Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE

5 partecipanti

Andare in basso

L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE Empty L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE

Messaggio  daniele barison Mar 23 Mar 2010 - 13:08

carissimi concittadini e colleghi, la nostra nazione è stata respinta dall'entrata nell'UNIONE MICRONAZIONI ITALOFONE, il rappresentante della commissione unitaria ha motivato questa scelta in quanto la nostra nazione è una simulazione politica mentre l'unione micronazionale unisce stati non riconosciuti e che mirano ad ottenere l'indipendenza, ci siamo quindi distinti e smarcati da questa relazione diplomatica.
la presidenza della repubblica non molla cercheremo altri partner diplomatici, forum di simulazione anche esteri che come il nostro simulano la vita politica della nazione ma non sono micronazioni; pertanto la presidenza chiude definitavamente il contatto diplomatico con l'unione micronazionale ritenendo di aprire confronti con veri e propri forum di simulazione di altri stati.
invito a dire che questo è un gioco che simula la vita reale politica della repubblica italiana ma fatti ed eventi si possono presentare diversi dalla realtà.

grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE Empty Re: L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE

Messaggio  marco.n Mar 23 Mar 2010 - 14:42

Peccato!! Questa era una buona idea! Cmq sicuramente ce ne saranno altri!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE Empty Re: L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE

Messaggio  Thomas Mar 23 Mar 2010 - 16:49

Mi associo a marco.n

Davvero peccato. Era una buona idea.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Mar 23 Mar 2010 - 18:08

Thomas ha scritto:Mi associo a marco.n

è un peccato, ma è anke apprezzabile lo sforzo del nostro presidente di cercare cmq dei partner!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 23 Mar 2010 - 22:17

peccato veramente ragazzi!Troveremo altri partner,almeno questo é il mio auspicio!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Thomas Mer 24 Mar 2010 - 6:06

AzZuRrA ha scritto:
Thomas ha scritto:Mi associo a marco.n

è un peccato, ma è anke apprezzabile lo sforzo del nostro presidente di cercare cmq dei partner!

Certo, questo è la prima cosa che ho pensato Very Happy
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 8:01

scusate...m avviare rapporti diplomatici con singoli forum che partecipano all'UMI? se all'UMI non ci accettano non vuol dire che alcuni dei forum che prtecipano nn ci accettano...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 17:07

barison...ma scusa ma se noi stiamo andando come produzione normativa su una sorta di Italia parallela...non potremo giocare su questo fatto? in fondo siamo diversi dall'Italia reale. alcune leggi che abbiamo votato non ci sono e quindi questo potrebbe essere un punto a nostro favore per riuscire a fare che entrare nell'UMI.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 19:22

E' un peccato, anche perchè come ho già detto nella sezione cosa ne pensi del forum, bisognerebbe trovare una soluzione alla legge elettorale vigente poichè così è ovvio che il partito con più iscritti vince...anzi, andate a commentare se avete idee..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 25 Mar 2010 - 15:48

se mi consenti caro alessandro...adesso il problema non è solo sulla legge elettorale. perchè quello è una cosa a cui in qualche modo puoi anche fare che trovare un soluzione. ma il problema è che non si riesce ad avviare i rapporti diplomatici che renderebbero più esaltante il gioco. consentendo anche di aprire le porte del forum a nuovi utenti. ed eventualmente anche a fare quelle spiacevoli situazioni di dare asilo politico anche a utenti che sono non visti o mandati via in altri forum...scusate ma vorrei solo rendere il più vicino possibile alla realtà il gioco.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Gio 25 Mar 2010 - 16:05

concordo con m-87!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 27 Mar 2010 - 12:16

che peccato, mi dispiace che il progetto non sia partito, non perdiamoci d'animo troveremo altre strade.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 9:00

La settimana scorsa se non sbaglio si era iscritta una nuova utente che ci aveva proposto una micro-repubblica. Non si possono intraprendere rapporti diplomatici con questa micronazione?

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Lun 29 Mar 2010 - 13:53

Alessandro Giovannini TN ha scritto:La settimana scorsa se non sbaglio si era iscritta una nuova utente che ci aveva proposto una micro-repubblica. Non si possono intraprendere rapporti diplomatici con questa micronazione?
Si ho tentato io, ma purtroppo la loro nazione (da quel che risulta dai messaggi postati da un admin) sembra essere morta essendo solamente in due.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili