Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio  Ospite Sab 4 Lug 2009 - 13:26

Un saluto a tutti quanti,
sono appena entrato nel gioco, ma confesso anch'io di avere qualche difficoltà a capire tutte i meccanismi (ovviamente per mia ignoranza).
Ne approfitto un attimo: posso già diventare un giudice?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  mikeguerini Sab 4 Lug 2009 - 13:33

Ciao assistant benvenuto!
Per prima cosa leggi bene la guida per giocare visto che molti dubbi li puoi risolvere lì. Se hai altri problemi, contattami pure con un mp o sul forum. Per diventare giudice: prima iscriviti ad un partito e, se il partito vince le elezioni, ti candidi come ministro della giustizia, il che significa che sei il giudice nel tribunale (proprio come scritto nella guida).
Ah dimenticavo: cerca di invitare qualche tuo conoscente interessato al gioco, visto che il forum necessita di crescere!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Sab 4 Lug 2009 - 16:38

Ciao, Benvenuto! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Dom 5 Lug 2009 - 11:45

E´un piacere averti qui, e soprattutto nel PD...oggi ho poco tempo, domani con calme rispondo ad alcune cose dell´UDC, e poi parleremo di elezioni tra gli iscritti(siamo in 3 nel Pd, ma comunque....Smile)
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Ospite Gio 9 Lug 2009 - 10:49

Bevenuto !!!

Ospite
Ospite