Question
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
Question
Ciao a tutti,
navigando nel forum mi chiedevo perché in questo periodo un po' critico sia cessata anche l' attività dei vari giornali, che credo siano uno strumento utile e interessante per riaprire un minimo di dibattito politico,!Secondo me è da li che forse dovremmo riprendere magari visto che è poco ciò che si sta facendo si può fare qualche intervista cosa ne pensate?
navigando nel forum mi chiedevo perché in questo periodo un po' critico sia cessata anche l' attività dei vari giornali, che credo siano uno strumento utile e interessante per riaprire un minimo di dibattito politico,!Secondo me è da li che forse dovremmo riprendere magari visto che è poco ciò che si sta facendo si può fare qualche intervista cosa ne pensate?
AzZuRrA- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 40
Re: Question
AzZuRrA ha scritto:Ciao a tutti,
dividiamoci i compiti e riapriamo i giornali,ha ragione azzurra!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1