elezioni europee
+4
Expito
marco.n
mikeguerini
Zucchetto
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
REGIONALI, COMUNALI O EUROPEE
elezioni europee
facciamo delle elezioni europee per dare vita a questo forum?
solo 2 seggi a disposizione
solo regionali o comunali 4 seggi a disposizione+ il governatore o il sindaco
lo rivolgo sopratutto a THOMAS e DANIELE BARISON
Ospite- Ospite
Re: elezioni europee
MARCO ha scritto:facciamo delle elezioni europee per dare vita a questo forum?
ci saranno più persone attive siamo 31 quante ne vuoi 32 per iniziare
Ospite- Ospite
sarebbe inutile secondo me,comunque vediamo cosa dicono gli altri!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
se si trova un forum a livello europeo si possono fare l'elezioni europee.. Perché no!!??
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
se si trova un forum come dice marco.n sarei d'accordo!
scusate...butto lì...io tempo fa ero iscritto al forum dell'Unione Europea. se qualcuno va lì e si iscrive perchè io non trovo più i miei dati, può chiedere nei vari forum linguistici e magari si trova qualcosa del genere.
Ospite- Ospite
Mandami un mp con il link del forum ed eventuali "istruzioni"m-87 ha scritto:scusate...butto lì...io tempo fa ero iscritto al forum dell'Unione Europea. se qualcuno va lì e si iscrive perchè io non trovo più i miei dati, può chiedere nei vari forum linguistici e magari si trova qualcosa del genere.
aspetta. te lo mando tra 24 ore. magari qualcuno nel frattempo ha altre idee o trova cose più dirette. cmq prima sentiamo tutti quanti se la idea gusta.
Ospite- Ospite
Bell'idea m-87...Comunque MARCO, avevi già fatto un sondaggio sulle europee o regionali e te l'hanno bocciato per mancanza d'utenti, capisci perchè sospetto che scrivi tanto anche per aumentare il tuo rango? Anche il fatto di pubblicare due post consecutivi,modifichi il primo e è fatta...Perchè pubblicarne un altro? Forse per mandarne di più e far salire le stelline, che non servono a niente, vero mike?
Ultima modifica di Alessandro Giovannini TN il Mer 7 Apr 2010 - 6:42 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Si le stelline non servono a nulla... e comunque marco è già stato richiamato, alla prossima scatta il ban di una settimana.Alessandro Giovannini TN ha scritto:Bell'idea pized...Comunque MARCO, avevi già fatto un sondaggio sulle europee o regionali e te l'hanno bocciato per mancanza d'utenti, capisci perchè sospetto che scrivi tanto anche per aumentare il tuo rango? Anche il fatto di pubblicare due post consecutivi,modifichi il primo e è fatta...Perchè pubblicarne un altro? Forse per mandarne di più e far salire le stelline, che non servono a niente, vero mike?
comunque oltre ad essere stata bocciata la tua proposta sulle elezioni europee, sul chatbox thomas ha detto esplicitamente che non si faranno elezioni alcun tipo se non quelle attuali
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
zucchetto ha scritto:sarebbe inutile secondo me,comunque vediamo cosa dicono gli altri!
io sono a favore
Ospite- Ospite
ho trovato un forum sulle elezioni europee
[***cut by mikeguerini***]marco.n ha scritto:se si trova un forum a livello europeo si possono fare l'elezioni europee.. Perché no!!??
Ultima modifica di mikeguerini il Dom 25 Apr 2010 - 16:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : Vietata la pubblicità sul forum.)
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
TIZIO ha scritto:[***cut by mikeguerini***]marco.n ha scritto:se si trova un forum a livello europeo si possono fare l'elezioni europee.. Perché no!!??
L'ho cercato e visto, a me non convince, sembra abbandonato: ci sono solo tre post, bah.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:TIZIO ha scritto:[***cut by mikeguerini***]marco.n ha scritto:se si trova un forum a livello europeo si possono fare l'elezioni europee.. Perché no!!??
L'ho cercato e visto, a me non convince, sembra abbandonato: ci sono solo tre post, bah.
ti dico che va bene solo non ci sono iscritti
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
io sarei favorevole ma bisogrebbe essere di più dovremmo far conoscere il forum
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
TIZIO ha scritto:Saul ha scritto:TIZIO ha scritto:marco.n ha scritto:se si trova un forum a livello europeo si possono fare l'elezioni europee.. Perché no!!??
[***cut by mikeguerini***]
ti dico che va bene solo non ci sono iscritti
Con il dovuto rispetto credo tu possa dirmi quello che vuoi ma il mio parere rimane questo, di coseguenza per ora (in futuro chissà) non mi convince.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Come vicepremier del forum ringrazio tizio per aver dato questa informazione molto preziosa a tutti!Io però non riesco a trovarlo questo forum!
siemo ancora in pochi per fare questo tipo di elezioni........... però se si trova un sito europeo si può organizzare il tutto.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
concordo con sibono!
Argomenti simili
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» ELEZIONI
» URGENTISSIMO ELEZIONI
» Elezioni