IDV ringrazia
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
IDV ringrazia
Vorrei ringraziare il senatore pized85 per la proposta di dar voce alle nostre proposte di ddl,era quello che volevamo,nei prossimi giorni faremo la nostra roposta per un primo ddl.
Vorrei chiarire pero' che tutte le polemiche di questi giorni non sono state alimentate soltanto dal mio partito,ma anche da certa stampa molto critica nei miei confronti.Adesso pero' accolgo l'invito del Presidente Barison e da questo momento parlero' solo di politica dei fatti.
Per quanto riguarda il forum del mio partto,io non posso farci niente,e' mikeguerini in quanto amministratore ad abilitarne l funzioni,anche io chiedo una rapida risoluzione del problema.
Minotauro
Presidente IDV
Vorrei chiarire pero' che tutte le polemiche di questi giorni non sono state alimentate soltanto dal mio partito,ma anche da certa stampa molto critica nei miei confronti.Adesso pero' accolgo l'invito del Presidente Barison e da questo momento parlero' solo di politica dei fatti.
Per quanto riguarda il forum del mio partto,io non posso farci niente,e' mikeguerini in quanto amministratore ad abilitarne l funzioni,anche io chiedo una rapida risoluzione del problema.
Minotauro
Presidente IDV
Ospite- Ospite
Re: IDV ringrazia
per la redazione di Libero ora la situazione è rientrata. non abbiamo nulla da criticare per ora.
Ospite- Ospite
ovviamente anche l'udc esaminerà i disegni di legge dell'idv e se li condivideremo li voteremo favorevolmente,non c'é nessun problema a riguardo!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Anche AN provvederà ad esaminare tutti i ddl prese ntati da ogni formazione politica............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1