Mi congelo anch'io
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Mi congelo anch'io
La mia vita reale subisce un cambio radicale: oltre al lavoro, ho deciso di dedicarmi allo studio per ottenere una seconda laurea (sì, sono un pò pazzo ). L'avevo anticipato nel partito tempo fa, ma non c'era nulla di ufficiale visto che dovevo ottenere un nulla osta.
Ciò mi porterà via tempo ed energie. Dunque non mi sarà possibile continuare a dedicare il tempo a questo gioco.
Mi dispiace, mi dispiace tanto, perchè il periodo del forum non è dei migliori e non posso contribuire. Vi auguro, in primis a Mike, di ritrovare la forza di rilanciare Res, per farlo tornare ai vecchi fasti.
Specifico di non chiedere la cancellazione dell'account perchè mi piacerebbe venire a fare un saluto ogni tanto.
Ciao a tutti!
Ciò mi porterà via tempo ed energie. Dunque non mi sarà possibile continuare a dedicare il tempo a questo gioco.
Mi dispiace, mi dispiace tanto, perchè il periodo del forum non è dei migliori e non posso contribuire. Vi auguro, in primis a Mike, di ritrovare la forza di rilanciare Res, per farlo tornare ai vecchi fasti.
Specifico di non chiedere la cancellazione dell'account perchè mi piacerebbe venire a fare un saluto ogni tanto.
Ciao a tutti!
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Re: Mi congelo anch'io
mi dispiace molto,ma la vita reale giustamente viene prima di un forum online!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Mi congelo anch'io
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1