Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDV sciopera

4 partecipanti

Andare in basso

IDV sciopera Empty IDV sciopera

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 14:54

Pubblico in piazza la comunicazione comparsa nel forum di partito.

Dopo la riunione odierna di partito,e' stata indetta per domani una manifestazione pubblica guidata dal Pres.Dell'IDV Minotauro per protestare contro il no di tutti i partiti sul ddl su l'informazione presentato nei giorni scorsi. La forma di protesta scelta e' che tutti i componenti dell'IDV non si collegheranno a questo forum per l'intera giornata di domani 25/03/2010.E' ovvio che chiunque puo' aderire.

Minotauro
Presidente IDV

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

IDV sciopera Empty Re: IDV sciopera

Messaggio  marco.n Mer 24 Mar 2010 - 15:08

Caro collega Minotauro,

Non penso sia la decisione giusta.
Devi essere presente come tutti gli altri perche il tuo partito conta ben poco al governo e non ti calcoleranno proprio!
secondo me!!
è inutile scioperare!
anzi combattiamo per ottenere quello che vogliamo!

un consiglio da un tuo collega

Saluti Marco
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:09

Come giornalista e direttore de L'Unita' e RaiTv aderisco allo scipero di domani,penso che questa legge sia giusta.
Quindi domani L'Unita' e RaiTv non avra' uscite editoriali.

ilconterob

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:16

Io in quanto vice-direttore dell'Unità e della Rai non pubblicherò nessun articolo, però mi collegherò al forum perchè penso che non cambierebbe niente.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:19

Minotauro ha scritto:Pubblico in piazza la comunicazione comparsa nel forum di partito.

Dopo la riunione odierna di partito,e' stata indetta per domani una manifestazione pubblica guidata dal Pres.Dell'IDV Minotauro per protestare contro il no di tutti i partiti sul ddl su l'informazione presentato nei giorni scorsi. La forma di protesta scelta e' che tutti i componenti dell'IDV non si collegheranno a questo forum per l'intera giornata di domani 25/03/2010.E' ovvio che chiunque puo' aderire.

Minotauro
Presidente IDV

allora cosi iniziamo davvero male! perchè questo dimostra che tu non cerchi affatto di dialogare con le altre forze politiche e di capire perchè siamo contrari alla tua proposta ed è grave
tuttavia ti dico che sono contraria a questa cosa la trovo insensata!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:27

allora cosi iniziamo davvero male! perchè questo dimostra che tu non cerchi affatto di dialogare con le altre forze politiche e di capire perchè siamo contrari alla tua proposta ed è grave
tuttavia ti dico che sono contraria a questa cosa la trovo insensata!.
AzZuRrA

Questa si chiama libera' di opinione,tu la trovi sbagliata ma e' una tua opinione.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:35

ilconterob ha scritto:allora cosi iniziamo davvero male! perchè questo dimostra che tu non cerchi affatto di dialogare con le altre forze politiche e di capire perchè siamo contrari alla tua proposta ed è grave
tuttavia ti dico che sono contraria a questa cosa la trovo insensata!.
AzZuRrA

Questa si chiama libera' di opinione,tu la trovi sbagliata ma e' una tua opinione.

non ho detto niente sulla vostra opinione infatti, se le parole hanno un senso! ho solo detto che non serve uno sciopero anke perchè poi non cambiera' nnt!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 24 Mar 2010 - 17:52

concordo sia con m-87 e sia con azzurra!
Io rispetto minotauro e la decisione del suo partito di scioperare,non ho niente da contestare!Però dico ufficialmente che l'udc non aderirà a questa proposta dell'idv e si collegherà come ogni giorno!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  mikeguerini Mer 24 Mar 2010 - 19:27

Siete liberi di scioperare come è giusto che sia e pensarla come volete, ma evidentemente non avete capito fino in fondo i motivi dei nostri NO al vostro DDL.
Ovviamente, anch'io non sciopererò.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 19:33

Io, che come spiegato nel topic "proposta di riforma", parteciperò parzialmente allo sciopero, senza pubblicare articoli e servizi nè sull'Unità nè sui canali Rai, ho capito perfettamente i motivi del no, ma sono in disaccordo con le reazioni di alcune persone che sono ECCESSIVAMENTE legate alla poltrona...

Ospite
Ospite

Messaggio  sibono Mer 24 Mar 2010 - 20:04

Lo scioperò e un diritto sacrosanto.................. bisogna sempre vedere perchè si utilizza.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Mer 24 Mar 2010 - 23:05

concordo con sibono!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum