L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE
carissimi concittadini e colleghi, la nostra nazione è stata respinta dall'entrata nell'UNIONE MICRONAZIONI ITALOFONE, il rappresentante della commissione unitaria ha motivato questa scelta in quanto la nostra nazione è una simulazione politica mentre l'unione micronazionale unisce stati non riconosciuti e che mirano ad ottenere l'indipendenza, ci siamo quindi distinti e smarcati da questa relazione diplomatica.
la presidenza della repubblica non molla cercheremo altri partner diplomatici, forum di simulazione anche esteri che come il nostro simulano la vita politica della nazione ma non sono micronazioni; pertanto la presidenza chiude definitavamente il contatto diplomatico con l'unione micronazionale ritenendo di aprire confronti con veri e propri forum di simulazione di altri stati.
invito a dire che questo è un gioco che simula la vita reale politica della repubblica italiana ma fatti ed eventi si possono presentare diversi dalla realtà.
grazie
la presidenza della repubblica non molla cercheremo altri partner diplomatici, forum di simulazione anche esteri che come il nostro simulano la vita politica della nazione ma non sono micronazioni; pertanto la presidenza chiude definitavamente il contatto diplomatico con l'unione micronazionale ritenendo di aprire confronti con veri e propri forum di simulazione di altri stati.
invito a dire che questo è un gioco che simula la vita reale politica della repubblica italiana ma fatti ed eventi si possono presentare diversi dalla realtà.
grazie
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: L'UMI NON ACCOGLIE LA RICHIESTA DI ADESIONE
Peccato!! Questa era una buona idea! Cmq sicuramente ce ne saranno altri!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Mi associo a marco.n
Davvero peccato. Era una buona idea.
Thomas ha scritto:Mi associo a marco.n
è un peccato, ma è anke apprezzabile lo sforzo del nostro presidente di cercare cmq dei partner!
Ospite- Ospite
peccato veramente ragazzi!Troveremo altri partner,almeno questo é il mio auspicio!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
AzZuRrA ha scritto:Thomas ha scritto:Mi associo a marco.n
è un peccato, ma è anke apprezzabile lo sforzo del nostro presidente di cercare cmq dei partner!
Certo, questo è la prima cosa che ho pensato
scusate...m avviare rapporti diplomatici con singoli forum che partecipano all'UMI? se all'UMI non ci accettano non vuol dire che alcuni dei forum che prtecipano nn ci accettano...
Ospite- Ospite
barison...ma scusa ma se noi stiamo andando come produzione normativa su una sorta di Italia parallela...non potremo giocare su questo fatto? in fondo siamo diversi dall'Italia reale. alcune leggi che abbiamo votato non ci sono e quindi questo potrebbe essere un punto a nostro favore per riuscire a fare che entrare nell'UMI.
Ospite- Ospite
E' un peccato, anche perchè come ho già detto nella sezione cosa ne pensi del forum, bisognerebbe trovare una soluzione alla legge elettorale vigente poichè così è ovvio che il partito con più iscritti vince...anzi, andate a commentare se avete idee..
Ospite- Ospite
se mi consenti caro alessandro...adesso il problema non è solo sulla legge elettorale. perchè quello è una cosa a cui in qualche modo puoi anche fare che trovare un soluzione. ma il problema è che non si riesce ad avviare i rapporti diplomatici che renderebbero più esaltante il gioco. consentendo anche di aprire le porte del forum a nuovi utenti. ed eventualmente anche a fare quelle spiacevoli situazioni di dare asilo politico anche a utenti che sono non visti o mandati via in altri forum...scusate ma vorrei solo rendere il più vicino possibile alla realtà il gioco.
Ospite- Ospite
concordo con m-87!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
che peccato, mi dispiace che il progetto non sia partito, non perdiamoci d'animo troveremo altre strade.
Ospite- Ospite
La settimana scorsa se non sbaglio si era iscritta una nuova utente che ci aveva proposto una micro-repubblica. Non si possono intraprendere rapporti diplomatici con questa micronazione?
Ospite- Ospite
Si ho tentato io, ma purtroppo la loro nazione (da quel che risulta dai messaggi postati da un admin) sembra essere morta essendo solamente in due.Alessandro Giovannini TN ha scritto:La settimana scorsa se non sbaglio si era iscritta una nuova utente che ci aveva proposto una micro-repubblica. Non si possono intraprendere rapporti diplomatici con questa micronazione?
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» Richiesta per entrare in redazione
» richiesta
» richiesta DDL
» Richiesta d'Udienza
» Richiesta per entrare in redazione
» richiesta
» richiesta DDL
» Richiesta d'Udienza
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1