Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di diventare giornalista

Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Ospite Lun 9 Ago 2010 - 20:22

Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Re: Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Ospite Lun 9 Ago 2010 - 22:01

Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo

ogni utente può scrivere sul proprio giornale di partito Smile mi fa piacere che prendi iniziative bravo !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Re: Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Italia Mar 10 Ago 2010 - 0:36

Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo

Hai il tutto il mio appoggio Teo e sono contento di vedere un nuovo membro della DESTRA con tanta voglia di fare. Comunque parla con bm1995 che è Direttore della DESTRA NEWS sono sicuro che insieme farete un ottimo lavoro. LA DESTRA cresce devono aver paura i nostri avversari. Complimenti Teo.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Re: Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Ospite Mar 10 Ago 2010 - 0:38

Italia ha scritto:
Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo

Hai il tutto il mio appoggio Teo e sono contento di vedere un nuovo membro della DESTRA con tanta voglia di fare. Comunque parla con bm1995 che è Direttore della DESTRA NEWS sono sicuro che insieme farete un ottimo lavoro. LA DESTRA cresce devono aver paura i nostri avversari. Complimenti Teo.

Italia
Presidente LA DESTRA

mi piace la frase in grassetto xD e anche molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Re: Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Ospite Mar 10 Ago 2010 - 7:36

Allora mi scuso innanzitutto di non averti risposto ieri sera ; comunque come ti hanno detto Italia e vincenzomitico705 , dal momento che sei iscritto alla destra , puoi fare il giornalista per la destra news.
p.s. : buona fortuna per gli articoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di diventare giornalista Empty Re: Richiesta di diventare giornalista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.