rapporti diplomatici
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
rapporti diplomatici
la butto lì a tutti quanti...
che ne dite se nella prossima legislatura iniziamo il percorso di istituzione di rappresentanze diplomatiche permanenti? cioè, iniziamo a fare come fà il nostro stato. cerchiamo di intrattenere relazioni con l'estero.
che ne dite se nella prossima legislatura iniziamo il percorso di istituzione di rappresentanze diplomatiche permanenti? cioè, iniziamo a fare come fà il nostro stato. cerchiamo di intrattenere relazioni con l'estero.
Ospite- Ospite
Re: rapporti diplomatici
Dal mio punto di vista è una buona idea che renderebbe il gioco ancor più emozionante!
Ospite- Ospite
solo dobbiamo a mio avviso iniziare a intrattenere rapporti quanto meno con i paesi aderenti all'unione europea...gli usa e la russia...la cina. poi gli altri in seguito. prima quelli più importanti dal punto di vista strategico.
Ospite- Ospite
sicuramente bisognerebbe avanzare piano piano, partendo dai più importanti paesi che confinano con l'italia, per poi arrivare anche agli stati uniti..
Ospite- Ospite
si inizia non solo da quelli che confinano con noi. ma da quelli importanti. togli la russia e non hai il gas per l'inverno.Alessandro Giovannini TN ha scritto:sicuramente bisognerebbe avanzare piano piano, partendo dai più importanti paesi che confinano con l'italia, per poi arrivare anche agli stati uniti..
togli gli usa e non hai voce internazionale.
togli la libia e non hai il petrolio.
solo tre casi...ma significativi.
Ospite- Ospite
Giusto, hai ragione...Bisognerebbe sentire mike e daniele, secondo me...
Ospite- Ospite
E come andrebbero fatte queste relazioni?
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
prima vediamo se si può fare ed è fattibile per rendere più interessante la questione. poi dopo parliamo sul come. se l'obiettivo viene condiviso da tutti è più facile discutere su come raggiungere lo scopo.pized85 ha scritto:E come andrebbero fatte queste relazioni?
Ospite- Ospite
sono sempre aperto a modifiche sul gioco per renderlo interessante, ma prima vorrei capire bene quale sia il vostro progettom-87 ha scritto:prima vediamo se si può fare ed è fattibile per rendere più interessante la questione. poi dopo parliamo sul come. se l'obiettivo viene condiviso da tutti è più facile discutere su come raggiungere lo scopo.pized85 ha scritto:E come andrebbero fatte queste relazioni?
ditemi voi come fareste? perchè fare un ddl in cui si dice da questo momento la Repubblica Italiana riconosce lo Stato di "nome Stato" mi sembra un poco riduttivo. se avete proposte...davvero a quella parte devo essere sincero non avevo pensato più di tanto.
Ospite- Ospite
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1