RAIPERUNANOTTE
3 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
RAIPERUNANOTTE
Mi rendo conto che era inutile pubblicare un topic sulla riforma della scuola trentina, è poco conosciuta in Italia e qua di trentini siamo pochi...
Propongo invece di avviare una discussione sulla trasmissione Raiperunanotte, svoltasi nella serata/nottata del 25/26 marzo. Dite la vostra!
Propongo invece di avviare una discussione sulla trasmissione Raiperunanotte, svoltasi nella serata/nottata del 25/26 marzo. Dite la vostra!
Ospite- Ospite
Re: RAIPERUNANOTTE
ho visto un bel pezzo della trasmissione di santoro per altro possibile da vedere sul digitale solo su rainews24 ma in differita e non in diretta,per questo bisognava usare il web!E' stata una manifestazione riuscita,contatti sul web record e quindi questo ci fa capire che la censura in italia non serve e la gente lo ha capito.Si sa,però,che la trasmissione é di parte,insulti al presidente del consiglio addirittura ad accostarlo a benito mussolini.Ma non per questo bisogna chiudere la bocca a queste persone oscurandole dalla tv,bisogna rispettare le opinioni di tutti anche se non si condivide,come nel mio caso!Io non condivido santoro,ma lo rispetto e a volte lo vedo senza farmi problemi come il presidente berlusconi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:ho visto un bel pezzo della trasmissione di santoro per altro possibile da vedere sul digitale solo su rainews24 ma in differita e non in diretta,per questo bisognava usare il web!E' stata una manifestazione riuscita,contatti sul web record e quindi questo ci fa capire che la censura in italia non serve e la gente lo ha capito.Si sa,però,che la trasmissione é di parte,insulti al presidente del consiglio addirittura ad accostarlo a benito mussolini.Ma non per questo bisogna chiudere la bocca a queste persone oscurandole dalla tv,bisogna rispettare le opinioni di tutti anche se non si condivide,come nel mio caso!Io non condivido santoro,ma lo rispetto e a volte lo vedo senza farmi problemi come il presidente berlusconi!
Inaccettabile è dire poco,sleale e diffamatorio forse sono i termini che meglio descrivono l' atteggiamento di queste sinistre che non fanno proposte per il paese ma trovano il tempo di andare in tv, insultare il premier, ma senza nemmeno saper argomentare, non serve la censura hai ragione caro zucchetto ciò che serve è maggiore RISPETTO!
Certo c'è la libertà d'opinione, ma non puoi dirmi che gli insulti sono giusti!
il premier certo ha un atteggiamento discutibile ma nulla da il diritto all' opposizione di chiamarlo mafioso o simili...
Ospite- Ospite
hai ragione!La sinistra e soprattutto l'idv non può insultare in tv il premier però la censura mai e poi mai in un paese democratico come il nostro!Non può un presidente del consiglio chiamare il direttore della rai e l'agcom per bloccare una trasmissione della rai come annozero,è inacettabile questa cosa!Bisogna dare a tutti diritto di pensiero e di parola e certo una parte dell'opposizione dovrebbe offendere di meno!Dovrebbero venirsi incontro maggioranza e opposizione!
AzZuRrA ha scritto:
il premier certo ha un atteggiamento discutibile ma nulla da il diritto all' opposizione di chiamarlo mafioso o simili...
Che avesse come "stalliere" un boss mafioso é un fatto...che ha fondato un partito con uno cheé stato condannato per concorso esterno in assciazione mafiosa é un altro fatto....non sará mafioso, ma ama circondarsene...non sono d´accordo che ci siano offese gratuite...sono fin troppo ben circostanziate...mi fa peró impressione che dei fatti gravi come quelli di cui parlava Zucchetto non facciano provare ribrezzo acnhe agli elettoi di centrodestra...sembra quasi che a Berlusconi tutto sia permesso, non c´é piú criticitá nei suoi confronti(mai perlomeno estenizzata)...é possibile che in un partito che ha quasi il 40% non ci sia nessuno che sia contro il premier? Credoche le coscambieranno dopo la sconfitta generale alle regionali...
Fantastico Luttazzi ieri....mi manca molto in tv...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
concordo pized!Dopo le regionali ci sarà un terremoto politico nel centrodestra italiano soprattutto tra fini e bossi!Credo che non aspetteremo fino al 2013 per riandare al voto!
zucchetto ha scritto:concordo pized!Dopo le regionali ci sarà un terremoto politico nel centrodestra italiano soprattutto tra fini e bossi!Credo che non aspetteremo fino al 2013 per riandare al voto!
non è detto però volevo dire a pized che ammesso ( ma non credo)che berlusconi sia un mafioso non è l' unico eh guarda tra le file delle sinistre e poi dimmi e cmq perchè si parla solo di silvio berlusconi come se fosse la rovina del paese quando è l' unico che ha saputo dare stabilità alla politica italiana?
ti ricordi cosa è successo l' ultima volta che avete governato il paese voi sinistre?
Ospite- Ospite
Non fatemi ricordare il secondo governo prodi,un disastro!
AzZuRrA ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo pized!Dopo le regionali ci sarà un terremoto politico nel centrodestra italiano soprattutto tra fini e bossi!Credo che non aspetteremo fino al 2013 per riandare al voto!
non è detto però volevo dire a pized che ammesso ( ma non credo)che berlusconi sia un mafioso non è l' unico eh guarda tra le file delle sinistre e poi dimmi e cmq perchè si parla solo di silvio berlusconi come se fosse la rovina del paese quando è l' unico che ha saputo dare stabilità alla politica italiana?
ti ricordi cosa è successo l' ultima volta che avete governato il paese voi sinistre?
Guarda tra le file delle sinistre chi???quale personaggio di spicco é mai stato accostato alla mafia??ma stiamo scherzando?
L´ultima volta che ha governato la sinistra, che aveva una maggioranza tale da rendere il parlamento ingovernabile(grazie alla famosa porcata), ha fatto leggi di cui si vanta adesso il centrodestra(abolizione ICI, iniziata da Prodi, costruzione del passante di Mestre ecc..)
Vorrei vedere con un maggioranza di tre senatori quanto durerebbe il governo berlusconi.....Prodi con questa maggioranza avrebbe ribaltato il paese invece che pensare alla riforma dei processi, al lodo alfano...sono queste le prioritá di un paese in crisi?
Sul fatto che ha dato stabiliá alla politica é vero...ma la avesse almeno sfruttato questa cosa....le uniche due leggi buone che io ricordi fatte da un governo Berlusconi sono quella sul fumo nei locali pubblici e la patente a punti...
pized85- Onorevole
pized85 ha scritto:AzZuRrA ha scritto:zucchetto ha scritto:concordo pized!Dopo le regionali ci sarà un terremoto politico nel centrodestra italiano soprattutto tra fini e bossi!Credo che non aspetteremo fino al 2013 per riandare al voto!
Guarda tra le file delle sinistre chi???quale personaggio di spicco é mai stato accostato alla mafia??ma stiamo scherzando?
L´ultima volta che ha governato la sinistra, che aveva una maggioranza tale da rendere il parlamento ingovernabile(grazie alla famosa porcata), ha fatto leggi di cui si vanta adesso il centrodestra(abolizione ICI, iniziata da Prodi, costruzione del passante di Mestre ecc..)
Vorrei vedere con un maggioranza di tre senatori quanto durerebbe il governo berlusconi.....Prodi con questa maggioranza avrebbe ribaltato il paese invece che pensare alla riforma dei processi, al lodo alfano...sono queste le prioritá di un paese in crisi?
Sul fatto che ha dato stabiliá alla politica é vero...ma la avesse almeno sfruttato questa cosa....le uniche due leggi buone che io ricordi fatte da un governo Berlusconi sono quella sul fumo nei locali pubblici e la patente a punti...
ah dai ma come fai a non sapere chi sono i mafiosi di sinistra?
DI PIETRO? non ti dice nnt???
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:
Sul fatto che di Pietro sia di sinistra c´é moltissimo da discutere...ma perché sarebbe mafioso?
pized85- Onorevole
pized85 ha scritto:AzZuRrA ha scritto:
Sul fatto che di Pietro sia di sinistra c´é moltissimo da discutere...ma perché sarebbe mafioso?
bhe perchè ne ha fatte di tutti i colori solo k qst nn si dice mai!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:
bhe perchè ne ha fatte di tutti i colori solo k qst nn si dice mai!
A me di Pietro personalmente non piace, ma cosa ha fatto? Forse mi sono perso qualcosa io...dimmelo te, cosí hai la possibilitá di convincermi del contrario...
pized85- Onorevole
di pietro lo rispetto come leader di un partito che ha nel bene o nel male il 7-8% ma non lo condivido assolutamente come pensiero politico,siamo lontani anni luce!
zucchetto ha scritto:di pietro lo rispetto come leader di un partito che ha nel bene o nel male il 7-8% ma non lo condivido assolutamente come pensiero politico,siamo lontani anni luce!
e chi può condividere il giustizialismo?
Ospite- Ospite
Non sono a conoscenza di atti a sfondo mafioso dell'AVVOCATO Antonio Di Pietro. Vorrei venirne a conoscenza, visto che è stato detto che è un mafioso.
Ultima modifica di Alessandro Giovannini TN il Mar 30 Mar 2010 - 7:58 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:Non sono a conoscenza di atti a sfondo mafioso dell'AVVOCATO Antonio Di Pietro. Vorrei venirne a conoscenza, visto che avete detto che è un mafioso.
Solo Azzurra, non usare il plurale...
pized85- Onorevole
Allora? attenderei risposte/fonti da cui sapere questa criminalità di Di Pietro...
Ospite- Ospite
Come prima cosa anche a me interesserebbe sapere su quali basi si fonda la tesi dell'utente che afferma che Di Pietro è un mafioso, perchè, per quanto riguarda Berlusconi le basi delle frequentazioni quantomeno pessime ci sono e si chiamano Dell'Utri e Mangano.
Per quanto riguarda Raiperunanotte la ritengo un successo mediatico, ricordo che sommando tutti gli utenti che l'hanno seguita sia in diretta che in differita si arriva circa ad un milione di spettatori e per una trasmissione mandata onda prevalentemente (tranne Antenna 3 e Rainews24 in differita) on line direi che è un successo pazzesco, è non c'è nulla di cui vergognarsi perchè il decreto sulla par condicio non riguardava nè le emittenti private minori nè internet, quindi, entro i limiti delle vigenti leggi, si poteva dire quello che si voleva.
Per quanto riguarda Raiperunanotte la ritengo un successo mediatico, ricordo che sommando tutti gli utenti che l'hanno seguita sia in diretta che in differita si arriva circa ad un milione di spettatori e per una trasmissione mandata onda prevalentemente (tranne Antenna 3 e Rainews24 in differita) on line direi che è un successo pazzesco, è non c'è nulla di cui vergognarsi perchè il decreto sulla par condicio non riguardava nè le emittenti private minori nè internet, quindi, entro i limiti delle vigenti leggi, si poteva dire quello che si voleva.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1