Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio di Direzione

5 partecipanti

Andare in basso

cambio di Direzione Empty cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Mer 23 Giu 2010 - 16:53

come avevo detto in un mio precedente articolo rassegno le mie dimissioni da Direttore di Libero. dimissioni che avranno efficacia immediata non appena il governo avrà passato la prova della fiducia. fino a quel momento io rimango direttore in pectore. nel senso che fino a che non viene votata la fiducia (spero che si voti entro la prossima domenica) farò diciamo da mamma chioccia.
nomino JustinWhite e Sigismondo Malatesta direttori della testata indipendente Libero.
le motivazione della mia scelta sono le seguenti:
1) Sigismondo Malatesta è al momento quello più liberale e che nei suoi articoli è il più super partes. cioè che non porta troppa acqua pro domo sua.
2) JustinWhite perchè è tra i due quello che è più con quel tono abbastanza ironico che caratterizza la nostra testata.
so che questa decisione lascia molti abbastanza sorpresi e magari anche un poco insoddisfatti, ma io ho voluto mettere al primo posto sia la bravura dei due giornalisti, sia la migliore capacità di analisi e critica della realtà.
spero che questa decisione possa andare a incontrare i favori di almeno la maggioranza dei nostri lettori.

m-87
Ministro dell'Interno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  alessimaga Mer 23 Giu 2010 - 17:19

a me non lascia per nnt sorpeso m-87, anche io al tuo posto avrei messo loro 2. Mi congraturo con i nuovi direttori
In bocca a lupo e buon lavoro
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Mer 23 Giu 2010 - 17:22

alessimaga ha scritto:a me non lascia per nnt sorpeso m-87, anche io al tuo posto avrei messo loro 2. Mi congraturo con i nuovi direttori
In bocca a lupo e buon lavoro
è perchè da noi in coalizione avevamo inziato a fare le scommesse su chi mi avrebbe sostituito...a me mi hanno escluso dalle scommesse. dicevano che avrei vinto sicuramente la scommessa...ti sembra giusto? Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  alessimaga Mer 23 Giu 2010 - 17:26

è un'indecenza XD
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  mikeguerini Mer 23 Giu 2010 - 18:48

Complimenti a tutti!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  PAOLO95 Mer 23 Giu 2010 - 18:54

auguri a Justinwhite e a sigismondo malatesta per il loro nuovo lavoro nel giornale, in bocca al lupo!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Mer 23 Giu 2010 - 19:16

grazie m-87 per la fiducia che hai riposto in me ed in sigismondo... non lascia insoddisfatto nessuna questa scelta, anzi... se abbiamo fatto il governo tecnico perchè non possono esserci due direttori??? Very Happy
complimenti sigis king

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Zucchetto Mer 23 Giu 2010 - 20:46

a me pare strano la nomina di due direttori!Allora se mi consenti caro m-87 potevi nominare un direttore e un vice direttore che era meglio!
Comunque non sono affari che mi riguardano!Auguro un buon lavoro a entrambi!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Italia Mer 23 Giu 2010 - 23:21

Complimenti m-87 e auguri ai due nuovi direttore. m-87 sono sicuro che farai un ottimo lavoro da ministro.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 7:56

buon lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 9:02

Italia ha scritto:Complimenti m-87 e auguri ai due nuovi direttore. m-87 sono sicuro che farai un ottimo lavoro da ministro.

Italia
Presidente LA DESTRA

appoggio il discorso del mio leader

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 10:03

ottima idea m-87 e complimenti a sigismondo e justin cambio di Direzione Fresse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 11:35

Essendo un liberale credo fortemente nelle sinergie. Credo che io e Justin White potremmo dirigere il giornale con punti di vista differenti ma equilibranti. Cercherò di trovare incidenze tra le mie idee e quelle di Justin per rendere Libero una testata liberale ma obbiettiva in ogni sua considerazione e analisi politica.
Ringrazio m-87 per il suo grande appoggio e per la sua nomina e li auguro una buona carriera da ministro dell'interno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio di Direzione Empty Re: cambio di Direzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.