Ciao a tutti!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao Ragazzi, complimenti innanzi tutto per l'idea. Mi sono iscritto perche mi piacerebbe vivere in questa community dove innanzi tutto si GIOCA, e dove, al contrario di molte situazione della vita reale, abbiamo la possibilita di schierarci, di sapere l'esatto pensiero dell'altro, e di rispettarci. Vediamo cosa riusciamo a fare! In bocca al lupo, io ci mettero serieta e impegno ok?
Ospite- Ospite
Re: Ciao a tutti!
Ciao dodemac,
grazie per i complimenti! Come dico a tutti, ti consiglio di leggerti la guida e il regolamento per capire bene come funziona il gioco e, se hai qualche possibile amico interessato ad una cosa simile, fai passaparola!
grazie per i complimenti! Come dico a tutti, ti consiglio di leggerti la guida e il regolamento per capire bene come funziona il gioco e, se hai qualche possibile amico interessato ad una cosa simile, fai passaparola!
Grazie! Ma ora che sono iscritto anche al partito cosa faccio? Aspettiamo un minimo di utenti per iniziare?
Ospite- Ospite
Eh si... però puoi entrare nella sezione del tuo partito e aprire dei topic... per esempio, puoi aprire quello per i tesseramenti, quello per modificare il vostro logo, quello per creare un vostro programma per le prossime elezioni... scegli tu quello che fai all'interno della sezione.dodemac ha scritto:Grazie! Ma ora che sono iscritto anche al partito cosa faccio? Aspettiamo un minimo di utenti per iniziare?
Ehi Dodemac .. dobbiamo fondare il partito dell'A.I.A. .. che ne dici ?? ihihihihihihih
Saluti !!
Saluti !!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1