SVGLIATI RES
+3
mikeguerini
Zucchetto
BERTINOTTI GAETANO
7 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
SVGLIATI RES
La situazione politica del forum è ormai sterile, inproduttiva. Propongo di fare un'assemblea di tutti gli utenti per riformare il forum senza bisogno di aspettare che la commissione costituzionale si svegli anahc eperchè le proposte sono arrivate, ma ancora di approvarle non se ne parla. Rivolgo questo messaggia a tutti.
BERTINOTTI GAETANO- Onorevole
- Numero di messaggi : 119
Re: SVGLIATI RES
per me non ci sono problemi,sono sempre disponibile a dare un aiuto allo sviluppo del forum!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
mikeguerini ha scritto:Si può fare ma siamo in tre gatti...
chi mi dice cm iscrivermi a udm?
AzZuRrA- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 40
scusa azzurra.............. t devi iscrivere a fli, ma in questi giorni stiamo sciogliendo fli per far diventare udm un soggetto politico unico, vista l'uscita di udc per poi incamminarci in nuovi progetti.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:scusa azzurra.............. t devi iscrivere a fli, ma in questi giorni stiamo sciogliendo fli per far diventare udm un soggetto politico unico, vista l'uscita di udc per poi incamminarci in nuovi progetti.
Concordo sibono...udm deve diventare un soggetto politico unico.Trasformiamolo direttamente in un partito senza perdere tempo.Ma azzurra,non eri della lega nord?
Zucchetto ha scritto:sibono ha scritto:scusa azzurra.............. t devi iscrivere a fli, ma in questi giorni stiamo sciogliendo fli per far diventare udm un soggetto politico unico, vista l'uscita di udc per poi incamminarci in nuovi progetti.
Concordo sibono...udm deve diventare un soggetto politico unico.Trasformiamolo direttamente in un partito senza perdere tempo.Ma azzurra,non eri della lega nord?
Si è vero e non posso negare di esserlo ancora, però visto che non volevo avere un partito tutto per me, e visto k condivido alcune cose con il partito di Sibono ho deciso di iscrivermi li
AzZuRrA- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 40
hai fatto bene!Anche io ho deciso di lasciare l'udc proprio per non avere un partito tutto per me e dove ero il leader di me stesso!
mikeguerini ha scritto:Comunque io propongo di rifare tutto da zero sto forum ...
A questo punto converrebbe, in totale gli utenti attivi saranno non più di dieci.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Se serve son disponibile
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
mikeguerini ha scritto:Comunque io propongo di rifare tutto da zero sto forum ...
ci stavo pensando anche io mikeguerini!Credo che veramente ci sia bisogno di un nuovo inizio,di una nuova era!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1