[Ediz.14] La DC approva lo Statuto
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Tv :: 7 Gold :: Ultim'ora
Pagina 1 di 1
[Ediz.14] La DC approva lo Statuto
Con viva soddisfazione la Democrazia Cristiana approva lo Statuto di Liberal e ne reclama il possesso. Si è arrivati in fondo a questa storia. Basandosi sulla Sentenza della Corte Costituzionale, ora, Liberal è finalmente della DC.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: [Ediz.14] La DC approva lo Statuto
In questo caso la Corte Costituzione è gradita. Che caso.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:In questo caso la Corte Costituzione è gradita. Che caso.
Io la ritengo inute in questo caso. Ilpassaggio di proprieta` e` avvenuto tramite accordo via MP con Zucchetto. Non so perche` e` stata chiamata la CC
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Eh ma che caso eh caro Saul... che casso proprio (leggasi in lombardo)Saul ha scritto:In questo caso la Corte Costituzione è gradita. Che caso.
mikeguerini ha scritto:Eh ma che caso eh caro Saul... che casso proprio (leggasi in lombardo)Saul ha scritto:In questo caso la Corte Costituzione è gradita. Che caso.
Tranquillo, io non vi gradisco ancora
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Saul? Ho detto che è comoda la Corte Costituzionale?
Attieniti a quanto uno scrive senza aggiungere o travisare pezzi.
Doveva essere già il Giudice Guerini a riconoscere la proprietà, invece, siamo stati rimandati alla CC, che c'ha messo sicuramente non poco tempo ad emettere una sentenza che detto fra noi era legittima. Per un semplice passaggio di proprità abbiamo dovuto far riunire la Corte Costituzionale?
Doveva essere già il Giudice Guerini a riconoscere la proprietà, invece, siamo stati rimandati alla CC, che c'ha messo sicuramente non poco tempo ad emettere una sentenza che detto fra noi era legittima. Per un semplice passaggio di proprità abbiamo dovuto far riunire la Corte Costituzionale?
V.I.- Mod
Sì perchè il Giudice serve solo per infrazioni al Regolamento... per le infrazioni costituzionali e altro occorre la CCValentino Inama ha scritto:Saul? Ho detto che è comoda la Corte Costituzionale?
Il Giudice di I Grado è una figura sminuita, gli dovrebbero essere attribuite le funzioni di magistratura ordinaria mentre il secondo grado essere staccato dalla CC.
V.I.- Mod
Argomenti simili
» [Ediz.12]Il Ritorno del Condottiero
» [Ediz.3] L'Incontro
» [Ediz.9] Giornali a Rischio
» [Ediz.6] Barison dov'è?
» [Ediz.15] Satira sul Papa
» [Ediz.3] L'Incontro
» [Ediz.9] Giornali a Rischio
» [Ediz.6] Barison dov'è?
» [Ediz.15] Satira sul Papa