pervenire tramite il Presidente della Repubblica e tramite il sito ufficiale di Res Publica, la propria lista di candidati. Questa lista dovrà contenere un sufficiente numero di persone candidate con il suddetto partito a ruolo di parlamentare (deputato o senatore). Nel caso di una coalizione di partiti (che non si presentino sotto una stessa lista parlamentare), si dovranno presentare due liste differenti.
Il Partito è obbligato a inserire nella lista dei candidati utenti di sesso femminile (qualora ce ne siano) senza però avere l'obbligo di farli eleggere.

non vedo punti che omettano la presentazioni di liste uniche o di coalizione...

grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Thomas Mar 7 Set 2010 - 12:52

Ecco Daniele il punto che dico io:

Articolo 6: LISTA DEI CANDIDATI
E' compito del partito (o lista) candidato alle elezioni far pervenire tramite il Presidente della Repubblica e tramite il sito ufficiale di Res Publica, la propria lista di candidati. Questa lista dovrà contenere un sufficiente numero di persone candidate con il suddetto partito a ruolo di parlamentare (deputato o senatore). Nel caso di una coalizione di partiti (che non si presentino sotto una stessa lista parlamentare), si dovranno presentare due liste differenti.
Il Partito è obbligato a inserire nella lista dei candidati utenti di sesso femminile (qualora ce ne siano) senza però avere l'obbligo di farli eleggere.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 13:06

allora thomas.

"Nel caso di una coalizione di partiti (che non si presentino sotto una stessa lista parlamentare), si dovranno presentare due liste differenti".

queste coalizioni APF E MSI, hanno formato una lista unica parlamentare chiamasi rispettivamente ALLEANZA PER IL FUTURO DELL'ITALIA E MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO, thomas le lorro sono liste uniche se non lo hai capito.

e poi l'artico 6 nonè chiaro dice si dovranno presentare due liste differenti che due liste, forse ti riferivi a due partiti che formano una coalzione è così che tu interpreti, interpreti alla tua maniera e come vuoi tu, non è che una coalizione abbia solo due partiti allora, hai fatto riferimento con tale legge alla vecchia coalizione che tu dirigevi PD-IDV, occhio a non fare leggi ADPARTITUM O ADCOALITIONEM Smile
.
comunque quando tutti i partiti avranno il loro statuto siamo completamente in regola alla lettera...

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Thomas Mar 7 Set 2010 - 13:10

daniele barison ha scritto:allora thomas.

"Nel caso di una coalizione di partiti (che non si presentino sotto una stessa lista parlamentare), si dovranno presentare due liste differenti".

queste coalizioni APF E MSI, hanno formato una lista unica parlamentare chiamasi rispettivamente ALLEANZA PER IL FUTURO DELL'ITALIA E MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO, thomas le lorro sono liste uniche se non lo hai capito.

e poi l'artico 6 nonè chiaro dice si dovranno presentare due liste differenti che due liste, forse ti riferivi a due partiti che formano una coalzione è così che tu interpreti, interpreti alla tua maniera e come vuoi tu, non è che una coalizione abbia solo due partiti allora, hai fatto riferimento con tale legge alla vecchia coalizione che tu dirigevi PD-IDV, occhio a non fare leggi ADPARTITUM O ADCOALITIONEM Smile
.
comunque quando tutti i partiti avranno il loro statuto siamo completamente in regola alla lettera...


La Destra e Fiamma Tricolore si sono uniti nella coalizione "Movimento Sociale Italiano". Non è una LISTA UNICA come dici tu ma è una COALIZIONE DI PARTITI. Lo hanno dichiarato gli stessi membri nella sezione "Programmi Elettorali". Vai a vedere.

E poi dovresti ricordare caro Daniele che PD e IDV non hanno mai partecipato alle elezioni come coalizione ma sempre come LISTA PARLAMENTARE. Quindi io non faccio leggi adpersonam o quello che è come dici tu.

Chiedo pubblicamente poi che sia il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MIKEGUERINI e non tu a occuparti di queste vicende. Grazie.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 13:18

caro thomas non puoi vietare a nessuno di formare una lista unica, le liste presentate a me e a thomas sono state presentate come liste di coalizione con i loro rispettivi nomi senza fare riferimento hai partiti.

ti ripeto non decido io ma mikeguerini ancora presidente di questa repubblica se ti va bene, LUI HA DECISO CHE SIA IL SOTTOSCRITTO AD AIUTARLO E AD ADEMPIERE ALLE SUE FUNZIONI IN QUANTO LUI HA POCO TEMPO E SI PUò OCCUPARE SOLO DI QUESTIONI AMMINISTRATIVE TECNICHE.

TI RICORDO CHE MIKE L'HAI APPOGGIATO ANCHE TU, ALLORA LASCIALO DECIDERE E SVOLGERE I SUOI POTERI SINO ALLA DEPOSIZIONE DEL MANDATO DOPO LE DIMISSIONI.

THOMAS NON SEI IL TU IL PRESIDENTE, NE ABBIAMO BISOGNO DI DITTATORI!!!!!!

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  PAOLO95 Mar 7 Set 2010 - 13:31

non credo che questo termine sia adeguato visto che sta esprimendo la sua posizione e ha detto anche una cosa che non è sbagliata!! quindi credo che debba ritirare la sua affermazione!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 13:38

nonti preoccupare paolo, nessuno ha bisogno di avvocati, e ultimamente penso che stiamo esagerando, anzi una persona in particolare sta esagerando, e io per salvare la pluralità della democrazia del nostro forum sto facendo in modo che tutti i partiti siano in regola con lo statuto nel rispetto delle regole.
vedo che qualcuno cerca di creare sempre maggiori problemi, così non si può andare avanti.........
si sapeva poi dei miei malumori all'interno del partito .... nei confronti di thomas più che altro.......

vedremo..... una cosa è sicura non mollo .... avanti con le mie convinzioni.

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  PAOLO95 Mar 7 Set 2010 - 13:45

thomas sta facendo presente degli errori conoscendo bene lo statuto che lui a fatto, perchè se ci sono delle regole è perchè vanno rispettate. se no sarebbero inutili e si andrebbe avanti con il "buonsensop".
sui banchi dei tribunali c'è scritto la legge è uguale per tutti! io penso che questo forum sia meglio della realtà, dove spesso non si rispettano le regole, ma mi sto accorgendo che non è così questo forum è identico alla realtà anzi è peggiore.
vi ricordate quando la lista delle regionali del pdl stava per non rientrare nel lazio. poi non mi ricordo se c'è entrata o meno!!
li non avevano rispettato le regole e sono stati penalizzati per questo!
e con questo ho concluso.
non ho intenzione di riscrivere nei giornali fino alla fine delle elezioni.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 13:51

bene ripeto le regole vanno rispettate ma occhio alla morale, la sinistra di questo forum sta andando in una deriva troppo giustizialista, e questo non è ammisibile.
ripeto le regole vanno rispettate ma non esageriamo, fortunatamente questo forum ha una corte equa giusta e democratica con un valore della morale....
grazie

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Thomas Mar 7 Set 2010 - 14:09

daniele barison ha scritto:bene ripeto le regole vanno rispettate ma occhio alla morale, la sinistra di questo forum sta andando in una deriva troppo giustizialista, e questo non è ammisibile.
ripeto le regole vanno rispettate ma non esageriamo, fortunatamente questo forum ha una corte equa giusta e democratica con un valore della morale....
grazie


Daniele quello che stai esagerando sei tu. Passi dal vittimismo per aver perso le primarie alle accuse di "dittatura". Sei caduto in basso. E con questo devo dire che è caduto in basso anche il centro-sinistra. Tu hai scelto di far parte di un partito che si è sempre schierato per il rispetto delle regole ma ti stai opponendo con tutte le tue forze a questa direttiva di partito anche con offese ed insinuazioni.

Sono veramente alibito. Non parlerò più di questa vicenda al di fuori della sede opportuna altrimenti si crea troppo caos e direi che abbiamo già da adesso tanta confusione.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 14:13

bene vedo che lo hai capito anche tu che in casa nostra c'è confusione, lo sapevi benissimo avevo accennato nell'ultimo incontro che ero contrario alla tua gestione troppo giustizialista.

comunqeu guarda sono serenissimo e contento anche se ho perso le primarie, roberto mar sarà all'altezza dell'icarico conferito dal partito non mi rammarico, sono invece amareggiato dal tuo comportamento nei miei confronti, ciò sta compromettendo il partito e si stà creando la crepa.

sono contento che hai preso atto che ci siano dei problemi in UD

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Thomas Mar 7 Set 2010 - 14:16

daniele barison ha scritto:bene vedo che lo hai capito anche tu che in casa nostra c'è confusione, lo sapevi benissimo avevo accennato nell'ultimo incontro che ero contrario alla tua gestione troppo giustizialista.

comunqeu guarda sono serenissimo e contento anche se ho perso le primarie, roberto mar sarà all'altezza dell'icarico conferito dal partito non mi rammarico, sono invece amareggiato dal tuo comportamento nei miei confronti, ciò sta compromettendo il partito e si stà creando la crepa.

sono contento che hai preso atto che ci siano dei problemi in UD


I problemi li hai creati tu Daniele quando prima voti si alle modifiche in senso "giustizialista" (come dici tu) e poi dici il contrario in giro. Un po' di coerenza per favore.

Scusa adesso questo te lo devo dire: ma se non sei contento della gestione del partito allora perchè ne fai parte (sei segretario dell'UD non lo dimenticare)?
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 14:25

perchè caro thomas qui ho contribuito a lasciare i miei valori e per ora ci resto se non ti va....

CHE FAI MI CACCI???????????

sono sempre rimasto coerente e ricordati che sono stato presidente sono rimasto assente dalle dichiarazioni nel partito..

comunque per ora resto in UD se vuoi pui espellermi ......... vedremo se tutti saranno d'accordo.

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  alessimaga Mar 7 Set 2010 - 14:29

direi di smetterla perchè ci fate fare (a tutti noi dell'UD) una magra figura. Se avete problemi risolveteveli da soli senza minare la stabilità del partito. Chiaro?
Spero di essermi fatto capire perchè ho sopportato abbastanza questa pagliacciata
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Patrick Mar 7 Set 2010 - 14:29

o, avete rotto il cazzo, fate 37 anni in 2 e state discutendo su una minchiata che ormai sta al capolinea. La corte ha deciso, basta! è vietato scassarsi la minchia a vicenda.
Scusate lo sfogo, ma CRP mi era indispensabile
Orsu, impegnate le vostre energie a risolvere i problemi elettorali, non a criticare problemi già risolti!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Thomas Mar 7 Set 2010 - 14:29

daniele barison ha scritto:perchè caro thomas qui ho contribuito a lasciare i miei valori e per ora ci resto se non ti va....

CHE FAI MI CACCI???????????

sono sempre rimasto coerente e ricordati che sono stato presidente sono rimasto assente dalle dichiarazioni nel partito..

comunque per ora resto in UD se vuoi pui espellermi ......... vedremo se tutti saranno d'accordo.


Ho detto perchè rimani nella DIRIGENZA del Partito. Quindi non strumentalizzare le parole per favore.

Il fatto che sei stato Presidente e non intervenivi non è vero. A volte intervenivi a volte no. Quindi non diciamo falsità. Tu avevi la possibilità di intervenire senza alcune restrizione (anche da Statuto di Res Publica) quindi sei tu che non sei voluto intervenire perchè nessuno te lo vietava.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 30
Località : Fano (PU)

http://www.thomas.tk

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Ospite Mar 7 Set 2010 - 14:38

Ragazzi adesso basta!In quanto Vice presidende dell'UD ma sopratutto come candidato premier per le prossime elezioni vi chiedo gentilmente di smetterla.
Questo nostro partito non ha padroni o capi,chiariamo quest'aspetto,abbiamo uno statuto con regole e ruoli ben definiti.
Thomas non stai avendo un comportamento che un Presdente di un partito come il nostro deve avere,capisco che le regole ci sono e vanno rispettate ma devi anche sapere che la politica e' sopratutto mediazione,i regolamenti avvolte vanno anche visti sotto l'aspetto contestuale al momento storico che si attraversa.Penso che se Mike,o Zucchetto non avrebbero mollato(ed ultimamente e' cosi')la direzione della lor coalizione agli attuali incapaci,sicuramente avrebbero presentato tutto in tempo anziche' litigare per chi era il capo. Anch'io,e Daniele lo sa',non sono d'accordo su come ieri ha votato in corte costituzionale.Era un suo diritto pero' esprimersi liberamente e lo ha fatto.Poi si puo' discutere sui contenuti,ed ognuno spieghera' le propie ragioni,ma adesso si sta andando oltre e questo non lo possiamo piu' tollerare.
Io dovro guidare una squadra di governo(ovviamente in caso di vittoria)e,non essendo bbituato a fare brutte figure,mi chiedo su chi posso realmente contare.Si stanno creando delle correnti interne che non mi piacciono,quindi se qualcuno ha in mente di creare gruppi parlamentari "autonomi" o addirittura di creare una nuova realta' politica QUESTO E? IL MOMENTO DI DIRLO!
Confido nella vostra serieta'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  daniele barison Mar 7 Set 2010 - 14:46

ribadisco che come spiegato alla direzione nazionale UD resto nel partito e nella squadra di governo che rispecchia i miei ideali, il problema ora è la gestione del partito che non và, sono contento che thomas per la prossima legislatura non sarà nella squadra di governo questo avrebbe compromesso molto il mio operato.

PENSO CHE ORA CI DEBBA ESSERE UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER TUTTO IL PARTITO ED IL FORUM.....

BASTA

CONDIVIDO TUTTE LE TUE AFFERMAZIONI ROBERTO.

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 34
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Una bomba nel forum Empty Re: Una bomba nel forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.