DOMANDA PER IL FONDATORE MIKEGUERINI
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
DOMANDA PER IL FONDATORE MIKEGUERINI
Che cosa ti ha ispirato per creare questo stupendo forum?
Ospite- Ospite
Re: DOMANDA PER IL FONDATORE MIKEGUERINI
allora marco chiariamo!
In piazza non puoi fare queste domande!Queste tipo di domande si possono fare tramite messaggi privati,non si può intasare la sezione piazza!Se vuoi sapere cosa ha spinto mike a fondare il forum e se puoi creare nuovi partiti gli mandi un messaggio in privato e lui ti risponde,ok?
perché vuoi creare un nuovo partito,già non ti piace più stare nell'udc?Tu mi devi aiutare a far diventare grande questo partito!Non dimenticarlo!
In piazza non puoi fare queste domande!Queste tipo di domande si possono fare tramite messaggi privati,non si può intasare la sezione piazza!Se vuoi sapere cosa ha spinto mike a fondare il forum e se puoi creare nuovi partiti gli mandi un messaggio in privato e lui ti risponde,ok?
perché vuoi creare un nuovo partito,già non ti piace più stare nell'udc?Tu mi devi aiutare a far diventare grande questo partito!Non dimenticarlo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
scusa ma era il rompi.... di mio fratello ehzucchetto ha scritto:allora marco chiariamo!
Ospite- Ospite
tuo fratello o meno, inserisci queste cose anche in off-topic, se non vuoi mandare un messaggio privato...comunque convinci anche tuo fratello a iscriversi, se è così interessato...Bisogna spargere la voce di questo forum, così diventa tutto più interessante.
Ospite- Ospite
Avevo già scritto a riguardo... comunque si possono creare nuovi partiti realmente esistenti. Il forum l'ho aperto perchè mi piace la politica e volevo diciamo cosi creare una sorta di Italia virtuale, migliore di quella reale.
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1