congresso Pd
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
congresso Pd
tra poco meno di 20 giorni ci sarà il congresso del partito di governo attuale. noi di Libero mandiamo i nostri sinceri auguri di congresso. speriamo che questo congresso per loro sia un momento per cercare di capire che noi dell'opposizione non vogliamo lo scontro come può sembrare a molti. vogliamo che vi sia reale dialogo. con reale voglia di fare il dialogo da parte del Pd.
mandiamo quindi a tutti coloro che parteciperanno a detto congresso questo augurio:
buon congresso e che siano giorni di reale costruzione politica.
mandiamo quindi a tutti coloro che parteciperanno a detto congresso questo augurio:
buon congresso e che siano giorni di reale costruzione politica.
Ospite- Ospite
Re: congresso Pd
anche noi dell'udc vogliamo augurare un buon congresso al partito democratico e accetteremo qualsiasi decisione che loro prenderanno!
Un appunto però m-87:non volete lo scontro voi dell'opposizione e mi può stare anche bene!Però tu in particolar modo non puoi quasi quotidianamente dare del regime fascista al governo in carica!Noi non lo abbiamo mai fatto con voi!Questo a parer mio é un atteggiamento che induce allo scontro o sbaglio?
Il pd poi aggiungo ogni giorno fa una reale costruzione politica insieme ovviamente all'udc e basta vedere l'azione di governo per rendersene conto!
Ciao!
Un appunto però m-87:non volete lo scontro voi dell'opposizione e mi può stare anche bene!Però tu in particolar modo non puoi quasi quotidianamente dare del regime fascista al governo in carica!Noi non lo abbiamo mai fatto con voi!Questo a parer mio é un atteggiamento che induce allo scontro o sbaglio?
Il pd poi aggiungo ogni giorno fa una reale costruzione politica insieme ovviamente all'udc e basta vedere l'azione di governo per rendersene conto!
Ciao!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» TUTTO DEL CONGRESSO, SUL CONGRESSO
» Comunicato stampa - Congresso UDC
» [Circ.Int.] Verbale I Congresso di Partito
» [Circ.Int.] Convocazione II Congresso di Partito
» Comunicato stampa - Congresso UDC
» [Circ.Int.] Verbale I Congresso di Partito
» [Circ.Int.] Convocazione II Congresso di Partito
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero